Jungkook's POV
- Ci dovresti essere te al posto di Tae. -
Vorrei che Jimin non dicesse sempre la verità, ogni tanto mi servirebbe che mentisse.
- Tanto dovete solo dormire nello stesso letto stasera. - continua.
- Infatti sto pensando di dormire sul divanetto. -
- Sul serio? -
Sospiro grattandomi la nuca e sbircio oltre la mia spalla. Quei due stanno indicando insieme il cielo ed io cerco di captare qualche parola invano.
- Basta, sono stufo. - conclude Jimin e sfugge dalla mia presa perché ho paura di cosa il suo cervello abbia pianificato.
Sono decisamente prevenuto, perchè mette solo un po' di musica per movimentare l'atmosfera. Anche se, alla fine, mi ritrovo lui spalmato addosso: Tae e Azzurra ballano immersi nel loro mondo.
Ho indossato questa camicia di proposito, proprio per tenere testa alle sue provocazione.
Ma fa più male a me che a lei.
Sono stato io ad averci creduto per primo, aver puntato una piccola somma sul "noi". Ho perso la mia stessa scommessa perchè mi sono messo in gioco senza riflettere. Pensavo di averla scossa, invece fa di tutto per non considerarmi.
Che cazzo pretendevo?
Troppi pensieri mi arrovellano la testa rincoglionita dall'alcol rimasto e decido di darmi il colpo di grazia finale: altro alcol. Ricordo vagamente il pomeriggio, so solo di essermi spogliato e buttato in mare; il resto è tutto sbiadito.
In tempo zero mi ritrovo al posto di Tae: davanti ad Azzurra che ondeggia la schiena sul mio petto a ritmo. Più la guardo ballare, più mi sento confuso tanto che le confesso quanto sia meravigliosa stasera.
- Oh, grazie. - risponde come se lo avesse atteso. - Peccato che Tae ti abbia battuto oggi, non ho mai visto niente del genere. -
Non capisco e il mio cervello è troppo stanco per ragionare. Persino lei non c'è andata leggera con i drink, ha le gote assorrate e gli occhi lucidi.
- Lo scriverò su Twitter adesso, così confermo le teorie degli Army.-
Rimaniamo incantati mentre prende il cellulare dal divanetto e inizia digitare lentamente. - Sono testimone che Kim Taehyung, cioè V dei BTS, ha un ca... -
- MA SEI PAZZA?! - sbraita lui togliendo la bomba atomica dalle sue mani con uno scatto rapidissimo.
- Il mondo deve sapere! - urla di rimando lei avanzando di un solo passo per poi crollare sul materassino bianco.
Jimin tiene le braccia conserte e sembra risentito. - Bè? E' davvero così importante? -
- Jimin, mi dispiace dirlo...ma tra i tre sei il più scarso. -
Ci risiamo.
Quando si parla di dimensioni, lui si sente punto sul vivo. Credo sia un trauma adolescenziale, ormai.
- L'importante è saperlo usare bene, non ho mai ricevuto una lamentela. Non mi pare che ti abbia fatto così schifo, visto quanto... -
- Possiamo finirla? - chiedo brusco.
Azzurra fa come se non avessi mai aperto bocca e continua per la sua strada. - Manca solo Tae da provare, chissà come sarebbe. -
- Lui è un romanticone, ti sfiorerebbe solo dopo aver chiesto il permesso. - lo punzecchia Jimin.
STAI LEGGENDO
Ocean🔹j.jk {CONCLUSA}
FanfictionUna ragazza, totalmente fuori dal mondo del kpop, si imbatte in Jungkook senza sapere che sia una star mondiale. Entrambi credono che sia un incontro causale e cercano di viverlo come tale, ma sarà davvero così?