Deku Pov'
Abbassato il cappuccio, il viso della donna si rivelò, mi stropicciai gli occhi pensando fosse tutto un illusione e invece...non era così.
Quando la vidi mi tornarono in mente i momenti prima che venivo colpito, quello che mi ha detto e quello che mi ha fatto.
Nel mio volto si poteva notare la tristezza, la delusione e la rabbia.
Non sopportavo l'idea di essere stato tradito proprio da colei che consideravo una seconda madre.Kacchan Pov'
Quando abbassai il cappuccio all' ultima donna rimasta con noi, non mi stupii affatto,
avevo già pensato fosse lei.
Lei doveva pagarla per molte cose eheheh.
Avevamo molti conti in sospeso.
E poi io l'ho detto no?
A questa, un giorno, gli avrei spaccato il culo e finalmente quel giorno è arrivato.
E pensate un Po, è proprio oggi ahah.《Beh adesso che facciamo?》
Dissi con una risata sadica.
《Adesso che mi farete?》
Rispose la donna con voce tremante.
《Prima di tutto, vedi? Hai fatto piangere il piccolo Izuku...perciò questa la pagherai molto cara.》
Indicai Deku e gli feci l' occhiolino.
Sebbene preferiva essere contrario aveva anche bisogno della sua vendetta.
Capii quello sguardo omicida che aveva negli occhi ed io afferrai il collo di Mitzuki sbattendola al muro.《Adesso lei porterà sulla coscienza quella povera ragazza insieme a tutte le altre stronze stese sul pavimento》
Lasciai andare il suo collo e perse i sensi cadendo per terra.
Mi voltai verso Deku e corsi da lui.
Lo sollevai da terra e lo misi sulle spalle.
Lui mi abbracciò forte ma lo sentiii allentare la presa,così,mi preoccupai e girando la testa vidi che aveva perso conoscenza.
Ero sollevato nell'aver ritrovato Deku, vedere il suo viso angelico vicino a me cancellava tutti i pensieri negativi.|Così dopo aver finalmente concluso la missione e aver salvato l'amato, Katzuki con quest'ultimo in spalla si incamminò verso casa.
Una volta giunti a destinazione, poggiò il verde sul divano e cominciò a medicargli le ferite.
La sera di quello stesso giorno si venne a sapere di un omicidio, e insieme al corpo trovarono 4 donne sensa conoscensa.
Passarono un po di giorni e la notizia si diffusse in tutto il villaggio, e non solo, vennero a conoscenza di questi avvenimenti anche tutte le altre ale, ma nessuno capì come.
Le 4 donne vennerò giustiziate e accusate di omicidio, così le condannarono a marcire in carcere per il resto della loro vita.
Il povero izuku, in questo lasso di tempo cercò di riaquistare le forze a con il tempo ci riusciii.
Kacchan decise di rimanere per sempre al fianco di izuku e così fece.|The End
Angolo Meee!
E si ragazzi, la mia prima storia è giunta al termine e mi sento completa😌
Per fortuna Izuku è salvo e verrà protetto per il resto della sua vita da kacchan, quindi non preoccupatevi....
(Però preoccupati di quello che kacchan può fare a deku😬)
Detto questo più tardi posterò un messaggio in cui vi chiederò quale potrà essere la prossima storia e ci darò due opzioni okkeyy?!?!
Ciauuu a più tardiii😃😃
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...