Kacchan Pov'
《Amfh- ah-h...! Grr...c-che do-lore!》
Dico mentre andino...
ho corso molto e adesso sto riposando, ho le mani appoggiate sulle ginocchia doloranti.《Che cazzo, quelli lì...che idioti!》
*Sta narrando, a modo suo...😐😐*
Non ho intenzione di fare il professore imbecilli.
Sono katsuki Bakugou e sono un abitante di quel maledetto villaggio degli uomini dell' ala E.
Circa 11 anni fa vidi la mia casa assalita da quei testa di cazzo e i miei genitori uccisi a morsi.
Da quel giorno tutto mi crollò addosso.~FlashBlack~
*Ritorno alla catastrofe, punto di vista di kacchan*Sensa farmi notare uscii da casa mia sensa provare ad aiutare i miei genitori che nel frattempo urlavano in preda al dolore.
Ma me ne penti subito, stavo ritornando indietro quando vidi Deku in braccio ad una sconosciuta e stava dormendo?!?!
Ma cosa fa in un momento del genere?!?!
E se quella là lo stesse rapendo?
Devo salvarlo, quell' idiota non sa difendersi da solo.
Cambiai completamente direzione, al diavolo i miei genitori, deku aveva la priorità!!(Ehy calmi, non assalitemi.
I genitori di kacchan non sono gli originali quindi a noi di quelli lì fottesega.☺
Sono una persona orribile lo so)Iniziai ad inseguire la sconosciuta fino ad arrivare davanti a un gigantesco edificio.
Avevo paura, non volevo entrarci, dannazione.
Ma gli spintoni della gente dietro di me, mi fecero andare avanti fino ad entrare.
Non vidi più nulla, nemmeno Deku.
Solo persone più alte di me che mi oscuravano la visuale.
Tra le gambe della gente mi feci strada fino ad arrivare davanti ad un soldato.
Cazzo che figo, era alto e muscoloso e i suoi occhioni blu mi ricordavano quelli di Deku.
Mi si avvicinò e mi prese in braccio, potevo vedere tutto adesso.
Ma dopo quello che vidi supplicai i santi di cavarmi gli occhi, quegli orrendi cosi si stavano facendo strada verso di noi ed io tremavo e sudavo per paura.
Mi calmai solamente dopo aver visto altri soldati che chiudevano il portone.
Così mi concentrai nel trovare Deku.
Cercavo con lo sguardo ogni persona che mi ricordava lui, ma al suo posto vidi soltanto la signora.
Dove aveva messo il mio Deku?!?!?
Dannata gli avrei spaccato il culo un giorno.
Il soldato mi mise giù e mi fece senno di entrare nella seconda porta di quella gigantesca sala, io ubbidì e poco dopo essere entrato, il soldato si allontanò... mentre io, proseguivo per quel lungo e completamente buio corridorio.
Poi la gente aveva cominciato ad azzuffarsi.~Fine Flashback~
E adesso mi ritrovo qui, pieno di lividi e sangue, soltanto per aver rubato un pezzo di pane.
Mi hanno proprio messo male quegli idioti.
Per fortuna sono riuscito a scappare e a riposarmi un pò...
Sono seduto sulle sfonde di un fiume, ma non riesco più a muovermi.
Sto perdendo molto sangue...e sono appena caduto nel fiume.
Credo di aver perso i sensi.Non vedo nulla, non sento nulla, niente, non percepisco niente.
Solo buio.
E delle mani piccole e morbide, come quella di una ragazza..
Mi stanno accarezzando il viso..che piacere.
Sento il loro calore,la loro delicatezza, è così, così....divertente...ahahahah!Mi stanno facendo il solletico adesso, piano piano quelle due piccole mani scendono verso i miei fantastici addominali scolpiti.
Sembra quasi che me li stia palpando.Ahi!
Cazzo, che fa?!?!
Sento un dolore astenuante al braccio.Sto riacquistano la vista.
Ora le faccio vedere io a sta puttana!Pam!!
Angolo Meee!!
Ehy, ehy, ehy & terminiamo qui con il nostro tradizionalissimo "pam".
Cosa sarà?☺
Non vi ho lasciato tanta suspense tra questo capitolo e il precedente, perciò lo faccio adesso.
Ciauu!!😆
Sono una persona orribile lo so bene.
Vi voglio anch'io tanto bene.☺❤P.s So che il titolo è una merda ma non sapevo che mettergli.
STAI LEGGENDO
♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡
FantasyUn virus letale costringe un intera popolazione a rinchiudersi dentro delle mura. Qui il nostro tenero ed ingenuo protagonista Izuku Midoriya viene selezionato come "ragazza" e messo, accidentalmente, nel reparto donne dove numerosi pericoli lo atte...