Jungkook's POV
Inutile dire che il progetto di Azzurra è stato accettato da Disney. Hanno detto che è riuscita proprio a realizzare ciò che intendevano e le sarte hanno subito preso le nostre misure.
Non sappiamo niente sui costumi o sui soggetti da lei scelti.
In questi giorni Azzurra viaggia tra la Big Hit e la sua azienda come un razzo alla massima potenza. La vediamo continuamente, sommersa da una montagna di fogli, che discute con le nostre stylist.
Trascorre una settimana in cui noi siamo impegnati con i preparativi del tour e siamo tutti esausti; è tornato quel periodo estenuante che ci costringe a non avere orari.
- Perché non invitiamo Azzurra a mangiare con noi? Mi sembra di averla vista al piano di sopra. - propone Tae mentre accende il bollitore.
- Vado io. - mi offro spontaneamente volontario.
Infatti avvisto la sua schiena china sui suoi fogli mentre scarabocchia. Talmente concentrata che non sente lo scricchiolio delle mie scarpe sul pavimento. Trattengo il fiato, poi le scuoto le spalle violentemente e lei urla per lo spavento. Mi accascio su me stesso per le risate, mentre il suo sguardo mi punta come se dei fulmini potessero uscire dai suoi occhi uccidendomi all'istante.
- Vuoi farmi morire d'infarto? - squittisce.
- No, volevo solo invitarti a pranzo con noi. - cerco di ritornare serio, ma è molto difficile.
Si intritisce subito e butta gli occhi sui fogli dietro di lei. - Ho troppo lavoro da fare, grazie comunque per l'invito. -
- Dieci minuti non cambieranno niente, lavorerai meglio a stomaco pieno. -
- Sul serio, Jungkook-ah. Devo finire il... -
Non le permetto di replicare oltre perchè la sollevo tra braccia e la alzo di peso con facilità. Continuo a trascinarla fuori dall'ufficio nonostante i suoi scalpitii e lamenti. Sono abituato alle proteste di Jimin quando si tratta di cibo, soprattutto nei periodi di stress, quindi Azzurra non è niente a confronto.
All'intero dell'ascensore incrocia le braccia al petto e sbuffa platealmente con l'intento di farmi sentire in colpa. Ma non ci riesce.
Tutti la salutano con entusiasmo non appena entriamo nella sala ristorazione e lei sceglie di sedersi tra me e Tae con fare incerto; in fondo ci conosciamo da molto poco.
- Allora? Cosa stai preparando per noi? - chiede Hoseok mentre biascica del riso.
- Non posso svelare niente, lo vedrete il giorno stesso. -
- Dai! Almeno dicci qualcosina! - insiste Jimin.
Azzurra increspa la fronte e dopo un po' sputa un piccolo rospo. - Dico solo che le vostre fan moriranno d'infarto. -
~
Solo il giorno dello shooting capisco a fondo ciò che lei intendesse.
Tutti hanno dei costumi elaborati, luccicanti e soprattutto con molta stoffa. Invece il mio sembra essere stato ricavato da degli scampoli avanzati.
STAI LEGGENDO
Ocean🔹j.jk {CONCLUSA}
Fiksi PenggemarUna ragazza, totalmente fuori dal mondo del kpop, si imbatte in Jungkook senza sapere che sia una star mondiale. Entrambi credono che sia un incontro causale e cercano di viverlo come tale, ma sarà davvero così?