Capitolo 2 "Lo scherzo"

1.9K 109 11
                                    

Harry è sotto la doccia e Louis è riuscito a cucinare la cena senza bruciare o far esplodere niente. È piuttosto orgoglioso di se stesso ma deve ancora vendicarsi con il suo splendido fidanzato per non aver creduto in lui.

Il riccio sta cantando sotto la doccia qualcosa di incomprensibile ma Louis sa benissimo che si sta facendo lo shampoo quindi è il momento giusto per mettere in atto il suo piano.

Apre whatsapp ed entra nel gruppo con i ragazzi.
Deve ricordarsi di cambiare nome ora che ci pensa.

{ Larry is real }

Louis: Ricordatemi di cambiare nome a questo gruppo
Louis: Comunque preparatevi allo scherzo più epico della storia

Apre la fotocamera e inizia a registrare.
Prende una padella pulita e la fa cadere sopra il tavolo per fare rumore.

-Harry!- urla quindi fingendo un tono terrorizzato.
-Cazzo! Harry aiutami!- dice a voce ancora più alta per farsi sentire sopra la musica.

Come previsto la musica si ferma improvvisamente e così anche il getto d'acqua della doccia.

-Louis?- il riccio lo chiama in lontananza.
-Harry vieni qua!- dice il liscio sta volta fingendosi dolorante.

Lui arriva letteralmente di corsa tutto preoccupato con i capelli pieni di shampoo e indossando in malo modo il suo accappatoio viola.

-Che è successo? Stai bene?- dice entrando in cucina.
-Saluta la ciurma- dice Louis scoppiando a ridere a vedere la sua faccia mentre ancora lo sta registrando.
-Ma vaffanculo, pensavo ti fossi fatto male- sbuffa.
-Così impari a dire che non so cucinare- borbotta felicemente mentre invia il video sul gruppo.

{ Larry is real }

Louis: 🎥 VIDEO
Louis: 😂😂😂

Niall: Ma questo accappatoio viola da dove salta fuori?

Liam: Louis sei terribile
Liam: Povero Harry che si era preoccupato

Zayn: Che ridere amico 

Louis: Questo video rimarrà nella storia

Harry: Niall hai qualche problema con il mio accappatoio?

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora