-Allora ragazzi comportatevi bene, okay? Non voglio che roviniate niente!- dice Liam prima di entrare al cinema.
Niall e Christine sono già in sala e loro sono ovviamente in ritardo per colpa di Harry che non sapeva cosa indossare.
-Va bene Liam, ora entriamo che siamo in ritardo- borbotta Zayn spingendo i suoi amici verso l'entrata.
-Lou prendiamo i pop corn?- chiede dolcemente Harry vedendo tutte le altre persone in fila al bar.
-Harry siamo già in ritardo e ci sono dieci persone in fila- si lamenta il liscio.
-Uffa- sbuffa il riccio.
-Veniamo durante l'intervallo, okay?-
-Va bene- sorride Harry.
-Avete finito?- chiede Zayn vedendo la mini discussione dei due.
-Si, andiamo- ride Louis.Quando entrano in sala le luci sono già spente ma fortunatamente stanno ancora proiettando gli annunci pubblicitari.
Tra una cosa e l'altra Harry finisce per sedersi alla sinistra di Niall che è visibilmente nervoso.
Louis ovviamente è al fianco del riccio mentre Zayn e Liam sono seduti alla destra di Christine.Il film inizia dopo qualche minuto e far sedere Niall ed Harry vicini si rivela un completo fallimento. I due iniziano ad avere paura dopo i primi quindici minuti e a lanciare gridolini poco virili ogni volta che succede qualcosa di inaspettato.
Christine ridacchia un po' nel vedere Niall terrorizzato ma gli prende la mano per "consolarlo" e continuano a vedere il film semi abbracciati.
Harry corre fuori dalla sala nell'esatto momento in cui viene annunciato l'intervallo e Louis lo segue sbuffando sotto lo sguardo divertito dei suoi amici.-Haz? Dove ti sei nascosto?- lo chiama entrando nei bagni.
-La prossima volta andiamo a vedere un film romantico- borbotta uscendo dal bagno e andando verso il suo ragazzo.
-Ti ricordo che sei stato tu a voler venire- gli ricorda Louis abbracciandolo.
-L'ho fatto per Niall-
-Lo so, lui non è messo tanto meglio- ride il liscio.
-Dovresti consolarmi, non ridere perché ho paura- sbuffa il riccio.
-Ti consolerò per bene questa sera- ammicca Louis -Questa idea mi piace- sorride Harry baciandolo velocemente.
-Ma prima dobbiamo finire il film- gli ricorda il liscio.
-Okay... però toppo io- propone Harry.
-Non se ne parla Harold, andiamo dai- ride Louis prendo il suo ragazzo per mano e andando verso la sala.Angolino Autrice:
Heilà a tutt*!
Scusatemi per l'assenza ma non sto avendo tempo nemmeno per vivere ultimamente 😂 Vi prometto che scrivo e aggiorno il prima possibile quindi stay tuned ❤️-G
STAI LEGGENDO
Roommates 2 {L.S}
FanfictionSequel di "Roommates {Larry Stylinson}" Un anno dopo il loro primo incontro Harry e Louis condividono un appartamento nei pressi dell'Università. Tra lo studio, il lavoro, le serate con gli amici e la vita di coppia tutto sembra andare a gonfie vel...