CAZZOO STO PER SCRIVERE LE MIE PRIME SCENE SMUT.
GODETEVELEEEEEE, POI FATEMI SAPERE.
SE NON CI PIACCIONO VI CONSIGLIO DI SALTARE IL CAPITOLO.
NON SONO COMPETENZE MIE SE RIMARRETE SCONVOLTI.
UN BACIOOO.Deku Pov'
Da quando Kacchan è arrivato, sono successe molte cose.
Il nostro rapporto dopo quel bacio è cambiato, in meglio...credo.
Non ho ancora capito le sue vere intenzioni.
Non avendo un posto dove stare gli ho "permesso" di stare in casa mia, se così si può dire, ha deciso tutto lui.
Da allora continua ad osservarmi e questo non fa altro che mettermi in imbarazzo.
Sono già passati due giorni e lui mi segue ovunque ed è molto stressante ed anche pericoloso.
Lui sembra infischiarsene, dice sempre cose come "IO DEVO PROTEGGERTI, IDIOTA!"
Ma successivamente alle conseguenze delle sue azione devo pensarci io.
Allora ho deciso di trovargli un buon travestimento per le uscite di rifornimento al villaggio.《Ta-daaaaaan!》
《Ahh! Cos'è questa merda, Merdeku?!?》
Io, lo guardai, dalla testa ai piedi.
Mi misi due diti e accarezzandomi il mento dissi:《SEI PERFETTA.》
Lui mi guardò sconvolto e indignato;
era rimasto a bocca semi-aperta e aveva appena iniziato ad avere un tik all'occhio.
Sinceramente non aveva tutti i torti..il mio travestimento andava bene ma...capovolgeva del tutto l'aspetto di Kacchan.
Parrucca con capelli sintetici color prugna, un top all' americana di pelle nero e una lunga e larga gonna (per coprire le parti intime).
A quella vista non feci altro che ridere, ridere e ridere.
Non resistevo più, mi faceva male lo stomaco.《Che hai da ridere brutto idiota, ti uccido!》
Kacchan si lanciò in picchiata su di me facendomi cadere per terra.
Mi afferrò il colletto della camicia e mettendosi a cavalcioni su di me mi strantonava urlandomi:《Sei morto Deeeekuuu.》
Oh no, credo di avere esagerato.
Stringe i pugni ed io mi preparo al peggio mettendomi sulla difensiva.
Kacchan Pov'
Come si permette quel cespuglio vivente a prendersi gioco di me?
Gli insegnerò io stesso la lezione.Mi preparo per lanciargli un pugno in faccia ma mi blocco vedendo l' espressione di Deku.
Con quei capelli scompigliati che si gettavano sulla sua fronte ormai sudata dato le risate che si era fatto.
I suoi occhi lucidi, il suo viso un po arrossato e poi le sua labbra...Dio che erano sexy.
Era sotto di me ed io sopra di lui.
Diventai subito duro, così tanto che Deku si accorse della mia presenza.Deku Pov'
Posso vederlo, posso sentirlo.
Restai a fissare la sua erezione per 10 secondi per poi spostare i miei occhi su quelli di Kacchan.
Non capivo, avevo lo sguardo chiaramente confuso.
Il suo invece diceva tutto.
Voleva qualcosa....voleva forse....ME!?!?
Strinse di più la presa alla mia camicia e mi tirò a sé.
Baciandomi.
Questo però non era come quello dell'altra volta.
Mi baciò con foga, io non ero minimamente contrario e unì la mia lingua con la sua.
Quest' ultima, invece, entrò fino in profondità dentro di me.
Stavo quasi per soffocare.
Ma non mi staccai.
Continuò così per un pò fino a quando ci staccammo per mancanza d'aria e io, sfinito, mi sdraiai per terra mettendomi un braccio davanti gli occhi mentre ancora ansimavo.
Ma mi lasciai completamente scoperto.
Avevo commesso un grande sbaglio.
Kacchan era pronto; si sfilò la gonna e rimase completamente in boxer.
Sudavo freddo guardando l' erezione gigante di kacchan.
Lui mi afferrò con forza il polso e portò la mia mano sopra di essa.《La senti? Bene perché devi farla andare via.》disse con un ghigno malefico stampato in volto.
Io, degludì...
Non potevo non far vedere che ero eccitato..
Volevo metterlo in bocca, ma perché quei pensieri!?!?
Kacchan si alzò da me e si andò a sedere sulla vecchia poltrona di casa mia.
Con l'indice mi fece senno di avvicinarmi ed io ubbidii.Adesso ero proprio davanti a lui.
Messo in ginocchio con le mani posate sulle sue gambe.《Forza avanti, mettilo in bocca Deku!》
《M-ma kacc-Chan io...è la mia p-prima v-volt-》
《Ce sempre una prima volta su forza ubbidisci》
Lo feci.
Come prima cosa poggai la mia lingua sulla punta del suo membro a quel tocco kacchan sussultò.
Cominciai a leccarglielo quando mi decisi a metterlo tutto in bocca.
Passavo la mia lingua avanti e indietro facendo movimenti circolari.
La mano di kacchan mi tirava i capelli.
Cominciavo ad avere ritmo così continuai.
Fino a quando mi venne in bocca senza preavviso.
Lo inghiottì tutto,quel liquido caldo era amaro ma un po dolciastro.Kacchan Pov'
《Cazzo si, sei bravo》
Con la mia mano tirai all' altezza del mio volto quello di Deku.
Aveva gli occhi pieni di desiderio, le gote rosse come pomodori e il mio liquido che gli colava ancora dalla bocca.
Stupendo, non avevo parole per descriverlo.Lo alzai bruscamente da terra e lo feci mettere a cavalcioni su di me.
Con la mia mano gli afferrai il membro e lui rabbrividi pronunciando il mio nome.
Stavo per masturbarlo quando....Tok, tok.
Deku Pov'
Bussarono alla porta.
Per lo spavento caddi per terra e spinsi Kacchan dentro allo sgabbuzzino.《Sta zitto Kacchan》
Lui stava per controbattere ma io lo fermai sbattendogli la porta in faccia.
Per il panico, cominciai a grattarmi forte la testa.
Così decisi di calmarmi e andare a vedere chi era.
Mi precipitai alla porta e con mio grande stupore era...Angolo Meee!
Mio diooo.
È la prima volta che scrivo qualcosa del genere ma ci dovrò fare l'abitudine.
Chi sarà la persona che ha interrotto i nostri piccioncini?!?!
Scleri apparte, preparate i fucili o qualunque arma, dobbiamo farla fuori.
Hahah ciauuu vi voglio beneee!😌❤
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...