Betty uscí di mattina presto, andó a fare colazione da Pop's e con gli auricolari nelle orecchie andó a camminare, seguí il sentiero del bosco, come faceva sempre, ma da lí, non tornò più...
Varchie pov
Veronica:" Amm... Buongiorno Archiebello!" Disse alzandosi dal letto e vestendosi,
Archie:" Giorno Ronny, dormito?"
Veronica:" Dormito come un angelo, tu?"
Archie:" Non proprio, continuavo a pensare a quello che mi ha detto Jug su Betty"
V:"cosa?" Disse Ronnie con una faccia curiosa
Arc:" No, niente, mi ha raccontato i pensieri di Betty"
V:"su, dai Archiebello, racconta..."
Arc:"ahh... Jug mi ha detto che Betty presume che dietro tutto quello che é successo qualche mese fa ci sia Evelyn"
V:" Evelyn, ma non era in prigione?"
Arc:" Si, ma presume che stia comandando anche da dentro, come.."
V:"Come mio padre..."
Arc:" Pensa anche che sia dietro alla tentata uccisione di Jughead e che si sia alleata con la vecchia scuola di Jug."
V:"teoria azzardata" disse Veronica, ma poi pensandoci disse:
V:"E se fosse vero?"
Arc:"Jug non é convinto, ma se fosse vero Betty sarebbe nei guai."
V:"Perché proprio Betty"
Arc:"Credo per vendicare Edgar..."
V:"ma Alice ha ucciso Edgar, perché Betty?"
Arc:" É questo che vorremo capire.. forse per fare provare ad Alice quello che ha provato lei."
Betty pov
Betty sta ancora facendo Jogging, quando sente uno sparo provenire da sinistra, cambió direzione e come ogni detective farebbe andó a controllare... Quando arrivó vide un'animale ferito da poco, quel bosco non era luogo di caccia, qualcuno voleva attirare l'attenzione! Betty afferó una pietra per pura autodifesa, ma qualcosa, uno sparo la colpí alla schiena. Con le sue forze cercó di prendere il telefono e chiamare aiuto, chiamó il primo numero della sua rubrica, sua madre, ma non rispose, allora con le ultime forze, prima di perdere i sensi chiamó Jughead che rispose.
Jug:"Betty, dove cavolo sei, ti cerco da tutta la mattina"
Betty:"J-j-j-ug a-a-a-aiut"
Jug preoccupatissimo:" Betty, Betty, dove sei?!?!? Betty!!!!!
Ma Betty perse i sensi subito dopo, non era esposta, era sotto un albero, appoggiata al tronco, non era visibile ai soccorsi.
STAI LEGGENDO
Riverdale: Il continuo...
Mystery / ThrillerQuesto è un continuo di mia invenzione, ci saranno tutti gli enigmi di Riverdale: Bughead, qualcuno che cerca di uccidere un altro, pace, misteri, il ritorno di un personaggio inaspettato ecc... Bhe, leggete per capire. Mi baserò sulla vera storia...