Deku Pov'
È già passata 1 ora da quando mi sono chiuso in camera.
Non voglio ne vedere e ne ascoltare nessuno.
So benissimo che quello che ha detto la signora Mitzuki è la verità ma..non sono riuscito ad ammetterlo.
Da molto tempo vengo minacciato, mi arrivano persino bigliettini anonimi.
Molte volte ho rischiato anche di essere avvelenato con del cibo lasciato sul davanzale della mia porta....
Non ho ben capito cosa abbiano in mente ma ho molta paura, così tanta che mi spinge pure a ferire altra gente.
Ho anche fame ma non voglio vedere in faccia kacchan...sicuramente non avrà capito nulla e per questo voglio evitare il più possibile una conversazione con lui, così da non dovergli spiegare nulla.
Si preoccuperebbe soltanto, per non parlare poi della rabbia che spunterà sul suo volto, lo immagino già strangolare e spaccare il culo ad ogni singola donna del villaggio, e questo mi fa infuriare anche se lo fa per il mio bene.
_________________________________________Sento dei passi dirigersi verso la mia stanza...
Tutt' altro che passi leggeri , sembrano quelli di un elefante.
In casa c'è solo kacchan quindi deve essere per forza lui...
Che vuole adesso?《Ehy nerd idiota》dice kacchan ancor prima che entrasse.
Apre la porta sbattendola molto forte alla parete.
Il rumore che ha fatto rimbomba per tutta la stanza.
Mi guarda con sguardo omicida e mi afferra per il colletto per poi fare sbattattere la mia testa al muro.《Che cazzo sono questi ehhhh!!!!?!?》
Kacchan mi lancia un barattolo in piena faccia ed io lo riconosco subito.Cazzo. Era il barattolo dove ho nascosto tutti quei gliettini.
《D-dove l' hai preso!?!?》
《Che importa adesso? Rispondi alla mia domanda imbecille!!》
Kacchan mi urla contro.
È davvero infuriato, nei suoi occhi si può leggere chiaramente.《Non sono affari t-tuoi.》
dico io, distogliendo gli occhi dai suoi e comincio a guardare il pavimento.《Eh?! SONO CAZZI MIEI ECCOME IDIOTA! MI DEVI DIRE TUTTO HAI CAPITO?!?》
《STA ZITTO KATZUKI!
TI HO GIÀ DETTO CHE NON SONO CAZZI TU-Non riesco a finire la frase che un pugno datomi da kacchan mi ferisce il muso.
Non riesco più a trattenermi.
Spingo kacchan facendolo cadere per terra e mi metto a correre.
Corro come se non ci fosse un domani.
Apro la porta ed esco di casa.
Mi dirigo nel bosco sensa voltarmi indietro.
Piango, ansimo e tra i singhiozzi non mi fermo neanche a riposare.
Non lo voglio più vedere, non ce la faccio...questa è la prima volta che mi sferra un pugno per sfogarsi.
Mi sento così strano...sono deluso forse?
Insomma, dovevo aspettarmelo, in fondo era solo frustato.All'improvviso, dietro di me sento dei passi raggiungermi, penso sia kacchan, faccio per voltarmi indietro e qualcosa di più duro di un pugno mi colpisce in faccia.
Buio.
Kacchan Pov'
Ho tirato un pugno in faccia a Deku e in cambio ho ricevuto uno spintone che mi ha fatto cadere per terra.
Non ho fatto in tempo ad afferrarlo perché è scappato.
Con ancora la schiena dolorante mi alzo per andarlo a cercare.
Ma appena scendo al piano inferiore noto che la porta è aperta.
Cazzo è uscito di casa, almeno sa quant'è pericoloso per lui in questo momento?!?
Mi affretto a raggiungere la porta poi mi trovo davanti una distesa di alberi infiniti, è scappato nel bosco.
Non lo troverò mai.
Un attimo....
Mi accorgo che quell' idiota ha lasciato le sue impronte devo seguirle.
Corro non perdendo di vista le sue orme.
Mi portano li, davanti quella scena che sens altro è la scena del crimine...Sangue.
Angolo Meee!
Ed eccomi di nuovo qui.
Pensavate fossi morta? E invece no ahahah.peccato.
Sta sera aggiornerò di nuovo ciauu.
Ahhh aspettateeeeee.
Devo condividere con voi un'altra perla ahahah(So che Todoroki-kun nun c'appizza nu cazz però shh)
Alla prossima😄
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...