Veronica ha trovato Betty:
V:"Haaaaaaaaaaaaaaa"
Jug e Archie:" Veronica che c'è?" Mentre lo dicono corrono da lei e arrivano nella sua posizione;
Jug:"Betty!!!"
Jug:"Andate a chiamare gli altri, veloci!!!!" Disse il ragazzo fuori di sé...
Intanto mentre i Varchie andavano a cercare gli altri Jug controllava Betty: controlla se respira, dove l'hanno ferita e quanti battiti ha.
Poi arrivano tutti
Chars fa gli stessi controlli e dice
C:"Chiamate i soccorsi, SUBITO!!!!"
Alice chiama i soccorsi e poco dopo arrivano, caricano Betty e la portano in ospedale d'urgenza, in quel momento, Jug insegue la barella di Betty tenendole la mano, "Dai Betty, andrà tutto bene"diceva mentre piangeva e portavano via la ragazza in sala operatoria priva di sensi. Gli altri ragazzi (Archie e Veronica)attendevano in sala d'attesa e Archie continuava a cercar di calmare Jughead che continuava a camminare avanti e indietro.
Arc:"Dai Jug, calmati, andrà tutto bene, Betty é una ragazza forte."
Jug :" Se trovo quello che le ha sparato giuro che lo ucciso con le mie mani" disse in tono aggressivo.
Poco dopo in sala d'attesa arrivarono Kevin, Cheryl e Toni, preoccupati per l'amica.
Kev:"Come-cosa é successo?"
Arc:"Qualcuno ha sparato a Betty, ora é in sala operatoria, dobbiamo pensare positivo"
Cheryl:"Vorresti dire che Betty Cooper, la regina dei Serpent e la miglior detective di Riverdale é stata quasi uccisa?"
V:"Si Cheryl"
Cheryl fece la faccia dispiaciuta-sorpresa, poi si avvicinò ai Varchie e chiese
Che:"E Jons (riferita a Jughead) come l'ha presa?"
Arc:"Non bene, cammina avanti e indietro da piú di un'ora... É preoccupato,"
V:"Posso capire, si sente in colpa; anche se non ha fatto niente"
Arc:"Dovrebbe andare a casa, ma so che non lo farà mai"
Kev:"Ma chi puó essere stato?"
V:"Ancora non lo sappiamo, Betty aveva dei sospetti, ma non so se qualcuno si fosse spinto a ucciderla... Comunque Jug si sta facendo delle idee, molte direi.."
Nella sala d'attesa entra FP dicendo a tutti di tornare a casa, e che a breve avrebbero avuto notizie, ringraziato lo sceriffo andarono a casa, tutti tranne Jughead, voleva rimanere col padre e sapere per primo cosa succedeva. FP li disse di andare a casa, ma il ragazzo insistette cosí il padre li disse
FP:"Ragazzo mio, vai a casa, riposati, fatti una doccia e poi se vuoi ritorna, Jelly Bean é a casa da sola, vai a vedere come sta, spiegagli l'accaduto. Credo che qui ne avremo ancora per un bel pò..."
Jug guardando suo padre con aria di sottomissione disse" Ok, ma dopo ritorno"
Jughead come gli altri andó a casa, dove l'aspettava sua sorella, a casa da piú di un'ora;
JB:"Ehi, ciao, cosa mi racconti"
Jug:"Dopo ti spiego" Disse con aria ancora scossa.
JB:"Perché papà e Alice non sono a casa?"
Jug:"Storia lunga, dopo ti spiego"
JB:"Ma, ma.."
Jug:"Dopo ti spiego!" Disse urlando contro sua sorella.
Jug:"ahh," disse con le mani in testa, poi si sedette nel divano e spiegó l'accaduto a sua sorella
Dopo mezz'ora di racconto della storia di Betty,. Jelly Bean vedendo il fratello distrutto fece una domanda per tirarlo su
JB:"Dimmi, vuoi bene a Betti?"
Jug:"certo, che domande fai, non é evidente?"
JB:"Sei preoccupato per lei da quello che vedo"
Jug:"ok, dove vuoi arrivare?"
JB:"Non conosco Betty bene quanto te, ma quello che so é che é una ragazza forte, non quanto me ovviamente..."
Jug:😁haha, ok, ho capito"
JB:"So che la ami, ma deve riprendersi, stalle vicino e, e...."
Jug:" E....??"
JB:"Adesso vai a farti una doccia😂😆 e poi torna da lei"
Jug:"😂ok, e tu, che fai?"
JB:"Stasera fanno il mio programma preferito, non mi muovo"
Jug:"Sicura?"
JB:"Si, adesso, veramente, fatti una doccia, vai!"
Jughead si fa una doccia e arriva in ospedale
Jug:"Papà cosa é successo?"
FP:"Betty ha finito l'intervento"
Jug:"Posso vederla?🙏"
FP:"Adesso no"
Jug:" ma, ma come sta?"
FP fa cenno di sedersi
FP:" Jug, le hanno sparato in un brutto posto, per poco non rischiava di, di.."
Jug:"Ho capito.."
FP:"ad ogni modo sta bene, quando il dottore ce lo dirà potrai andare a farle visita, fino ad allora prega per lei e riferisci quello che ti ho detto ai tuoi amici...
STAI LEGGENDO
Riverdale: Il continuo...
Mystery / ThrillerQuesto è un continuo di mia invenzione, ci saranno tutti gli enigmi di Riverdale: Bughead, qualcuno che cerca di uccidere un altro, pace, misteri, il ritorno di un personaggio inaspettato ecc... Bhe, leggete per capire. Mi baserò sulla vera storia...