Capitolo 6- Situazione...

4.1K 206 179
                                    

Ehyyy sono ritornata!!
SCUSATE TANTOOO se non ho potuto aggiornare, ho avuto dei problemi in famiglia e credo che stavo per cadere in depressione ahaha.
Comunque in questo capito partiremo dai 16 anni di izuku, ci saranno molte cose inaspettateeee.
Buona lettura e scusatemi ancora!!🙇🙇

Midoriya (Narratore) Pov'
~Età 16~

Ciao mi presento sono Midoriya Izuku ed ho 16 anni, sono intelligente ma ingenuo, ottimista ma anche un pò suscettibile.
Circa 11 anni fa ho visto mia madre per l'ultima volta e adesso, essendo rimasto da solo, sono stato preso in custodia da Mitzuki, la signora che mi "salvò la vita"

(Attenzione, ho dimenticato di dirvi che in questa storia i personaggi non hanno nessun legame, come ad esempio Mitzuki non è la madre di Kacchan, semplicemente non sapevo che nome dare...ahahah)

Vivo in una casa tutta mia, all' età di 14 anni ho deciso di prendermi le mie responsabilità e adesso mi ritrovo qui...
Sarete un pò confusi perciò vi spiegherò tutto.

Quando avevo 5 anni una Catastrofe si abbattè sul mio paesino e fummo tutti ingannati.
Ci rinchiusero in una grande "gabbia" e ci arrendemmo all' idea di uscirne.
Adesso viviamo tutti qui, questo è il villaggio delle donne dell' ala C.
Il muro che ci divide dal mondo esterno e dalla nostra famiglia è più alto di 40 metri.
Sono in tutto 4 mura, la "gabbia" è ampia e larga circa 10 kilomentri.
Siamo in isolamento.
Ci sono molte altri villaggi come il nostro ma si trovano nell' ala A, B e D dove in quest' Ultimo si trova mia madre, non posso vederla ma almeno so che è riuscita a sopravvivere.
Poi ci sono i villaggi E,F e G che sono i villaggi degli uomini.
Ogni ala femminile è collegata con un ala maschile e noi lo siamo con l' ala E...purtroppo però siamo sempre divisi dalle mura.
Nel villaggio tutte le donne sanno chi sono dato che sono l' unico ragazzo.
Mi sento un pò solo e mi manca...
Mi manca tanto il mio amato compagno di giochi kacchan.
Nulla ha più senso, passo tutte le giornate a pensare a lui, dall' inizio di tutto.
Quando successe questo..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Midoriya Pov'

Ero appena uscito di casa, stavo andando a prendere un nuovo cambio alla locanda della signora Mitzuki.
Camicia bianca con un gilet verde, jeans chiari, guanti e le mie adorate scarpe rosse..
Un pò così:

(Non guardate la spada ahah)                      ~Skip Time~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non guardate la spada ahah)
                      ~Skip Time~

Stavo tornando a casa mia, la più lontana dal villaggio dato che si trova in un angolo delle mura, mentre attraversavo il bosco per raggiungerla sento il lontananza il rumore rilassante dell' acqua del riuscello che cascava nel piccolo laghetto davanti casa mia.
Stavo per entrare in casa quando senti il rumore dell' acqua schizzare, presi uno spavento, non veniva nessuno da quelle parti...
Decisi di uscire di casa per vedere cos'era stato ma quello che vidi mi fece scendere le lacrime...


Angolo Meee!!!
Phella raga e phenvenuti in questo nuovo capitolo io sono l' orsacchiottorosa e sono qui per dirvi....
VI LASCIO CON L'ANSIA , NON SCOPRIRETE MAII COSA HA FATTO PIANGERE IL MIO IZUKU AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH.
Buona lettura a più tardi!!😃❤


♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora