Jungkook's POV
Torno al dormitorio poco prima di cena e trovo Azzurra ancora addormentata sommersa dal piumone. Sembra quasi sparire tra di esso, infatti spuntano solo i ciuffi dei suoi capelli castani. La invito a cenare con noi e così le presento il resto dei membri che fanno a gara per farla sentire a suo agio, eccetto Yoongi: si comporta come fosse una di noi da sempre. Yeontan insiste per salire sulle gambe della ragazza, la quale lo accoglie sorridendo. Spilucca qualcosa con attenzione perché dice di sentirsi ancora costipata. Non appena sente la risata acuta di Seokjin, spalanca gli occhi in totale stupore e poi scoppia a ridere. Almeno riusciamo a risollevare il suo umore.
Taehyung la osserva con il mento rilassato sul palmo della mano mentre gioca con il suo cagnolino. È da tanto che non vedo quel suo sorriso sincero, mi chiedo per cosa sia dovuto. Ultimamente non è lo stesso, si incupisce continuamente e scherza ogni tanto. Ma la presenza di una persona al di fuori del nostro gruppo sembra avergli dato nuova vita. Forse ha solo bisogno di sentirsi un semplice ragazzo come ho fatto io quella sera grazie ad Azzurra.
Mi fa piacere vederlo così spensierato, quello è il vero Taehyung.
Rimaniamo un po' seduti intorno al tavolo chiacchierando del più e del meno, ma senza svelare troppo del nostro lavoro. Poi la stanchezza vince su tutti, tranne su Azzurra perché ha dormito tutto il pomeriggio. Così ci accomodiamo sul divano accompagnati solo dal borbottio della tv. Scorrendo i diversi canali, trovo un film strappalacrime che entrambi non abbiamo mai visto. Pochi minuti dopo mi ritrovo il viso ricoperto dalle lacrime mentre lei mi prende per il culo.
Nemmeno io pensavo di essere così sensibile.
Solamente dopo i titoli di coda mi accorgo di un peso sulla mia spalla: la sua testa assopita. Mi dispiace davvero svegliarla, tanto che vorrei lasciarla suo divano, ma i membri non sono per niente silenziosi quando si preparano la colazione. Allora la sollevo e la distendo di nuovo nel mio letto che ormai ha la sua sagoma stampata sul materasso. Torno in cucina per bere un sorso d'acqua e Tae compare dalla sua camera affiancandomi. Appoggia il sedere contro la credenza ed incrocia le braccia al petto.
- Se non ti conoscessi abbastanza, non direi che ti piace. -
- Di chi stai parlando? -
- Della ragazza che dorme accanto a te dalla scorsa notte. -
- Ci conosciamo solo da qualche giorno, mi incuriosisce e basta .-
- In effetti è divertente passare del tempo con qualcuno che ti vede solo per ciò che sei veramente. - pensa ad alta voce.
Si osserva le maniche del pigiama a quadri come se non si fosse mai accorto dei diversi colori che si incrociano.
- Domani la riporti a casa? - mi chiede dopo un po'.
- Penso di sì, sta meglio adesso. -
- Invitiamola qualche volta qui in futuro, che ne dici? -
~
L'allarme acuta della sveglia mi fa lamentare ed allungare una mano per schiantarla sul tasto di spegnimento. L'altro braccio invece rimane bloccato sotto la testa di Azzurra, la quale stropiccia le palpebre infastidita. Non ho più sensibilità nelle ultime falangi per colpa della sua nuca, ma temporeggio. Ho scoperto che dormire con la sicurezza di una persona accanto è veramente rilassante, nonostante la conosca appena. Un braccio mi stritola improvvisamente il busto come un tentacolo gigante e qualcosa si strofina contro il mio petto. Trattengo il fiato e cerco quasi di ritirarmi dalla morsa di Azzurra che evidentemente non si è svegliata del tutto. Invece la forza aumenta impedendomi di respirare bene persino. Sono immobile, intrappolato nel mio letto da una ragazza che non vuole farmi scappare per chissà quale motivo. Il mio cuore accellera i battiti contro la mia volontà provocandomi un calore improvviso in tutto il corpo nonostante abbia un paio di pantaloni ed una maglia leggeri.
STAI LEGGENDO
Ocean🔹j.jk {CONCLUSA}
FanfictionUna ragazza, totalmente fuori dal mondo del kpop, si imbatte in Jungkook senza sapere che sia una star mondiale. Entrambi credono che sia un incontro causale e cercano di viverlo come tale, ma sarà davvero così?