Capitolo 16- Svelato il mistero

2.8K 153 195
                                    

Deku Pov'

Buio.

Caddì per terra,mi toccai la testa, poi mi guardai la mano e....vidi del sangue.
Aiii, cos'è che mi ha colpito?
Alzai la testa e vidi la persona che non mi aspettavo mai di vedere in quel momento.

MITZUKI.

Che ci faceva qui?
Perché...
perché mi guardava in quel modo?
Perche aveva una grossa pietra fra le mani?
È stata lei a colpirmi con quella?

《Signora Mit..zuki?》

《Non guardarmi in quel modo FECCIA.》

Cosa....aveva appena detto?
No, non può essere.
Avrò sentito male.

《C-cosa ha d-detto?》

《Hai sentito feccia. Smettila di balbettare mi fai skifo.》

《Come può dirmi qualcosa di tanto offensivo e poi, lei....perché proprio lei dice qualcosa del genere?!?!》

《Dici perché? Ma non è ovvio? Mi hai rovinato la vita, tutti questi anni fino ad oggi, mi hai solo causato problemi》

Rimasi pietrificato.
Che voleva dire con l' averle rovinato la vita?
Causato problemi, ma di cosa sta parlando?

《N-non capisco...》

《Ti aiuto io a capire.
Da quando ti ho avuto con me non ho avuto altro che guai.
Ho cercato in tutti i modi di difenderti dalle donne che ti stanno cercando.
Ma quando si sono presentate a casa mia, qualche giorno fa, mi hanno detto tutto.
Pensi che io non sappia che privilegi avessi se ti consegnassi ora stesso a loro?
Finalmente potrei riabbracciare mio marito.
E pensare che potevo farlo tanto tenpo fa....pffft che idiota.》

Si mise a ridere proprio con gusto.
Non riuscivo ancora a capire perché mi stava dicendo quelle cose.

《Signora Mitzuki perché dice di volermi consegnare a loro?
Perché parla di privilegi, sa benissimo che è impossibile andare nelle ali maschili》

Ero terrorizzato ma cercavo di non darlo a vedere.
Dovevo raccogliere più informazioni possibili così da darle poi a kacchan.

《Pensaci bene tesoro.
Se tu faresti dei figli maschi l'intero villaggio si ripopolerebbe di questo sesso.
Così poi, con il tempo, loro si accoppierebbero con altre donne che a loro volta farebbero altro figli maschi.
Così i soldati saranno costretti ad abbattere i muri e le donne potranno stare con gli uomini.
I soldati non avranno nessun' altra via d'uscita, in fondo è per il bene dell'intera umanita, dovresti esserne fie-

《Ma cosa vai blaterando?!?!
Questa cosa non si può fare!》

《E invece si può.
Ecco. Mi aspettavo questa tua reazione, sai perché le donne non te l'hanno semplicemnte chiesto al posto di minacciarti e cercare di avvelenarti?》

《No..》

《Sapevano che saresti stato contrario.
Tutti sanno che sei FROCIO!!!
Così abbiamo progettato di farlo con la forza.》

A quelle parole io rabbrividi.
"Con la forza" questa proprio non mi rassicurava.

《Scusami tesoro ma è per il bene di tutti ed anche per il tuo.》

Mitzuki aveva un sorriso stampato in volto, era perfido.
Lei era perfida. Tutti questi anni non ha fatto altro che nascondere la sua vera faccia.

(Ragazzi, dato che Izuku non potrà più parlare lo farò io, i dialoghi cominciano con queste |)

|Mitzuki rivelò il suo lato peggiore al povero izuku.
Quest' ultimo impaurito,ma anche un pò sorpreso, sgranò gli occhi davanti all' azione che la signora Mitzuki stava per compiere.
Alzo con le braccia la grossa pietra che teneva fra le mani e con il suo falso sorriso maligno cominciò a colpire il povero izuku alla testa.
Lui, implorò la signora di smetterla e cercò in tutti i modi di pararsi il capo, purtroppo, questo lo svolse finché potè.
Ormai giunto al limite, Izuku si lasciò colpire finché, fra le lacrime che scendevano dai suoi occhi e il sangue che usciva gocciolando sul suo viso, non perse i sensi.
Il terreno dov'era caduto era ormai inzuppato del suo sangue che la signora mitzuki calpestò per prendersi il corpo del ragazzo.
Così la signora si incamminò verso l' abitazione dove doveva svolgersi il tutto|

Angolo Mese!
Lo sooo, la foto non ci appizza per niente ma al momento ho solo quella.
Non mi andava di lasciare il capitolo sensa l'immagine😟
Cmq tornando a quest'ultimo, che scena terrificante😖
Se vi starete chiedendo cosa significa il titolo vi dirò:
Con "mistero" intendo il perché quelle donne vogliono stuprare il povero izuku e "svelato" perché l'ha detto la perfida Mitzuki capite??

Adesso voglio un commento da voi, per tutta la storia, fino adesso, è stato izuku, o kacchan, a parlare; ma in questo per la prima volta è stata la scrittrice, cioè io, perciò adesso vi chiedo....
Vi piace il modo del mio linguaggio?
Non per piacere personale ma se mi direte che va bene, voglio continuare a scrivere la storia in questo modo, ma non mancheranno parti in cui saranno i protagonisti a parlare.
Adesso vi lascioo, sta notte pubblicherò un altro capitolo.
Adiosss😄💙




♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora