Nessuno sapeva cosa l' avrebbe aspettato dopo essere uscito da quel lungo e buio corridorio.
Di sicuro non era nulla di buono....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Midoriya Pov'
~Età 5~Pur essendo sulla terra la mia mente al momento era su un altro pianeta..
Fui risvegliato da una mano calda che mi scompigliò i capelli.《Non preoccuparti izuku, presto riincontreremo la tua mamma》disse la signora..
Io annuì.
Ora che ci penso...non ho mai detto il mio nome a questa signora ne tantomeno quello di mia madre...
Aveva qualcosa di familiare...come poteva essere?
Non mi sembra di averla vista da nessuna parte.Venni risvegliato e accecato da un piccolo foro in fondo al corridorio.
Era luminoso, e più noi camminavano più quel foro diventava sempre più grande..Ormai eravamo quasi alla fine, oltreppassai la soglia del corridorio e per la tanta luce che sbatteva sulle mie palpebre fui costretto a mettermi un braccio davanti gli occhi che avevo appena socchiuso.
Quando li riaprii quello che vidi era.....Paradisiaco.
Era il paradiso, il miglior posto mai visto da nessuno...
Erba fresca ovunque, colline e piccoli rilievi, alberi di ciliegio in fiore, ruscelli, animali innocui ovunque.Si sentiva il cinguettio degli uccelli e il rumore rilassante delle piccole cascate, il vento mi accarezzava i capelli portando verso di me tantissimi fiori rossastri...
In lontananza si vedevano casa in legno e pietra.
Somigliavano tanto a quelle sui libri di storia.
Erano piccole ma molto graziose.Quello era tutto il contrario di "non buono"
Nessuno si aspettava di ritrovarsi in un posto del genere.
È davve-......Cos'è questa sensazione....?
Mi sento osservato.
Sento gli occhi di tutti posati su di me.Brividi lungo la schiena...
Il mio respiro diventava sempre più pesante..
Mi girai piano piano, avevo paura di scoprire cosa era quella sensazione di essere osservato, lo vidi....
O meglio dire....le vidi.
Gli occhi di tutte le donne puntati su di me.
Erano sguardi di odio, erano tristi.. altri invece erano pieni di compassione.Cosa sta succedendo?
Perché mi guardano in quel modo?Prima di ottenere una risposta a quella domanda la signora mi si precipitò davanti.
Si mise in posa...difensiva?
Cercava di proteggere me...quando disse:《Donne, lasciate in pace questo ragazzino, non ha ne la mamma ne il papa....come pensate si sentirebbe se lo mandiamo fra tutti quegli uomini che non si prendono cura di lui??
Capisco il vostro dolore nell' aver abbandonato i propri figli ma non dovete prendervela con lui. 》Cosa?
Era questo?
Tutti quei sguardi puntati su di me...che mi rendevano le spalle pesanti era questo?
Ora capisco.
Se non ci fosse stata questa signora a quest'ora sarei stato sottoposto ad una "carneficina".Alla fine, dopo diversi minuti, ci rendemmo conto che la porta dietro di noi era stata sigillata...ma chi era stato?
Non damml molto peso a quella domanda e le donne si incamminarono verso le piccola casette..
Ognuna ne scielse una....
La casa della signora invece era propio al centro di quel paradiso.
Lei mi ospitò.Angolo Meee!!
Buon pomeriggio a tutti!!
Ho fatto tanta fatica per trovare una immagine che potesse rappresentare il viso si Izuku in quel momento😥😥
Mamma mia povero lui, stava per morire davanti a quelle donne ahahah.
Il sesto capitolo uscirà più tardi.
Buonagiorntaaaaa!!
Vi voglio un mondo di bene😢❤
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasiUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...