*flashback*
Veronica non riesce a finire la frase che stava dicendo a Betty perchè viene distratta da qualcuno.
dalla sala operatoria esce il dottore che ha preso in custodia Hiram dicendo che era uno dei tanti sintomi che la sua malattia portava. E che era prevedibile che entro uno di questi giorni succedesse. Poi Veronica scoppiò in un pianto.
*fine flashback*
I 3 ragazzi entrarono all'ospedale di corsa, e videro l'amica in lacrime con la madre in sala d'attesa. Mentre consolavano l'amica a Betty arrivò una chiamata; era Charles.
C:"Betty, dove sei? Ho fatto quello che volevi, ho le informazioni..."
Betty:" Cavolo!!! Mi sono totalmente dimenticata del piano.."
C:" Betty, sai che non puoi uscire senza supervisione!"
B:".....Arrivo" poi però la ragazza si ricordò dell'accordo con il proprio ragazzo, e per non tradirlo e per l'amore che li vuole, disse...
B:"Ragazzi, è importante; devo andare........ Jug, vieni con me."
FERMI TUTTI, QUESTO E' IL CAPITOLO DI HIRAM. FERMIAMO TUTTO! I PROBLEMI VENGONO DOPO, TANTO A RIVERDALE NON MANCANO MAI...
Veronica pov:
Ero in sala d'attena da circa 40 minuti, vidi entrare i miei amici e dopo essersi fiondati da me cercarono di calmarmi in tutti i modi, io spiegai cos'era successo; poi Betty ricevette una chiamata dicendo che era importante. Le credo; la mia B ci tiene a me, e se dice che deve abbandonarmi in questo momento è perchè è successo qualcosa...Ha chiamato Jughead e se ne sono andati. Io sono rimasta da sola con il mio Archie. Dopo 15 minuti venne da noi il dottore dicendo che ora mio padre stava riposando e che quando si sveglierà potremmo farli visita. Dopo aver fatto, insieme a mia madre, domande al dottore convocò mia madre Hermione a firmare un certo foglio per la sicurezza e tutto il resto... io rimasi da sola con Archie, lui mi consolò, mi abbracciò e mi diede dei bacini (#momentoVarchie) ma io ero triste per mio padre, perchè so che fra un pò lo perderò. Dopo 1 ora ritornarono Betty e Jughead; Betty si fiondò su di me seguita dal suo ragazzo. Piano piano andammo tutti a casa, Archie venne a casa con me, è bello che in uno di questi momenti si abbia una persona amata al proprio fianco.
Giorno dopo....
tutti si recarono di nuovo in ospedale, ma Hiram era ancora addormentato. Oggi doveva essere il suo ultimo giorno di vita, il dottore per rispetto fece entrare solo i parenti (cioè V e sua madre). Gli altri 3 restarono fuori ad aspettare, sapevano che ci avrebbero messo un pò per ritornare, ma era logico, e questo non turbava nessuno.
Hiram pov:
sentii qualcuno aprire la porta... non riuscivo a vedere o a comunicare, ero "scarico" poi sentii dei tacchi, erano senza dubbio mia figlia e mia moglie. Poi deduco mi abbino toccato la mano, io non sentivo niente, lo deduco conoscendo le mie donne. Poi entrò il dottore e loro uscirono, volevo fermarle, ma ero totalmente incosciente.
Giorno dopo ancora...
Hiram pov:
O mio dio... sono carico sono una molla!!!! mi alzai dal letto e mi misi a saltare nella mia stanza, poi aprii la porta, mi sentivo un bambino, felice, senza pensieri. Mi misi a correre nel il corridoio lucido e deserto, urlavo, facevo casino. Ovviamente non passai inosservato e subito vennero dei dottori che mi rincorsero, ma mentre "giocavamo" sentii un dolore fortissimo alle gambe. Caddi e i dottori si spaventarono, mi riportarono nella sala controlli, ma non mi riportarono in quella operatoria. Dopo alcuni controlli mi riportarono nella mia camera tramite una sedia a rotelle e un dottore intanto chiamava la mia famiglia che dopo 10 minuti era nella mia stanza, di nuovo.
E' si... Hiram sta perdendo colpi ragazzi.... Però cè qualcosa di strano, questa mattina doveva trovarsi senza vita, invece saltava.
Giorno dopo....
Veronica e Hermione hanno dormito in ospedale, non hanno risposto a nessuna chiamata ricevuta, questo preoccupava sempre di più la gente. Archie provò ad andare anche a casa loro, ma non c'era nessuno. Hiram quello stesso giorno perse l'olfatto, il gusto e l'udito, vedeva soltanto, osservava, ma era pallido, sembrava quasi Jason. lnfatti quella sera stessa Hiram Lodge perse la vita.😥😭😭😭😭😭😭😭😭😭.
(non credo ci sia bisogno di descrivere altre cose,sappiate solo che dopo fatica e molte lacrime le due donne sono riuscite a raccontarlo e farsi aiutare per organizzare il funerale...)
RICORDIAMO HIRAM LODGE
Il funerale...
nessuno parlò quando la bara entrò in scena, c'erano solo i parenti Lodge che piangevano. La bara era trasportata da Archie, Raggie, Kevin e Jughead, i migliori amici di Ronnie. Betty stava con l'amica, poi ci fu il momento della testimonianza; Veronica si alzò e disse parole toccanti al cuore.
V:" Salve a tutti... Oggi celebriamo la caduta di mio padre Hiram Lodge grande uomo d'affari. Molte persone lo volevano nella tomba, non era visto bene da tutti, devo dire che anche io ho avuto diversi scontri con lui. Lo giudicavano IL DIAVOLO, ma non era questo, lui non è mai stato così, questa è solo una maschera. Lui era buono,aveva un cuore, sapeva amare e perdonare. Lui era un padre, un marito, un sindaco, un politico, un uomo d'affari, un combattente di box" disse guardando Archie " quindi oggi ricordiamo la caduta di un grande uomo che non ha fatto in tempo a togliersi la maschera per far vedere a tutti chi era il vero Hiram. Riposa in pace."
Tutti:😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
IN MEMORIA...
----------- Spazio Autrice
ciao ragazzi e ragazze.... domandina:
chi è il vostro adulto preferito?
Io adoro FP e Hiram, sono bellissimi. 😍
---------- P.S. non è morto veramente, ci mancherebbe anche questa....😅😣
STAI LEGGENDO
Riverdale: Il continuo...
Mystery / ThrillerQuesto è un continuo di mia invenzione, ci saranno tutti gli enigmi di Riverdale: Bughead, qualcuno che cerca di uccidere un altro, pace, misteri, il ritorno di un personaggio inaspettato ecc... Bhe, leggete per capire. Mi baserò sulla vera storia...