Nadia's povLa prendo per mano e inizio a camminare verso la stanza da letto.
"Nadia,sei sicura?"
"Si,al 1000 per 1000" dico facendola sedere sul letto. Mi metto accanto a lei e inizio a darle piccoli baci. Lentamente,Clarke mi toglie la maglietta. Dopo che l'ha rimossa,si ferma e noto che le scendono delle lacrime."Clarke,tutto bene?"
"Si...è solo che adesso è tutto così...magico,stupendo. Non avrei mai immaginato che sarei riuscita ad averti e ad arrivare a concludere,mai"
"Oh,amore mio" dico abbracciandola.Clarke's pov
Arrossisco al suo 'amore mio'.
"Sono così fortunata ad averti" dico guardandola negli occhi. Noto che sorride. Quel sorriso,quel dannato sorriso. Lentamente avviciniamo in nostri visi e diamo vita ad un lento bacio,e pian piano ci stendiamo sul letto. Frettolosamente tolgo la maglia,mi stendo sul letto e dico:
"Sono pronta"
IL GIORNO DOPO
Apro gli occhi e noto che la mia anima gemella è ancora nel mondo dei sogni. Sono rimasta nella stessa posizione in cui ci siamo addormentate dopo esserci divertite un po' : io addormentata sul suo petto nudo mentre lei avvolge il suo braccio attorno al mio busto. Sorrido automaticamente. Mi metto un po più comoda sul suo petto e inizio ad accarezzarle le braccia. Con il dito seguo il percorso che formano le sue vene dell'avambraccio e della mano. Suona il campanello.
<<ma chi è adesso che disturba>>
Di malavoglia mi alzo e vado ad aprire. Guardo dallo spioncino e vedo che è Clara.
<<ma cosa vuole ora>> penso.
Le apro la porta.
"Nadia?" chiede
"Nadia ancora dorme"Appena ho finito di parlare,arriva Nadia con gli occhi ancora chiusi,in reggiseno e pantaloncini. Clara non stacca gli occhi da lei nemmeno per un secondo. Si avvicina a lei.
"Perché ieri mi hai lasciata da sola,eh?!" urla Clara contro Nadia. La MIA Nadia.
"Perchè ieri ero con te?"
"Si,Nadia,ci stavamo baciando"
"Non ti illudere,è stato un terribile errore,ero solo ubriaca,non credere che io ti ami!"
"Ah si?" dice Clara furibonda "sei solo una stronza,ecco cosa!" dice tirandole uno schiaffo.Nadia è impassibile,di una calma straordinaria. Clara fa per tirare un nuovo schiaffo a Nadia,ma prontamente viene bloccata da quest'ultima.
"Non ti conviene picchiarmi,ti ricordo che sono un'agente di polizia e potrei denunciarti per aggressione ad un pubblico ufficiale"
Clara ritira il braccio e fa per andarsene. Improvvisamente si gira e scaglia un pugno nella pancia della mia ragazza che era distratta. Nadia si piega in due dal dolore. Subito Clara va via sbattendo la porta,mentre io corro in aiuto di Nadia.
"Nadia,Nadia è tutto ok?!"
"Si,si...è tutto ok" dice alzandosiLa abbraccio e le do un bacio sulla guancia.
"Ti amo" le sussurro sorridendo all'orecchio
"E sai cosa? Anch'io" dice sorridendo.
"Su,ora vestiti scostumata,non vorrei che qualcun'altra ti guardi" dico ironicamenteNadia ride leggermente e va a prendere una maglietta. Passiamo insieme una bellissima giornata e verso le 5 di pomeriggio crolliamo sul divano.
Nadia's pov
Mi sveglio di botto per la suoneria del mio telefono: Marina?
"Ciao sorellonaaaaaaa!"
"Ciao Marina" dico con la voce impastata dal sonno
"Ti va di uscire come un tempo? Solo io e la mia sorellona"
"Si,si ok"
"Ci vediamo sotto casa alle 7"Adesso sono le 18:32 quindi credo che sia anche il momento di iniziare a prepararsi.
"Ciao sorellonaaaa"
"Ciao,Marina"Abbraccio mia sorella minore. Era da tanto che non ci vediamo,lei ancora abita con i nostri genitori mentre io abito,o meglio,abitavo da sola. Optiamo per andare in un ristorante a mangiare.
"Allora? Cosa mi racconti di bello?" chiede Marina puntandomi i suoi magnifici occhi blu cielo
"Beh nulla di che...lavoro e vivo"
"Sei sempre così seria...io oggi a scuola mi sono fidanzata con un ragazzo,il mio migliore amico Jaime"
"Ah si? Sono contenta per te" dico sorridendoleArriva il nostro cibo e iniziamo a mangiare.
"E tu invece sorellona? Hai conosciuto qualche ragazzo interessante?"
Mi va di traverso quello che mangio e inizio a tossire diventando rossa.
"Tutto ok,Nadia?"
"Si...si,di lusso"
"Quindi? Hai un bel ragazzo,eh?"
"Beh...diciamo che io condivido casa con una splendida ragazza di nome Clarke"
"Ci sei fidanzata?"Annuisco.
"Oddio,sono così felice per te!" dice Marina abbracciandomi "mamma e papà lo sanno?"
Scuoto la testa
"Quando glielo dirai?"
"Spero prima possibile"Finiamo di mangiare e andiamo a fare un giro. Abbiamo fatto una lunga passeggiata tra scherzi e risate.
"Ahhhh,mi mancava stare con la mia sorellona!" esclama Marina. Siamo sotto casa mia e ci stiamo abbracciando.
"Ciao Nadia,dovremmo uscire di più insieme"
"Certo,quando vuoi"
"Posso entrare dentro casa tua?"
"Si,certamente"Entro dentro casa e trovo Clarke davanti la porta a braccia conserte e viso imbruttito.
"Amore?" dico confusa
"Chi. È. Quella. Ragazza" dice indicando mia sorella minoreLa confusione da spazio ad un sorriso.
"Che ci sorridi?!" dice Clarke dandomi un schiaffo sul braccio "che c'è eh?! Non ti piaccio più ed esci con un'al-"
"Non è nessun'altra,è mia sorella Marina" dico ridendoLe sue guance si colorano di un rosso acceso.
"Ah...emh,bei capelli..." dice tentando di cambiare discorso. Scoppio in una fragorosa risata.
La attiro a me le do un bacio sulla fronte.
"Lo sai che non ti tradirei mai" le dico seria.
"Oh..." dice arrossendo ancora di piùAvvicino il mio viso al suo e la bacio con passione mentre parte un applauso da parte di Marina.