Harry:
All'improvviso l'entrata nella Stanza delle Necessità si aprì, creando un frastuono impressionante! Milioni di macerie si erano formate e scaraventate per terra.
Davanti alla porta c'era la Umbridge che ci guardava trionfante con la bacchetta in mano scortata da un campanello di studenti curiosi tra cui Cho e Gazza, il Custode del Castello.
"Signor Potter! Sapevo che dietro a tutto questo c'era Lei! Subito nel mio ufficio!" Disse con la sua vocetta stridula e fastidiosa.
Ad un certo punto però, arrivò Silente che ci fece andare nella sua stanza.
"Professor Silente! Questi ragazzi vanno immediatamente espulsi dal castello! Hanno violato le mie regole!" Facendo un sorrisetto.
"Perché mai, Dolores? Questi ragazzi erano sotto mia copertura! Si stavano esercitando perché io stesso lo volevo! E.S. non significa altro che Esercito di Silente!" Disse con la sua solita calma innaturale che mi sorprendeva sempre. "Perciò a tutto questo devo risponderne solo e soltanto io! I ragazzi non c'entrano!" Disse con la sua voce profonda e calda.
Il cuore si fermò.
Non era giusto.
"Professore..." Provai a parlare, ma lui mi bloccò.
"No, Harry!"
Tacqui all'istante abbassando lo sguardo.
La Umbridge quindi ci guardò con sospetto e quindi fece arrivare immediatamente il professor Piton.
"Mi cercava professoressa?"
"Si! Mi porti subito una boccetta di Veritaserum!"
Il suo ghigno malefico mi faceva venire i brividi.
"Mi dispiace professoressa, ma non è possibile. Vede, ho finito tutte le scorte e, come lei ben sa, ci vuole un mese per prepararla."
Le nocche della Umbridge a quel punto si strinsero e di conseguenza la donna fece un urlo di disgusto mischiato con rabbia repressa.
"Bene, allora se non posso punire loro sarà lei professor Silente a finire ad Azkaban!"
"Lei dice professoressa? Ho qui le prove che il Signore Oscuro è tornato davvero e a questo punto lei se ne andrà seduta stante da Hogwarts perché non è più persona gradita tra gli insegnanti!"
Arrivò di colpo tutto il ministero tra cui Percy Weasley e Cornelius Fudge che mostrò le prove di quanto Silente ed Harry dicevano.
La Umbridge a quel punto non proferì più parola e se ne andò sconfitta.
Cornelius mi chiese scusa milioni di volte, ma io per la prima volta in vita mia non gli diedi importanza.
Non meritava il mio perdono dopo avermi quasi espulso dalla scuola per un gesto alquanto consono.
Ma allora chi era stato a "cantare"?
Chi era la Spia di Hogwarts?
Quella persona era Cho Chang che per vecchi rancori verso di me aveva scoperto seguendomi di nascosto che questa organizzazione si faceva e così andò a spifferare tutto alla Umbridge.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Ossigeno Puro [MPREG]
FanficQuinto anno ad Hogwarts. Inizialmente Draco ed Harry sono amici. Con gli anni però, tutto si evolverà. In che modo? Ps: alcuni particolari di questa storia sono diversi dalla trama originale. Sequel ~ Drarry ~ La Talpa [MPREG] 2015.