Ospedale
Donna:"Allora, vedo che ti sei rimessa in sesta. Quanto tempo sei stata in ospedale?"
Betty:"Circa 3 giorni.."
Donna:"Wow, allora se fossi Betty Cooper sarei già a casa"
B:"Donna, ho bisogno di una mano, anzi ne abbiamo bisogno"
D:"E perché, l'anno scorso non ti ricordi cosa hai fatto? Cosa mi hai fatto?"
B:"No, e non sarei qui se non fosse per questo" e allora la ragazza tiró fuori la lettera.
Donna restò sconvolta, si girò e da sotto il letto tirò fuori una pietra con la stessa lettera sopra.
D:"L'altra sera... parlavo con il medico, appena se ne andò questa pietra ruppe la finestra e piombò sul pavimento."
B:"la sera scorsa, cercando una persona nel bosco una freccia mi sfiorò per poco; poi il lanciatore scappò e attaccata alla freccia c'era questa lettera."
D:"E adesso? Cosa facciamo?"
B:"io me ne andrei, per un po' andare fuori città"
D:"E sfuggire da un'avvincente scontro? Non é da Betty Cooper."
B:"...."
D:"Io vengo con te!"
Betty annuì
*Riverdale Hight School*
Arc:"Jug, Jughead?"
Jughead si voltò
Arc:"Devi spiegarci..."
Jug sospirò
Arc:"Che significa che Betty vuole lasciare Riverdale?"
Jug:"Vuole andare fuori città per un po', e per quanto possa dispiacermi credo sia la scelta giusta. Betty deve stare al sicuro, almeno finché ha un Killer alla calcagna!"
Poi Jug se ne andò...
*Ritrovo della squadra del Mistero*
Archie prima che entro Jughead spiega anche ai compagni cosa gli ha riferito l'amico
*Entra Jug*
J:"Ragazzi! Prima di tutto vorrei dire... Scusa Kevin, mi sono comportato da idiota... É ovvio che non é colpa tua, mi dispiace amico."
Kevin allora disse che non era un problema e che lo perdonava.
Cheryl:"Ahhh, chissà dove sarà adesso Betty..."
J:"A casa ovviamente."
Toni:"Cheryl no!"
Cheryl:" hahaha, non so quanto tu conosca Betty ma scommetto Tornhill ( la sua casa) che adesso Betty é a spasso per il mondo"
Jug:"no, non é vero..."
Archie guardò da un altra parte per non incrociare lo sguardo dell'amico, anche lui sapeva che conoscendo Betty di sicuro non era a casa. Ma Jughead vide Archie, si alzò e corse via dalla scuola, direzione.... Casa sua.
*Ospedale*
B:"Andiamo!"
D:"E come? Serve la firma di un adulto per andarsene... "
B:"Chiamo Chars..."
D:"Chi é Chars?"
B:"Mio fratello"
*Chiamata Betty e Chars*
B:"Pronto? Chars?"
C:"Si Betty?"
B:"Ho bisogno che di un favore... Raggiungimi all'ospedale"
C:"C-cosa? Betty! Ti é successo qualcosa? Di nuovo?"
B:"No, no, ti spiego quando arrivi."
*Fine chiamata*
Chars arriva all'ospedale
Betty spiega il motivo per cui Chars é dovuto andare all'ospedale, poi, si finge il fratello maggiore di Donna e firma il contratto ( Chars ha 21 anni).
*Jughead entra in casa e non trova Betty*
Jug:🙄😤😕😣
Pochi minuti dopo, dopo un sacco di chiamate senza risposta dalla porta entrano Chars, Donna e Betty... I 3 non si aspettavano di vedere Jug a casa, in teoria doveva essere a scuola, Jug voleva una spiegazione e furono costretti a dargliela... Poi Jughead chiese di parlare in privato con Betty, i due uscirono mentre, dentro casa restarono Donna e Chars
Donna:"Allora... Tu dovresti essere il fratello di Betty...."
Chars:"Si, sono io,"
Donna fece qualche domanda per passare il tempo....
D:"E cosa fai nella vita?"
C:"Agente dell'FBI, specializzato in serial killer"
D:"Wow."
Intanto fuori
Jug:"Betty... Io"
STAI LEGGENDO
Riverdale: Il continuo...
Mystery / ThrillerQuesto è un continuo di mia invenzione, ci saranno tutti gli enigmi di Riverdale: Bughead, qualcuno che cerca di uccidere un altro, pace, misteri, il ritorno di un personaggio inaspettato ecc... Bhe, leggete per capire. Mi baserò sulla vera storia...