Capitolo 9

431 19 0
                                    


Nadia's pov

Mi alzo in piedi molto sicura di me,prendo per mano Clarke che invece era insicura e si mantiene dietro di me.
Alzo il braccio che tiene per mano il suo e guardandola intensamente vado dietro di lei abbassando le nostre braccia. Dietro di lei metto un braccio intorno alla sua vita e con una leggera spinta di bacino faccio inarcare la sua schiena in avanti e,tenendola sempre stretta a me,ci abbassiamo lentamente. Ci rialziamo ed, io sfiorando il suo collo con le labbra,mi riposiziono di fronte. Metto nuovamente un braccio intorno alla sua vita e lei appoggia il suo sulla mia spalla. Mettendo le braccia parallele,incrociamo le nostre mani. Ci guardiamo e mantenendo la posizione iniziamo a camminare ondeggiando le spalle. Noto che Clarke inizia a prendere più sicurezza e con molta convinzione ferma il nostro movimento e mi fa fare un giro facendo in modo che ora sia lei dietro di me. Avvicina le labbra al mio collo lasciando un bacio e poi, mettendo un braccio intorno ai miei fianchi,fa proseguire la nostra danza. Con una leggera spinta di busto mi fa staccare da lei e successivamente si inginocchia lentamente assumendo quella posizione che prende un normale ragazzo che chiede alla sua ragazza di sposarlo,ma senza anello. Mi avvicino a Clara,le rubo la bottiglia di birra che tiene in mano e ne bevo un sorso. Mi lecco le labbra e ritorno da Clarke che è ancora inginocchiata. Mi abbasso e legando le mie braccia al suo busto la faccio rialzare molto lentamente. Appena alzate,sempre tenendola con un braccio,le faccio inarcare il busto in avanti. Le faccio riprendere la posizione eretta e lei fa la stessa cosa con me :mi fa inarcare il busto però lasciando una scia di baci che partivano dalla gola fino ad arrivare al petto. Riprendo anch'io la postura eretta e tenendo le mani salde sul suo busto iniziamo a girare lentamente fin quando non la faccio fermare davanti a me. La avvicino un po' di più al mio corpo e le lascio un bacio sul collo. Lego le braccia alla sua vita e insieme ondeggiamo lentamente abbassando le ginocchia.

Ci rialziamo,la giro verso di me. Lei incrocia le braccia al mio collo ed io ai suoi fianchi e riprendiamo a danzare sensualmente. Mantenendo sempre la posizione iniziamo a girare fin quando non ci fermiamo. Ci guardiamo negli occhi ed entrambe col fiatone ci scambiamo un bacio sulle labbra.

Third person

Parte un applauso generale. Clara aveva una faccia sconvolta,piena di...gelosia?. Si alza e va verso Nadia.

"Ciao?" dice Nadia confusa

Senza neanche darle una risposta,Clara si lancia sulle labbra di Nadia sotto gli occhi sconvolti di Clarke. Clara si stacca. Accarezzando il petto di Nadia dice:

"Sei proprio una ragazza bella e sensuale al punto giusto,mi piaci un sacco Nadia"
"Emh guarda che io..." Clara blocca Nadia mettendo l'indice sulle sue labbra
"Shh non parlare,non c'è bisogno. Tu mi piaci,io ti piaccio"
"Guarda che io sono fidanzata"
"Ah si? Con?"
"Sto con Clarke"
"Clarke?"
"Si,Clarke"

Clara si allontana facendo un occhiolino a Nadia mentre in Clarke nasce gelosia. Non doveva toccare la sua Nadia. Non doveva baciare la sua Nadia. Nessuno può.

▪︎I Fucking Love You▪︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora