Capitolo 13- Schiaccante rivelazione

3.4K 195 368
                                    

Angolo meee!

Io.Vi.Amo.IMMENSAMENTEEEEE.
La storia è arrivata a 300 visualizzazioni e sono felicissimaaaaaaaaaaa💞😢💞😢💞

La storia è arrivata a 300 visualizzazioni e sono felicissimaaaaaaaaaaa💞😢💞😢💞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buona Lettura😃❤

Deku Pov'

È mattino.
I miei occhi si aprirono lentamente e contro voglia.
Ero ancora un po confuso per l' accaduto di ieri sera ma i raggi del sole che penetrarono della finestra mi riportarono alla realtà.
Possenti braccia muscolose mi abbracciavano da dietro, anzi , mi avvolgevano data la differenza fisica.
Feci per girarmi e mi trovai il viso di kacchan a pochi millimetri dal mio.
Era così bello, aveva le labbra leggermente socchiuse e i lineamenti del suo viso erano perfetti.
Ripensai a quello che ci siamo detti la sera prima e arrossii di colpo.
Ne approfittai di questo silenzio per lasciare un leggero bacio a fior di labra a kacchan prima che si svegliasse.
E quel bacio fu subito ricambiato.

《Pensavi che stessi dormendo idiota?》disse accompagnato da un sorrisetto.

Io avvampai, ero combinato proprio male.
Rossissimo in viso iniziai a giocherellare con le mani cercando di trovare una risposta bella e buona per quel bacio, ma tutto quello che pensavo di dire non uscì...
Così cambiai argomento...

《K-kacchan preparati d-dobbiato a-andare al v-villaggio...eheh》

Lui sbuffò, si alzo dal letto e si dirisse in bagno.
Nel mentre io mi cambiai e preparai l'occorrente per il rifornimento.

                     ~Skip Time~

Erano le 10:00 del mattino ed io accompagnato da Kacchan "donna" ci stavamo dirigendo alla locanda di Mitzuki.
Mio dio, non riuscivo a far altro che fissarlo, cercavo di trattenere le risate ma kacchan sembrò accorgersene.

《Appena torneremo a casa ti farò ridere io. Tsk.》

Mi ricomponni notando che ormai eravamo arrivati a fondo Valle, proprio li si trovava il villaggio.
Io e kacchan percorremmo il sentiero e io, come mio solito, rischiai di cadere e rotolare giù per la collina, per mia fortuna c'era kacchan che mi tirava per i capelli....

Ormai eravamo ufficialmente al villaggio, mancava poco alla locanda, qualche svolta e avremmo sentito in lontananza il delizioso profumo del pane fresco di Mitzuki.
Ora che ci penso non abbiamo ancora fatto colazione, sono sicuro che kacchan stia morendo di fame.
Mentre camminavano non facevo a meno di notare l'espressione contorta di kacchan.

《Kacchan che ti prende?》

《Ehy idiota, non hai notato che qui la gente ti sta rapendo con lo sguardo?》

Io mi guardai attorno...era vero.
Ora che me lo fece notare la donne al villaggio non distoglievano lo sguardo da me.
Era come tanti anni fa, tutti quegli occhi puntati su di me e quel frustrante peso sulle spalle.
Mi alzai il cappuccio che avevo sulla schiena e accellerai il passo guardando sempre in basso.
Sapevo il perché ma non potevo dirlo.

♡~Il nostro segreto dietro quella mura~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora