Capitolo 10 "La proposta"

1.7K 103 0
                                    

-Ho bisogno di una doccia- sbuffa Louis aprendo la porta di casa.

Harry lo vede ancora in divisa, tutto sudato e sporco per colpa delle scivolate fatte in campo.

-Si, decisamente- ridacchia.
-Tra quanto partiamo?- chiede il liscio andando a posare le sue cose in lavanderia.
-Sono le due e dobbiamo essere lì più o meno per le sette quindi direi tra un'oretta così se troviamo traffico non arriviamo in ritardo- dice il riccio guardando l'orologio e facendo un veloce calcolo del tempo.
-D'accordo- dice Louis e sparisce in bagno.

Dopo una ventina di minuti compare nuovamente in salone avvolto nel suo accappatoio bianco.
Harry sposta lo sguardo dal libro che sta leggendo quando mettendosi in piedi davanti a lui, Louis gli fa un po' d'ombra.

-Si?- chiede Harry guardandolo.
-Volevo salutarti prima ma mi facevo schifo da solo- sorride.
-Vieni qui- dice spostando il libro al suo fianco e battendo le mani sulle ginocchia.

Lui gli si siede a cavalcioni e lo bacia dolcemente poi il tutto inizia a farsi più lento e sensuale.

-Se avessimo più tempo- borbotta il riccio stringendolo a sé.
-Lo sai che con il treno risparmiamo più di un'ora?- dice Louis ammiccando.
-Ma non ce ne sono per il ritorno-
-Dormiamo in hotel e torniamo domani- dice il liscio baciandogli il collo.
-Domani è lunedì e ho lezione alle 8- sussurra Harry.
-Guastafeste- sbuffa Louis.
-Puoi sempre propormelo quando torniamo- sorride il riccio.
-No... non mi va più- dice l'altro lasciandogli un bacio a stampo e poi si alza per andare a vestirsi.

Harry scuole la testa sorridendo e riprende il suo libro.

(...)

{ Niall e Liam = stronzi spioni }

Louis: Okay ragazzi, siamo arrivati
Louis: Se succede qualcosa sappiate che vi ho voluto bene
Louis: Zayn e Harry lascio a voi tutti i miei averi perché degli altri due non ci si può fidare

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora