Harry:
Erano passati undici anni dalla nascita della nostra principessa.
Lily Narcissa era ormai pronta per partire per Hogwarts. Da una parte non vedeva l'ora di esserci, dall'altra aveva paura.
Arrivammo al Binario 9 ¾ alle 10:30 e quando raggiungemmo l'Hogwarts Express trovammo Ron ed Hermione con Hugo che stava per svolgere il suo ultimo anno e Jean che stava per iniziare il suo terzo.
Rose invece aveva concluso la scuola, ma stava studiando per diventare professoressa di Trasfigurazione ad Hogwarts prendendo così il posto della Mcgranit che aveva ancora avanti a se cinque anni di insegnamento."Hai preso tutto amore mio?" Disse Draco mettendole la sciarpa.
"Credo di sì."
"Mi raccomando Lily studia." Dissi.
"Si, ma divertiti pure! E magari portaci a casa un bel Serpeverde!" Disse Draco.
Scoppiai a ridere. "E dai Draco!"
Lui scoppiò a ridere e guardò Lily. "Sto scherzando pulcino! Devi scegliere tu: a noi sta bene comunque! Anche se non è un purosangue."
Mi sorpresi molto di questa affermazione. Se solo Lucius l'avesse potuto sentire avrebbe avuto uno shock! Sorrisi sommessamente e l'abbracciai.
"Spero tanto di finire o in Grifondoro o in Serpeverde." Sorridemmo.
"Qualunque sia la Casa ci andrà bene!"
Lily sorrise e ci diede un bacino per uno.
Pochi secondi dopo prese la mano di Jane e si avviò con lei ed Hugo dentro il treno.
Draco mi sorrise e dopodiché ci avvicinammo a Ron ed Hermione.
"Sono molto emozionato... e spaventato." Dissi sospirando, con un po' di ansia.
"Ti capisco Harry. Ma andrà tutto bene! Non sai cosa darei per ritornare a quando era il nostro momento!" Disse Hermione.
La guardai. "Anche a me mancano i vecchi tempi!"
"Tranquillo amico!" Disse Ron sorridendo."Staranno benone!"
"Lo penso anche io!" Disse Draco stringendomi con un braccio.
Il capostazione fischiò.
Il treno stava partendo e Lily assieme a Jane e Hugo si affacciarono dal finestrino per salutarci.
Noi iniziammo a salutarli e tutto ad un tratto ripensai ai migliori anni della nostra vita.
Furono anni felici, bellissimi.
Sperai con tutto il cuore che fossero lo stesso anche per Lily. Alla fine Lily Narcissa Potter/Malfoy fu smistata nei Serpeverde ed Harry e Draco ne furono molto felici!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ Ossigeno Puro [MPREG]
FanficQuinto anno ad Hogwarts. Inizialmente Draco ed Harry sono amici. Con gli anni però, tutto si evolverà. In che modo? Ps: alcuni particolari di questa storia sono diversi dalla trama originale. Sequel ~ Drarry ~ La Talpa [MPREG] 2015.