Suspanse..

93 4 0
                                    

*Betty racconta*

io, Jug, FP e Charles siamo appena ritornati lì, dove mia madre e Polly sono state per mesi e mesi. Ancora ho in mente le parole di Toni, ne ho passate tante, ma per tanto sono più che sicura che il killer sia Evelyn, o che comandi tutto lei... abbiamo ispezionato il tetto, vidi le scale su cui Edgar morì *flashback della sua morte*

(l'ho trovato solo in spagnolo...)

*fine flashback*

il corpo di Edgar non c'era; forse lo avevano trovato e sepolto, non mi preoccupavo di questa cosa.... poi dopo aver fatto le scale scendemmo e trovammo una sala chiusa a chiave; chissà cosa facevano lì, questo non insospettì solo me; infatti Charles cercava di entrare in tutti i modi, ma non avevamo l'attrezzatura per sfondare la porta guardammo dappertutto e mentre risalivamo le scale vidi una porticina che si mimetizzava perfettamente con la parete; non sapevo se dirlo o non dirlo, mi incuriosiva troppo, ma non mi avrebbero mai lasciata da sola, non so se sia un bene o un male, quindi lo dissi a Charles e quando i due Jones sentirono si fiondarono da noi, Charles con la mano tremante e abbastanza lontano dalla porta la aprì,e rimasimo tutti stupiti spaventosamente da quello che si nascondeva dietro quella porta; e un pensiero mi passò, ma quelle persone erano davvero umani per fare una cosa del genere? non pensavo che l'umanità si spingesse così oltre...

ma cosa avete visto??

*Archie*

no no no, voglio sapere cosa hanno visto gli altri, lascia stare l'arancino.

shhhh,  aspetta!

mmm... mmm... come dicevo...   *Archie*

perchè con tutte le persone che ci sono a Riverdale le cose più strane e macabre devono succedere proprio alle persone a cui voglio bene. Almeno non mi annoierò mai dissi legandomi le scarpe, voglio uscire. Appena andai giù vidi mia madre che salutai e poi l'agente a me affidato; mi rivolse la parola chiedendomi se avevo idea di dove fosse Charles; insospettito allora suonai a casa di Betty, mi aprì la signora Smith (Alice) mi accolse, io chiesi se sapeva dove fosse Charles, lei sorpresa che chiedessi di Charles mi chiese perchè ero interessato a dove fosse, io le dissi che lo cercava il mio agente, lei, che non lo vedeva da ieri pomeriggio cercò di chiamarlo ma poi mi disse che non rispondeva. Visto che non vidi ne Betty ne Jughead chiesi anche di loro; di solito aprono loro... anche su questo la signora Smith non mi dette una risposta, ma la vidi pensierosa. Quando uscii chiamai Ronnie, non la sento da ieri. 

*Alice*

dopo che Archie è venuto a farmi visita, quando mi ha chiesto dove fosse tutto il resto della famiglia me lo sono chiesta anche io. Ho provato a richiamare Charles, ma per la seconda volta non mi rispose, chiamai allora FP lui di solito mi risponde sempre; 0 risposte. Allora chiamai preoccupata Betty, so che era con Jughead e che mi ha detto di non chiamarla a meno che non sia un emergenza quando era con lui. Aspettai di essere richiamata, ma dopo 2 ore passate decisi di chiamarla; sono tutti maggiorenni e quindi possono stare fuori da soli, ma devono almeno degnarsi di dirmelo; mi preoccupo facilmente. 

*ritorniamo a Betty, Jug, FP e Charles*

oh finalmente..

i quattro si trovavano pietrificati oltre la porta avvistata da Betty.... quasi erano bianchi.

cosa hanno visto???? dimmelo...

erano davanti a un.....

cosa???? C-O-S-A???? dimmelo!!

--------------- spazio autrice

no, no, no, non ci puoi fare questo! dicci cosa hanno visto, cè troppa suspanse!!!! 
se non me lo dici ti denuncio!

lo saprete  nel prossimo capitolo...

||: 🤬😠 ಠ_ಠ

secondo voi cosa avranno visto Jughead, Betty, FP e Charles???
scrivetelo nei commenti....

Adesso....

RISPOSTA ALLE DOMANDE DELLO SCORSO CAPITOLO.

1) Jughead è sempre senza cappello nelle scene in amore con Betty ( quando è sul letto, quando le dice ti amo...)

2) secondo me... Cliford Blossom non era rosso naturale e aveva una parrucca per umore

3) Il milkshake di Betty è alla vaniglia, ma in poche scene è alla fragola

4) il milkshake di Veronica è al cioccolato

5) Evelyn è entrata alla Riverdale Higt senza dire la sua vera età, che, se non ricordo male era tipo 30 e qualcosa ed è entrata nei panni di una ragazzina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

5) Evelyn è entrata alla Riverdale Higt senza dire la sua vera età, che, se non ricordo male era tipo 30 e qualcosa ed è entrata nei panni di una ragazzina.
6) è entrata con lo scopo di reclutare più ragazzi per la loro setta e per poi prendere e vendere i loro organi.

-----------------------------------------------------------------



Riverdale: Il continuo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora