Andrà tutto bene

134 7 6
                                    

*flashback*

Jughead entra in casa e vede Alice seduta sul divano

Jug:"Come sta Betty?"

Alice:"Jughead dobbiamo parlare...

Betty si é SVEGLIATA!

*Fine flashback*

Jug:"come si é SVEGLIATA, davvero? É una notizia fantastica!!! Devo avvertire.."

Alice:"Jughead.."

Jug:"Archie, Veronica, devo avvertire tutti.."

Alice:"Jughead"

Jug:"É, é, é una notizia fantastica..."

Alice:"Jughead ascoltami! Betty si é sbagliata e quando sarà il momento lo diremo a tutti, i dottori devono fare degli accertamenti, ma da quello che mi hanno detto Betty potrà avere  visite a partire da domani..."

Jug:"O mio dio, é una notizia fantastica!!!"

Alice:"Intanto puoi avvertire i tuoi amici, ma niente visite fino a domani..."

Jug:"Certo, si, Certo, sarà fatto.."

Jughead chiama la sua squadra in riunione d'urgenza da Pop's

Jug:"Vi ho riuniti per darvi una notizia... Betty si é SVEGLIATA!!"

Kev:"Ma, ma é fantastico!"

Cheryl:"Lo sapevo, nessuno abbate una donna Bloossom. (Per chi non se lo ricordasse Betty é la cugina di Cheryl, quindi ha il sangue dei Bloossom)"

Ver:"Q-quando possiamo andarla a trovare??"

Jug:"Alice mi ha detto che da domani le visite sono aperte; ma non dobbiamo farle peso, niente domande interrogative, ci sarà tempo per quelle..."

Arc:"Certo, niente pressioni, sono d'accordo"

Tutti brindarono con un milkshake a nome di Betty e aspettarono impazienti il giorno seguente.

Casa Lodge

Hermione:"Veronica, dove vai di mattina presto?"

Ver:"vado a trovare Betty, le visite iniziano da oggi"

Hiram:" Mija dobbiamo parlare, dopo papà, ho un impegno..."

In ospedale tutti arrivano in orario, l'infermiere dice che si puó entrare due alla volta; cosí inizió il giro: Entrarono per primi Archie e Veronica

*Varchie vanno dentro la camera di Betty*

Betty é stesa su un letto, con qualche filo attaccato al braccio, ma sembra stare bene.

Betty:"Ragazzi..."

V:"B, come stai?" Disse l'amica abbracciandola...

B:"Direi che sono stata meglio..."

Arc:"Allora... Cosa ti hanno fatto?"

B:"Allora, sono rimasta incosciente per diversi giorni ma adesso mi sento bene; ogni tanto faccio qualche esame perché il proiettile é andato in una zona brutta, peró per il resto va tutto bene..."

*Entra Kevin*

K:"Betty!!!! Come va?"

B:" Kev! Qui tutto bene anche se sono stata meglio... Voi?"

K:"Direi che il più preoccupato qui é Jughead, ha perfino formato una squadra per trovare il tuo aggressore..."

B:"Jug...."

*Entrano Cheryl e Toni*

C:" Allora cugina, cosa é successo? Chi ti ha fatto questo?"

T:"Vacci piano Cheryl, ci hanno raccomandato di non pressarla"

B:"Tranquilla Toni, tanto quando mi rimetteró in piedi tra mia madre, Chars e Jughead risponderó a cosí tante domande che rimpiangeró di non aver risposto a queste, ma comunque la mia risposta é non lo so, non so cosa mi sia successo, prima stavo bene e poi....

C:"Sappi che il tuo fidanzato non piú vagabondo ha formato..."

B:"Una squadra per capire chi mi ha sparato, lo so..."

T:"Si, infatti, Jughead é preoccupato"

*Finalmente entra Jughead*

Jug:"Betty!"

B:"Jug"

Il ragazzo si avvicina a lei e si siede ai piedi del letto

B:"Scusa se ho chiamato te, non volevo farti preoccupare"

Jug:"No, Betty, No, Hai fatto bene, se no, a cosa servono i fidanzati?" Disse il ragazzo ridendo

B:"E che non so neanche io cosa sia successo, chi sia stato, dove sia andato, come state voi....." Disse sempre più preoccupata la ragazza, Jug allora si avvicinó a consolare la tua ragazza, le toccò una spalla e la rassicurava, dicendo che non era colpa sua, e che é normale che gli amici si preoccupino di una compagna ferita e sparita in un bosco..."Betty fece un sorriso e allora Jughead si avvicinò, faccia a faccia le disse " Andrà tutto bene!"

Poi Betty fece una domanda a Jughead

B:"É vero che hai firmato una squadra per scoprire chi ha tentato di uccidermi?"

J:"Uh, bhe, si..."

B:"Jug, promettimi che non ti caccerai nei guai"

J:"Promesso"

Si diedero un bacio e Jughead disse:" Ora é meglio che vada, senó i dottori si infuriano e non mi fanno più tornare... Notte Betty"

B:"Notte Jughead"





Riverdale: Il continuo...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora