Capitolo 17

390 15 3
                                    


USARE LE CUFFIE/AURICOLARI

Nadia's pov

La prendo in braccio e la porto fuori da li. Corro via sotto la pioggia. Sbadatamente inciampo e cado per terra con la mia povera piccola in braccio,la quale geme dal dolore.

"Scusami,scusami...piccola mia" dico iniziando a piangere "scusami se non sono arrivata in tempo,scusami per non averti aiutata,scusami per non essere stata abbastanza,scusami-" vengo interrotta dal suo indice che si posa sulle mie labbra
"Shh,non c'è bisogno che tu ti scusi,Nadia. Sei stata una fidanzata fantastica"

Con non poche difficoltà,mi bacia. In questo momento ho provato molte emozioni,così forti che mi hanno fatto piangere. Hanno risvegliato in me un grande sentimento: l'amore. Sono sempre stata una ragazza dal cuore di pietra dallo sguardo glaciale. Ho provato amore quando rividi Clarke,e questo bacio pieno d'esso mi ha fatto commuovere. Non pensavo di riuscire ad amare in maniera tanto profonda una persona.

"Non piangere,tesoro mio" dice Clarke accarezzando il mio viso dopo essersi messa di fronte a me
"Se solo fossi arrivata prima,se solo fossi stata una fidanzata migliore...tu non ti saresti ritrovata qui. Avrei dovuto proteggerti al costo della mia stessa vita,come promisi a mio padre quella sera,ma ho fallito miseramente"
"Nadia,forse non ti è chiaro: io ti amo,nonostante le tue imperfezioni. E ti dirò,sono state proprio le tue imperfezioni a farmi innamorare di te. Non hai nulla di cui rimproverarti,amore mio,nulla. Mi hai amata e coccolata. Di ciò te ne sono infinitamente grata. Mi hai dato tutto l'amore che i miei non mi hanno dato"

La abbraccio. Ormai siamo completamente bagnate a causa della pioggia. Altre lacrime si fanno spazio sul mio viso.

"Hey,hey,che hai?"
"Clarke,ho...paura di perdere la persona che più amo al mondo" le prendo la mano "da quando sei arrivata,mi hai stravolto la vita riaccendendo in me il vero sentimento dell'amore"
"Non mi perderai" mi bacia amorevolmente "non mi perderai" sussurra nel bacio. Continuo a baciarla fin quando sento che non mi bacia più. Chiude gli occhi. Prima di accasciarsi per terra,urla con la poca voce che le rimane:

"Nadia...ti...a-mo" cade con il sorriso stampato sulle labbra

Il suo respiro si ferma. Il suo cuore cessa di battere: l'amore della mia vita è morto. Quella ragazza che mi ha fatto perdere la testa ora non sarà mai più al mio fianco.

"Ti amo anch'io,principessa"
La prendo in braccio,mi alzo e inizio a camminare. Urlo fortemente per la grande perdita che ho ricevuto. Mi fermo di botto.

Poso il corpo della mia Clarke per terra e corro verso l'edificio in cui si trova Suárez.

"Tu,piccolo bastardo,prima maltratti la mia ragazza,dopo la stupri,ed ora è morta solo a causa tua" dico urlandogli in faccia
"Nadia,mi sono comprato ad una certa Clara,non era mia intenzione!"
"Non era tua intenzione?! Fatto sta che ora la mia ragazza è morta e pagherai!" prendo la pistola  "ti ferirò gravemente,non ti ucciderò" gli sparo nella gamba

Esco dall'edificio. Non ho dimenticato la cosa più importante: uccidere Clara. Mi dirigo verso casa sua.

Appena arrivata suono il campanello e aspetto che scenda giù. Quando è giù,ha un sorrisino.

"Tu..." dico e subito dopo la sbatto al muro prendendola per la gola "sai,Clarke è morta anche a causa tua. Se Suárez l'ho ferito,a te faccio saltare la cabeza,hija de puta!" prendo nuovamente la pistola e gliela punto al cuore "crepa"

Sto per premere il grilletto,ma non ce l'ho fatta. Allento la presa. Ho il fiatone.

"Che ti prende,non volevi uccidermi,Nadia?" Clara mi spinge facendomi cadere per terra "questa la tengo io" prende la pistola e me la punta addosso "bye bye" spara.

Non credevo che la mia vita potesse finire così.

<<adesso sono sicura di raggiungerti,angelo mio>>

Third person

La ragazza chiuse gli occhi e morì col sorriso.
E la storia tra le due ragazze finì così. Clarke,la povera ragazza uccisa a frustate. Nadia,la ragazza che morì tentando di vendicare la sua amata.



FINE

▪︎I Fucking Love You▪︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora