Capitolo 6

1.2K 78 7
                                    

Harry:

Arrivò l'ora di pranzo e quindi andai in Sala Grande.

Mi misi a sedere accanto a Seamus, -nel mentre Ron ed Hermione assieme a Ginny erano difronte a noi- che mi guardava agitato ed io gli feci un sorriso.

Ginny non si rese conto di niente era troppo presa a cercare di non diventare rossa in presenza di Seamus.

Poco dopo ripensai al progetto di cui mi parlava Cho: si riferiva all'E.S. ossia le esercitazioni segrete.

Era un organizzazione illegale ideata da Hermione con l'obiettivo di allenarci di nascosto dalla Umbridge che ci impediva di usare la magia in quanto sosteneva che le mie dichiarazioni sul ritorno del Signore Oscuro fossero soltanto falsità e che non c'era alcun motivo di essere pronti a difenderci.

Quanto la disprezzavo quella donna che si credeva di essere importante da interrompere il preside Albus Silente il primo giorno di scuola mentre parlava dandoci il benvenuto.

"Harry!" Seamus bisbigliava.

"Oi! Ti devo parlare!"

"Buone nuove?" Con un filo di voce.

"Oh, si!"

Seamus si illuminò e non stava più nella pelle.

Una volta usciti dalla Sala Grande, ci avviammo fuori nel grande parco dell'immenso castello di Hogwarts.

"Allora? Harry ti prego che cosa hai scoperto?"

"Gli piaci, me lo ha confermato, ma crede che tu non sia interessato."

Sapevo che Seamus sarebbe scoppiato di gioia! Era bello vederlo così felice.

"Come hai fatto a scoprirlo?! Voglio dire, come siete entrati nel discorso?"

"Ho avuto fortuna direi!"

Gli spiegai tutto nei minimi dettagli.

"Infastidita del bacio con Lavanda? Merlino! Ed io che perdevo tempo con quella e non mi rendevo conto che Ginny soffriva e devo dire che è molto più bella!"

Sorrisi. "Si, molto più interessante!"

"Grazie amico! Ti devo un grande favore!"

Scoppiai a ridere. "Non mi devi niente siamo amici! Lo rifarei se fosse necessario!"

Seamus sorrise. "Grazie ancora!"

"Figurati!" Ricambiando il sorriso.

Dopo circa un quarto d'ora arrivai al settimo piano presso la stanza delle necessità dove si sarebbe svolta la prima lezione E.S. e Cho non ne avrebbe fatto parte perché non era stata avvertita.

"Innanzitutto vi ringrazio molto per essere qui. È davvero bello sapere che ci sono persone che credono in me."

"Saremo sempre con te Harry."

"Grazie Neville! Bene, visto che siamo qui per esercitarci proporrei di iniziare con un incantesimo di disarmo che come sapete è abbastanza potente per poterci difendere nei combattimenti e serve per disarmare l'avversario. Personalmente penso che sia l'incantesimo più utile per cercare di sconfiggere... voi sapete chi."

"Che cosa ne dici di dividerci a coppie per poterci esercitare?" Domandò Hermione.

La guardai. "Penso che sia perfetto! Ok, allora proviamo! Le coppie ovviamente le deciderete voi."

Fu una bella idea.

Ma la cosa più importante era che eravamo motivati a reagire davanti all'orrore che ci aspettava.

Appena usciti dalla stanza delle necessità, visto che si era fatto tardi Ginny rimase indietro.

Seamus a quel punto ne approfittò per parlarle.
"Ciao." Disse nervoso.

"Seamus!" Con il cuore a mille. "Come mai sei qui? Credevo che fossi già in Sala Comune con Dean."

"Oh, no in effetti... ehm... ecco, io dovrei parlarti."

Ginny lo guardò sorpresa.

"Parlarmi? Che cosa succede Seamus?"

Fingendo di non sapere niente, Seamus le si avvicinò sempre di più. "Ginny io, cioè tu, mi piaci, molto."

Le guance della rossa si colorirono di un rosso fuoco, i suoi occhi iniziarono a brillare.

"Cosa? Credo di non avere capito..."

"Mi piaci e vorrei darti un bacio."

Lei sorrise intensamente. "Anche io."

A quel punto i due, si diedero finalmente quel famoso bacio tanto desiderato.

Drarry ~ Ossigeno Puro [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora