Capitolo 9- Ricongiunti

3.8K 218 131
                                    

Deku Pov'

Pam.

Tutto nero.
Vedo un lampo.
Sento un dolore tremendo al viso.

Subito dopo  il mio corpo cade per terra sul pavimento ghiacciato.
Non ho capito che cosa sia successo ma sarà stata opera di kacchan, percepisco un liquido fuoriuscire dal mio naso...ah...si, mi avrà tirato un pugno.
Ma perché?
Mi alzo dal pavimento mettendomi a gattoni, quando sto per girarmi un ragazzo muscoloso salta dal letto atterrandomi davanti facendo scontrare i nostri nasi.
Restiamo così per un pò, fissandoci, così decisi di aprire bocca per primo:

《Poof!》dico guardandolo negli occhi e ridendo.

Lui di tutta risposta dice:

《Poof!?!? Ma che cazzo di problemi hai Deku? Poi, che ci fai qui? Ansi io che ci faccio qui, dove mi trovo nerd di merda?》

Io, appena realizzo la risposta mi emoziono.
È inutile dire come la mia espressione, nel giro di mezzo secondo, sia cambiata.
I miei occhi divennero lucidi così tanto da appanarmi la vista.
Io abbassai lo sguardo e mentre guardavo le mie mani ancora poggiata per terra dissi, fallendo miseramente, tra i singhiozzi:

《Kacc-can....Io-t..-tu....e-eri ferito ed io...io t-ti ho aiutato!!》
《Sono...f-felice che tu sia qui!!》

Mi buttai fra le braccia di kacchan piangendo come un bambino che aveva perso la sua mamma.
Ma poi successe una cosa che mi stupì...
Kacchan era rosso in viso mentre...ricambiava il mio abbraccio e accarezzava la mia folca capigliatura.

《Calmati Deku, abbiamo tanto tempo a disposizione.
Raccontami tutto》

Mi asciugai le lacrime con la manica della mia camicia e inizia a spiegargli tutto.
Comincai da quando accadde il distastro al quartiere Zenos 11, gli spiegai che mi inserirono nell'ala femminile, quello che è successo in questi anni e terminai con l'accaduto di oggi.
La sua faccia diceva tutto, era un po sorpreso ma si leggeva chiaramente che era anche preoccupato.

Kacchan Pov'

Deku sta raccontando cosa è successo in questi 11 anni, e devo ammettere, che i fatti combaciano.
Avevo sentito parlare di un ragazzo messo nell' ala femminile, ma non pensavo si trattasse di Deku...
Però sono sollevato, almeno non è finito nell' ala maschile..
Lo avrebbero preso come schiavo, fragile com'è o addirittura rischiava di essere violentato da quei vecchiacci morti di fi**.
Sarebbe stato, di sicuro, distrutto un poco alla volta, pensare che poteva accadere tutto questo mi fa venire il voltastomaco.

Non lo avrei sopportato, io devo proteggere a tutti i costi quel dannato.

Ho sempre amato Deku , mi ha reso quello che sono oggi, grazie alla sua lodi.
Forte, coraggioso..tutto questo per lui.

Il problema è che odio me stesso per questo.

Mi sono innamorato di un idiota piagniucolone, nerd, fragile e gracile, facile da prendere in giro, sensibile, ottuso ed ingenuo.

Deku aveva appena finito di parlare e mi fissava con il suo solito sguardo pieno di speranza mentre io ero ancora avvolto nei miei pensieri.

Kacchan!》

《Tsk. Al diavolo Deku》

Deku sorrise...ma perché?

Angolo Meee!
Ragazzi sono ritornata, sto ancora male ma meglio di ieri sicuro.
Ed ecco risolto il mistero del "Pam" era un pugno in faccia.😖
Sta notte ne pubblicherò un altro!!
Buona lettura.

P.s Il capitolo è un po corto però shh.
Sta sera ne scriverò uno più lungo.😉




♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora