"Ah mi ci voleva proprio una bella doccia!"
Dissi rilassata e buttandomi sul letto nel quale Millie era intenta a fare dei selfie.
Dopo un paio di foto buffe e divertenti, e dopo averle messe sulle storie di Instagram, Millie mi guardò e mise via il telefono, sospirò sonoramente e mi disse"Ascolta Sadie ti devo dire una cosa"
Stavo già iniziano ad essere nervosa, così mi misi seduta a gambe incrociate davanti alla mia amica, visto che prima era completamente stravaccata sul letto"Che hai Mills?" Chiesi
"Ecco... io penso che... cioè si ma... insomma..." prese un respiro profondo, e vendendola imbarazzata le poggia una mano sulla spalla e le sorrisi, così riprese il discorso sentendosi più sicura
"Va bene, Sadie penso di essermi presa una cotta per Noah" disse tutto d'un fiato e velocemente che riuscì a mala pena a capire, poi quando compresi ciò che aveva detto spalancai gli occhi, apri la bocca e urlai di gioia mi alzai in piedi saltai su e giù e le dissi"Lo sapevo, lo sapevo, io l'ho sempre saputo!"
"Hey fai piano! E poi non mi è sempre piaciuto... cioè prima mi stava solo simpatico ma da poco ho capito di provare qualche cosa per lui..."
"Quando lo hai capito?" Le chiedi quando mi tranquillizzai e mi sedetti nuovamente sul letto
"Ecco... l'ho capito quando mi ero appena lasciata con Jacob per telefono... ed eravamo sul set per registrare Stranger Things, io ero distrutta, il mio cuora era a pezzi, e Noah venne da me, nel mio camerino perché sul set avevano bisogno della mia presenza, quando mi vide in quello stato mi stette vicino e mi sollevó il morale con delle parole dolci... in quel momento sentí qualcosa nel mio stomaco... e niente... perciò mi piace"
Io ero rimasta a bocca aperta da queste parole e la abbracciai, quando mi staccai la guardai negli occhi e affermai
"Millie, ti meriti la persona migliore di questo mondo, e se pensi che Noah sia alla tua altezza io ti appoggerò perché ti voglio bene, ma ti avverto se ti farà soffrire lui passerà le pene dell'inferno"
Millie si mise a ridere e dichiarò"Spero proprio per lui che non lo faccia, anche se non penso che lo farai veramente sei troppo gentile e dolce per fare una cosa simile, e poi siete buoni amici voi due"
"Guarda che se mi arrabbio posso fare delle cose che tu neanche ti immagini!"
Risposi facendo la finta offesa, ma poi mi misi a ridere insieme alla mia migliore amica, insomma non ne sarei mai capace di fare del male ad una persona, mi sarebbero venuti subito i sensi di colpa e avrei finito per scusarmi per il resto della mia vita."Comunque per adesso abbiamo discusso solo sulla mia crush perciò vorrei sapere del gossip sulla signorina Sink" nel mentre formulò questa frase Millie continuava a sorridere maliziosamente e a sollevare le sopracciglia.
"Ehm no, assolutamente no"
"Eh dai Sads! Ci sarà qualcuno che ti piace! Ad esempio Caleb o Finn?"
"Ew no lo ripeto non mi piacciono in quel senso, li vedo solo come due cari amici"
"Uffa sei così noiosa" nel mentre disse la frase rise
"Uh grazie mille" finsi un sorriso e poi continuai "non è colpa mia se non mi piace nessuno adesso, magari un giorno conoscerò qualcuno che mi interesserà"
"Magari potrebbe essere un bravo ragazzo, nostro amico che conosciamo da qualche anno, grazie ad una serie di nome Stranger Things?"
"Quindi vorresti che fosse uno dei nostri amici che verranno in vacanza qui, tranne Gaten, visto che è fidanzato?"
"Esattamente, in questa vacanza proveremo ad avvicinarci ai nostri amici e a capire se quello che provo io avrà una conferma e se tu puoi provare sentimenti, signora dal cuore di pietra" disse spegnendo la luce della lampadina e distendendosi e salutandomi amichevolmente
"Buona notte"
Io ancora seduta mi distesi lentamente pensando che ovviamente non cercherò di avvicinarmi ai miei amici, non volevo rovinare il rapporto che avevamo."Notte" dissi distrattamente.
STAI LEGGENDO
AMICI DI CALZINI |FADIE
Fanfiction"Ti prego non dirmi che fai sul serio" "Certo che si! Pensa a quando i nostri amici troveranno le regole della nostra relazione, di sicuro non darebbero molta importanza a questo retro del cartone delle patatine fritte e con un titolo simile" "Va be...