Kacchan Pov'
Proprio non riuscivo a crederci, vederlo in quello stato mi trasmetteva un senso di inquietudine.
Pieno di sangue e ferite, sicuramente gravi, su tutto il corpo.
Questo non me lo sarei perdonato, mai.Narratore Pov'
|katzuki così, soprafatto dalle emozioni, pensò di fare eruzione in casa ma essendo disarmato e non conoscendo il numero delle persone presenti in casa, decise di aspettare ancora un pò e osservare la situazione, così da capirne le circostanze ed elaborare un piano che potesse salvare il proprio amato.
Continuò a guardare sensa poter fare nulla; la gente non arrivava ancora quando, dalla parte opposta alla sua, si aprì un porta da dove uscirono quattro o forse cinque figure incappucciate.
Una di loro teneva in mano un pezzo di stoffa che mise in bocca al ragazzo verde mentre nell'altra mano una benda con cui gli oscurò la visuale.
Non succedeva ancora nulla, le "incappucciate" si guardarono fra loro non muovendo neanche un muscolo.
Poi una di loro, abbassò il cappuccio e levandosi il mantello restò completamente nuda.
Cosa avevano esattamente in mente?
Questo non poteva capire il ragazzo che osservava la scena.
La ragazza lanciò un occhiata alla figura alla sua destra e questa annuì avvicinandosi al ragazzo semicosciente incatenato.
Cominciò a svestirlo, lasciandolo solo in intimo.
La ragazza allora decise di fare la sua mossa, si calò per guardare il viso di izuku dopodiché si mise a cavalcioni su di lui.
Cominciò a strusciare il suo lato B contro l' organo riproduttivo del ragazzo per terra.
Gli abbasso l'ultimo indumento che copriva quest'Ultimo e lo afferrò con cautela, paresse essere inesperta, per lei era la prima volta vederne uno, questo era certo.
Così cominciò a fare su e giù.
Il verde non poté fare nulla, cercava di liberarsi ma le catene gli tiravano gli arti ogni volta che provava a muoversi.
La benda si bagnò delle lacrime del ragazzo e il pezzo di stoffa stava quasi per strozzarlo.
La ragazza lo notò subito e lo tirò fuori lasciando modo di parlare al verde.
Ma sembrava chiamare, fra i singhiozzi e quel piacere che detestava, pronunciava il nome di qualcuno.
Le figure incappucciate si guardarono pensando chi si chiamasse in quel modo.
Ma non potevano sapere che era il nome dell'Amato.|Kacchan Pov'
Mi sento uno skifo, non posso fare nulla.
Mentre il mio Deku sta soffrendo, tutto da solo e completamente inerme su quel pavimento congelato io sto qui a osservarlo sensa avere l' opportunità di agire.
Sento che mi sta chiamando, anche lui adesso sta cominciando a piangere mi sento il cuore a pezzi.
Provo tanta rabbia, solo io posso toccare in quel modo Deku, solo io, solo io, solo io cazzo.
Non ce la faccio più, mi girò per non guardare quell' orribile scena e i miei occhi ricadono su un ascia poggiata sopra ad un vecchio tavolo e lavoro arrugginito.
Le avrei fatte pentire con quella, presi l' ascia e tolsi la parte affilata.(Eh no, non voglio uccidere nessuno non mi piace la violenza)
A tutta velocità abbattei la porta ritrovandomi quattro figure incappucciate davanti gli occhi.
Mi assalirono insieme.
(Chiamerò figura numero: 1-2-3-4)
La figura numero 3 prese un coltellino svizzero e mirò alla mia testa, io lo schivai con abilità ma non feci caso alla 1. che ,tirò una scodella di marmo sul mio piede...dal dolore mi abbassai e dalla 4 ricevetti un calcio in faccia.
Sbattei al muro dove le quattro figure mi bloccarono.《Continua Ochako!!》
Gridò la quarta figura alla ragazza che stava masturbando il mio Deku, conoscevo quella voce.
La ragazza si girò verso Deku, prese il suo membro e lo infilò nella sua apertura, gridando e tirandogli molto forte i capelli a Deku.
Quando si calmò, cominciò a cavalcarlo, letteralmente.
Se avrebbe continuato così deku sarebbe venuto e avrebbe lasciato,involontariamente, il suo seme dentro di lei.
Cercai di liberarmi ma sensa successo, quelle donne erano molto forti.
Deku gemeva rumorosamente e tra i pianti gridava:《K-kacch- ahh!.....a-aiutamiii!! Sto per venire cazzo...-ahhh....ah-ah!》
La ragazza aumentava il ritmo andando sempre più veloce, poi si fermò di colpo e rivolgendosi a Deku disse:
《Oops...sei venuto, sei caldo lo sai?》
Poggiò dolcemente le sue labbra di quelle di izuku convinta che avrebbe ricambiato ma quello che ricevette fu un morso che gli strappò la carne dalle labbra.
Lei urlò, molto sangue le uscì dalla bocca, se lo meritava.
Le donne che fino a poco fa mi tenevano bloccato si allarmarono e allentarono la presa, ne approfittai per liberarmi e presi subito in mano il legno chiodato che mi era caduto sul pavimento.
"Pam" colpì il piena faccia la 2 figura facendole cadere il cappuccio e sbattere a terra, un secondo colpo alla 3 e 1 figura.
In mente avevo qualcosa, così lasciai la 4 figura per ultimo e mi fiondai sopra la ragazza dove era venuto Deku.《Ti è piaciuto, non è così? Adesso ne pagherai le conseguenze!》
Dissi per poi colpirla bruscamente alla testa.
Lei cadde per terra, era la mia occasione.
La colpì più volta finché non così del sangue. Presi il coltellino svizzero appeso alla parete e l' alcoltellai fino alla morte.(Alla faccia del "Non voglio uccidere nessuno non mi piace la violenza")
In TUTTO questo la quarta figura incappucciata osservava la scena, volevo proprio questo.
Mi avvicinai a Deku levandogli la banda dagli occhi....
Piangeva ancora ma era sollevato.
Gli levai le catene e lo aiutai a rivestirsi.Deku Pov'
Finalmente kacchan è venuto a salvarmi, d' altronde l'ha sempre fatto.
Quando mi levò la benda dagli occhi, vidi un cadavere steso per terra nuda, ho intuito fosse quella che mi ha fatto quella cosa....brrr!
Però notai qualcosa di strano, kacchan aveva messo K.O tutti ma lasciò una sola figura ad osservare la scena...perche?《Kacchan?》
Indicai con una mano l'ultima donna rimasta con noi in quella stanza e lui si girò verso di me sorridendo:
《Tranquillo Deku lei avrà sulla coscienza tutte le altre.》
Kacchan si avvicinò e si sedette tranquillamente vicino alla donna mettendogli un braccio sopra le spalle
《Io e lei adesso faremo una luuunga chiaccherata.》
Disse sempre sorridendo.
Adoooro quando Kacchan fa lo psicopatico, è eccitante.Kacchan le abbasso il cappucciò rivelando l' identità della donna che era....
E secondo voi chi era?
LA SOLITA ROMPI COGLIONI.Angolo Meee!
Ehy guys e con questo ho finito di scrivere per oggi.
Alla faccia della violenza ahahahhaha.
So che avete capito chi è la rompi coglioni ma sono stanca per continuare, sono le 3:00 di notte😩😩😴
Credo che domani finirò la storia, mancheranno forse 2 o 3 capitoli ancora.
Buona notte💘
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...