Ho scritto capitolo perché non avreste aperto la pagina, leggete se vi stava piacendo la storia, è importante❤️
———————————————————
CARE LETTRICI E CARI LETTORI (ogni tanto dare la precedenza alle donnine non credo guasti, e non perché ci troviamo in questo contesto ma perché ogni tanto è carino, si menzionano sempre prima gli uomini, spero non vi dispiaccia ;) )
Beh inizio col dirvi che mi dispiace, dal cuore, sono veramente veramente spiacente ma non so cosa farò con questa storia.
Vedervi così attivi e partecipi mi riempiva il cuore di gioia e mandavo audio lunghissimi alla mia migliore amica in cui le raccontavo le interazioni, gli sviluppi e i progressi di questa FF da cui ho preso idea appunto da un fatto accaduto proprio insieme a lei ma non è questo il punto.
Il punto è che la storia non mi rispecchia più, chiaramente non lo faceva neanche prima ma non riesco a farmi piacere il modo in cui l'ho iniziata e dati i svariati capitoli non mi piace neanche come la sto sviluppando io (nonostante a voi sembra piacere).
Sono cambiata e tanto, i personaggi avrei preferito farli con un carattere diverso e quello che avevo pensato inizialmente non mi sento di svilupparlo dato che sarebbe complicato e rischierei di ricadere nel banale, rovinando così l'idea che avevo iniziale per il finale.
Quindi le idee sono 3
1) la più drastica, elimino la storia
2) la lascio in sospeso
3) elimino qualche capitolo così da poter rimettere in sesto il tutto e cambio la trama, alla fine nella descrizione non c'è scritto granché e voi non siete a conoscenza delle mie idee iniziali quindi mi basta cancellare qualche capitolo e modificarla così da poterla continuare e cancellare i vostri dubbi, senza rischiare di cadere nel banale come avevo paura di fare con la trama di prima, vi assicuro che un passo falso e cado nel banale e non mi piacciono le FF banali...
Vi ringrazio per la pazienza che avete con questa """""scrittrice""""" complicata e totalmente imbranata.
Vi ringrazio anche per la vostra attività, i like e i commenti che mi lasciate mi riempiono il cuore di gioia❤️
Aspetto una vostra risposta, vi prego di esporre la vostra opinione, vi ringrazio in anticipo ✨-Herondale💙
STAI LEGGENDO
La notte che viene (KookV)
FanfictionStoria di un amore semplice come la più semplice delle margherite in un campo di erba incolta. ||Non pubblico un capitolo nuovo da una vita, la sto revisionando. Alcuni capitoli hanno 1000 parole, altri 400. Abbiate pazienza a seguito della revision...