Capitolo 25 - Epilogo

1.1K 45 17
                                    

Harry:

Erano passati esattamente otto anni da quando nostra figlia Lily Narcissa Potter/Malfoy stava per vivere il suo primo anno ad Hogwarts, presso la scuola di Magia e Stregoneria e da quel momento senza che lei lo sapesse, o lo potesse immaginare, la sua vita stava cambiando.

Quel primo settembre di tanti anni prima, Lily era solo una bambina spensierata e senza problemi.

Draco ed io, eravamo davvero orgogliosi di lei, non che in quel momento non lo fossimo stati, ma quel dì la nostra unica figlia stava per affrontare tutto ciò che noi avevamo vissuto in prima persona molto tempo prima e tale cosa ci rendeva da un lato molto emozionati e dall'altro estremamente in ansia.

Lily Narcissa come il destino voleva, fu smistata tra gli Slytherin per la grande gioia di mio marito Draco che alla fine era molto convinto di questa cosa e se lo aspettava, in quanto la nostra bambina, ormai una ragazza a tutti gli effetti, dato che aveva compiuto da poco diciannove anni, esattamente il sei febbraio, da sempre aveva mostrato una certa furbizia, presa da Malfoy, mischiata con grande coraggio ereditato invece da me, orgoglioso di tutto ciò.

Quando arrivò a scuola inoltre, si fece anche un sacco di amici, tra cui i fratelli Jean ed Hugo Weasley che, anche se a differenza sua appartenevano alla Casa dei Gryffindor nutrivano per lei molto affetto, o meglio per Jean era così, in quanto il fratello più grande esattamente di sei anni rispetto a Lily, Hugo, si era innamorato di lei nel momento in cui la giovane era diventata ormai una vera e propria donna, esattamente all'età di diciassette anni ed Hugo la conosceva quindi da "tutta la vita".

Tutta quella situazione mi piaceva oltremodo e anche Draco ed Hermione erano d'accordo su una loro futura relazione, mentre Ron invece anche se aveva accettato di buon grado che suo figlio Hugo avesse una cotta per la nostra Lily, l'idea di imparentarsi con Draco gli dava ancora il voltastomaco, più per una questione di ricordi del passato quando il biondo a scuola faceva lo stronzo con me che altro.

Tutto questo era assurdo, ma quando si trattava di Ron non ci si poteva fare assolutamente niente!

Ma Lily ed Hugo che cosa provavano l'uno per l'altra? Avrebbero mai pensato ad una vita assieme?

"Papà?!" La voce lontana della mia principessa strillò a squarciagola. "Ma dove sono finite le mie scarpe da ginnastica?!" In quel momento Lily arrivò in cucina distogliendomi completamente dai miei lunghi pensieri. "Le hai viste per caso? Cavolo è più di mezz'ora che le sto cercando!"

"Hai guardato nella tua stanza?" Domandai per poi grattarmi la testa con fare nervoso e spettinando ancora di più quei miei capelli corvini. 

"Eh si, pensi che non lo abbia già fatto?! Miseria dove sono finiteeee?!" Domandò con uno sguardo quasi disperato.

"Amore, eccole qua: le avevi dimenticate in bagno vicino alla vasca!" Sorrise Draco bello più che mai con le sue scarpe bianche in mano, tanto che Lily a quel punto gli sorrise teneramente e nel mentre i due si stavano abbracciando forte, disse con voce adorante.

"Sei il mio eroe: ti adoro papà!"

In quel momento quindi, guardandoli attentamente provai una forte invidia: Lily infatti da sempre aveva un rapporto speciale con Draco, non che con me non lo avesse, intendiamoci, ma tra di loro c'era un'intesa unica che io alla fine mi potevo solo sognare!

Draco:

Nel tempo che Lily mi stava stringendo, osservai con attenzione il mio uomo: Harry in quel momento infatti aveva abbassato lo sguardo, tentando di nascondere come meglio poteva il suo imbarazzo e dovevo ammettere che era proprio bravo a celare i suoi sentimenti con gli altri, ma non con me.

Drarry ~ Ossigeno Puro [MPREG]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora