Capitolo 17 "Pre-partita"

1.7K 102 16
                                    

-Lou secondo te quale metto?- chiede il riccio entrando in salotto tenendo in mano due camicie, una nera e una a righe bianche e blu.
-Quella nera, credo- dice il liscio anche se sa perfettamente che alla fine il suo ragazzo ne prenderà una terza e metterà quella.
-Dici? Non è troppo scura?- borbotta Harry tornando in camera e specchiandosi.
-Amore stai bene con tutto, scegline una a caso- ridacchia Louis.

Il riccio sbuffa riappendendo entrambe le camicie nell'armadio e ne prende una con dei fenicotteri rosa stampati su tutto il tessuto.
La indossa lasciandola aperta fino a circa mezzo busto e torna in salotto dal suo ragazzo.

-Questa? Troppo esotica?- chiede.
-Harry tra trenta minuti devo andare, puoi lasciar perdere le camice e venire a salutarmi come si deve visto che nelle prossime tre ore dovrò far finta di non volerti saltare addosso ogni mezzo minuto?- ridacchia Louis.

Il riccio sorride scuotendo la testa e raggiunge Louis che è seduto sul divano con il borsone a terra lì vicino. Il liscio batte leggermente le mani sulle sue gambe invitando Harry a sedercisi sopra.

-La prossima partita mi farò fare una maglia con la tua faccia stampata- ride il riccio mettendosi a cavalcioni su di lui.
-Risolto il problema delle camicie- sorride Louis cingendogli i fianchi dolcemente.
-Guarda che lo faccio davvero-
-Vorrei proprio vederti-
-Rimarrai sbalordito-
-Ci conto... visto che i tuoi arriveranno tra poco, che ne dici di sfruttare questi minuti facendo qualcosa di produttivo?- ammicca il liscio avvicinandosi al viso di Harry.
-Contieniti Tomlinson, non daremo spettacolo- lo avvisa il riccio prima di baciarlo dolcemente.

Poi che tre minuti più tardi si ritrovarono in camera a fare cose vietate ai minori, quella è un'altra storia.

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora