Gli umani sono sulla terra da tante ere. Il tempo che è passato ci spiega quanto la terra è solo un posto immenso dove camminiamo.
Laghi, fiumi, montagne.. I regni dei viventi (così come ci insegnano a scuola e sui libri di biologia) dalle piante agli insetti, dal gatto al 'aquila.. L'immensità dei paesaggi che i social network ci mostrano: le novità dei delfini, ora i cigni nei canali delle città. Ci possiamo stupire.. Il sole illumina il viso di un bambino che scorge la primavera. Le stelle lo cullano sognando.. Un operaio che riposa sotto l'ombra di un salice o un ulivo. Il profumo di arance e limoni. Quanti sono i ricordi intriganti nel nostro pensiero? Si anno memorie e desideri. Adesso, in questo momento non nel futuro o il passato, ORA Stiamo vivendo !
Quale genere di ricordo avremo, se pensiamo a questo periodo come una strada chiusa?
La Nostra Donna in preghiera sta ricevendo i messaggi dal mondo ancestrale. Perché a lei, secondo un episodio, fu dato il compito di aiutare la gente che più ha necessità, con ciò, gli chiede cosa si può fare. Lei come un esploratore e la sua bussola, si rende disponibile come un vero faro a voi e al mondo.
In questi ultimi giorni, le è giunto un invito..
La N.D :
" C'è da ascoltare e osservare, perché il Divino ci sta dando un'indicazione. C'è un progetto di salvazione per le anime di questo mondo.
Chi di questi tempi sta pregando, lo faccia con vero cuore e con la più intensa serenità che possiede.
È giusta azione, qualsiasi sia il credo. Egli è in ascolto sempre."
Giovani, medici, anziani, operai, siano liberi di pregare. Dal cielo vengono accolte tutte le preghiere, perché le persone si trovano sulla terra per via di una volontà, come un contadino vuole prendersi cura del suo terreno".
"Dovrebbero abbandonare il timore, la vergogna, timidezza o l'insicurezza, perché questi sentimenti sono il campanello verso la porta della sicurezza, la preghiera. In essa si diventa parte di, un treno che viaggia, avendo una pubblicità appesa sui vagoni. La forza, quella che oggi si identifica sotto i piumoni dei canti, video e messaggi, quella forza che tolta dai suoi recinti, fa delle persone umanità."
Umanità.. una parola che significa fertile come un manto dove qualsiasi cosa buona può nascere. Una nuova forza che attraverso le scelte può scuotere i malesseri.
STAI LEGGENDO
I MESSAGGI DI NESSUNO
SpiritüelScoprite la realtà e il mondo, spogliati dai veli dell'ignoto con, l'occasione di cambiare la vita. Eventi mistico-spirituali (realmente accaduti e in sviluppo), rompono le catene di noiose routine e caos generale. Eventi che sfogano, verso am...