"Il progetto Divino è fondato sull'amore del creato, dell'essere umano."
Nei primi anni del matrimonio la Nostra Donna ricevette il compito di salvare e guidare quante più anime possibili. Questo dono oneroso, fece sì che la Donna potesse ricevere ogni tipo di conoscenza, in modo diretto.
Nonostante Il contesto geografico, gli scambi culturali, i conflitti geo-politici. Nelle varie culture si rivela quanto è comune, nei relativi Credo e nelle pratiche spirituali che, i praticanti o devoti si rivolgono in modo diretto al trascendente e alle entità. In effetti anche la N. Donna disse e dice spesso al nipote, quanto accadde in uno dei suoi viaggi tra nord e sud Italia.
In treno accanto a lei sedeva un signore di circa mezza età. Parlarono e risero a lungo, quell'uomo sulla carnagione bruna, i capelli neri e uno strano rosario, spiegò che nei ranghi più nascosti, fuori dalle dicerie e dai pretesti religiosi e politici, si dice che il Signore sia vivente e in alcune latitudini del pianeta. Si pratichi la confessione diretta. Il nipote le arricchì il pensiero cosciente, spiegandole la pratica meditativa usata dai monaci buddhisti. Ovvero la capacità di astrarsi e fermare i pensieri attraverso l'ascolto del respiro, testimonianza del lume di Vita.
Recentemente, il sito ufficiale del vaticano : Vatican news, descrive cosa Papa Francesco ha concesso; la possibilità di confronto diretto con il Padre. Quale più grande conferma della libertà di scelta?..*
di seguito parte dell'articolo.
*Riguardo Il virus; capitolo precedente
La Donna nella sua camera, di questi cupi momenti dell'umanità, tra le telefonate, le preghiere rivolte come una ricezione di notizie sui fatti divini, "ha spiegato" al suo caro figliolo; dopo un sibilante borbottio come, vento tra alberi e bandiere:
"Accogli persone perché non hanno fede e non credono che tutto è appeso a un netto confine"
"Nel cielo il progetto divino dipende dalle persone, Il Signore vuole salvare ogni anima. Contro il maligno da solo, per tristezza, dispiacere fatica a combatterlo mentre quello corrompe le anime. Sente il dispiacere e il bisogno di aiuto. Figli e fratelli, credenti e devoti. Persone che nutrono amore e voglia, speranza nel superamento di questa epidemia. Il Divino chiede aiuto come esattamente farebbero i tifosi a uno sportivo, come un popolo al suo campione, come un soldato ama l'inno della patria e il vento che scuote la bandiera nel campo della vittoria, chiede il canto. Vittoria perché Egli per il suo amato creato e le sue amate creature non smette di lottare. Solo la scelta di esser uniti fortificherà un luminoso destino"
Così vuol dare alle persone, se volete, altre preghiere ne donerà:
"Signore aiutaci tu in questi momenti tristi, per questa epidemia anche se siamo stati avvertiti."
STAI LEGGENDO
I MESSAGGI DI NESSUNO
SpiritualScoprite la realtà e il mondo, spogliati dai veli dell'ignoto con, l'occasione di cambiare la vita. Eventi mistico-spirituali (realmente accaduti e in sviluppo), rompono le catene di noiose routine e caos generale. Eventi che sfogano, verso am...