*jughead racconta*
Era passata qualche ora dalla notizia dello sceriffo, anche se dovevamo ispezionare l'ex edificio della fattoria ora avevamo un'altro caso; nell'edificio avevamo trovato del cibo, acqua e tutto quello che serve per vivere, era ovvio che qualcuno aveva vissuto in quella casa. Io appena entrammo in cucina addentai subito una patatina sopra il tavolo, non erano aperte da tanto; però Charles mi sgridò dicendo che stavo mangiando delle prove 😒, e mio padre che intanto osservava la scena e continuava a dire :" anche le prove si mangia questo, perchè non ho un figlio normale!" con lo sguardo al cielo, poi vidi Betty che assistendo alla scena rideva, allontanarsi con il telefono, probabilmente aveva ricevuto una chiamata; la vidi preoccupata quando si girò, quindi la seguii e appena mi vide disse che lo sceriffo aveva ritrovato il corpo di Donna senza vita.Tutti Sospendemmo la ricerca anche se avevamo visitato solo la cucina e ci recammo a casa di Donna, appena arrivammo c'era la polizia, i genitori di Donna in lacrime e l'FBI, a vederla Charles restò colpito perchè non era stato avvertito, forse perchè era fuori servizio; ma non lo aveva ancora riferito alla centrale; come facevano a saperlo?
non ci fecero entrare in casa, ma vedemmo il corpo di Donna avvolto nel nilon giallo (come quello di Jason) uscire trasportato. Charles chiese il motivo della morte, e i colleghi dissero che dovevano aspettare l'autopsia per esserne certi, ma una cosa si sapeva bene; non è morta per suicidio, ma per omicidio! poi gli agenti ci constrinsero a ritornare a casa, io convocai la squadra, e dopo aver raccontato tutto ebbi diverse domande del tipo :" perchè non mi hai chiamato per la ricerca? Perchè siete entrati senza mandato, anche se "abbandonata è sempre proprietà privata? E se avreste incontrato un'assassino? Cosa ha fatto Donna? perchè lei? " e poi la domanda che mi posi anch'io, quella che più mi preoccupava ma che non feci a Betty, essendo il suo ragazzo devo rassicurarla, non farla preoccupare! ma quella domanda non me la posi solo io, ma tutti noi, è che nessuno aveva il coraggio di dirla, toccò a Toni farla:
Toni:" quindi..." disse con la voce titubante " se la morte di Donna è stata come dire un avvertimento questo vuol dire che se non ubbidiremo la prossima sarà Betty" diciamo che mi infuriai quando lo disse; e come pensavo Betty non la prese bene, come darle torto.Perchè tutte queste cose accadono a Riverdale??
insomma,diciamo che se avevamo una possibilità di prendere il diploma quest'anno, con questo avvenimento le possibilità si sono azzerate del tutto.
Ma non eravamo gli unici ad essere sotto pressione; Charles non sapeva più come mantenere tutti gli agenti che aveva chiesto all'FBI,se non li manteneva pagandoli non sarebbero stati più al suo comando a proteggere. Quella sera fu la peggiore,per più mio padre lo disse ad Alice, che come mi diceva sempre Betty, e quella volta ne ebbi la conferma anche io, era super iperprotettiva, e poteva diventare matta se era agitata. Quindi grazie papà! l'unica a non sapere nulla era mia sorella JellyB, ma non mancava tanto prima che venisse al corrente anche lei. Io per tutta la notte cercai ancora di più la presenza di Betty, verso le 22 iniziai a ricevere chiamate da tutti, a partire da Cheryl che continuava ad urlare mentre chiamava, mi disse che se avessi lascito Betty in questo periodo o se le avrei dato ancor più preoccupazione lei mi avrebbe fatto fuori e bhla bhla bhla....
la seconda chiamata la ricevetti da Veronica e Archie... stranamente insieme😏😒 (*ironica*)
continuavano a dirmi di tener sott'occhio Betty per qualsiasi comportamento, Archie menzionò anche il suicidio.... io volevo solo dormire😫🥱😴😪 li tranquillizai e chiusi la chiamata.la terza e ultima chiamata la ricevetti da Kevin, l'unico che mi salutò cortesemente e mi chiese scusa per l'orario... mi chiese come stava Betty, io dissi che stava dormendo, lui annuì, o pensavo che l'avesse fatto e chiusi la chiamata. Finalmente mi buttai a letto...
Dopo la morte di Hiram....
*sempre Jughead racconta*
Charles di prima mattina disse che saremo riandati dall'ex fattoria, io non volevo che venisse anche Betty, ma venne comunque... testarda quella ragazza, esce anche sapendo che un killer la osserva e la perseguita; la amo follemente per questo!❤❤❤💘
Oggi visitammo il tetto... Betty si avvicinò a delle scale, si accucciò e iniziò a toccarle, poi ad alta voce disse:" qui è morto Edgar, qui cè ancora il suo sangue; ma il corpo è sparito...
STAI LEGGENDO
Riverdale: Il continuo...
Misterio / SuspensoQuesto è un continuo di mia invenzione, ci saranno tutti gli enigmi di Riverdale: Bughead, qualcuno che cerca di uccidere un altro, pace, misteri, il ritorno di un personaggio inaspettato ecc... Bhe, leggete per capire. Mi baserò sulla vera storia...