Midoriya Pov'
~ETÀ 5~
《Oh....No!》Non feci in tempo a chiedergli cosa stesse succedendo che la mia attenzione fu attirata da una folla che si dirigeva verso di noi.
Quello che vidi mi fece perdere 1.....2, forse no....3 battiti.
Persone che cercavano di superarne altre facendole cascare per terra in modo da prendere tempo, urla strazianti e pianti terrificanti.....in quell' istante mia madre si mise a correre trascinandomi via da quel macello, nel mentre si rivolse a me dicendo:《Izuku non voltarti indietro!》
Non capendo, d'istinto mi voltai e sentii un brivido lungo la schiena.
Volevo proprio aver dato ascolta alla mamma.
Vedevo gente venire aggredita da altra gente, che però, avevano qualcosa di strano.
Pelle giallastra con bolle verdi su tutto il corpo, quasi simili alla varicella, bava che usciva dalla bocca e occhi all' insù.
Mordevano..... strappavano la carne delle persone che ormai erano state afferrate....
Il mio sguardo era diventato cupo, quasi mi iniziarono a tremare le gambe al solo pensiere che quella gente somigliava tanto ai mostri (sarebbero zombi ;) che vedevo in quei film horror che tanto detestato.
Mia madre mi prese in braccio e io per la paura mi rannicchiai sul suo petto.
Non ci volle molto che mia madre cadde a terra per i forti spintoni ricevuti da gente più veloce di lei.《IZUKU!!!》gridò mia madre cercando di allungare la mano per afferrarmi.
Allungai anch' io la mano quando una signora, di poco più alta di mia madre, mi tirò su per il colletto stringendomi forte a sè e cominciando a correre gridò a mia madre:
《Inko suo figlio lo terrò io, non si preoccupi mi prenderò cura di lui, corri più veloce che puoi e mettiti al riparo!!》
A quelle parole mia madre si alzò gridando:
《Izuki, tesoro, verrò a prenderti ti voglio bene!!》e si mise a correre cambiando completamente la strada che stavamo prendendo noi.
E fu lì, che vidi per l' ultima volta il viso incoraggiante di mia madre con il suo stupendo sorriso che per mia fortuna avevo ereditato.
Angolo Meee.
Ehy, buongiorno a tutti voi, sono ritornata!!
Oddio in questo capitolo sento di assermi spaventata da sola con la parte degli "zombi" che poi questo "corona virus" è un pò strano ahahah.
Comunque vi ringrazio per avermi letto e credo che questa notte aggiornerò di nuovo.
Ciauuuuuu!!😊❤
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...