Capitolo 14 "La provocazione"

1.7K 106 13
                                    

-Sono a casa- dice sbuffando Harry chiudendo la porta dietro di sé.
-Tutto bene?- chiede Louis senza staccare gli occhi dal televisore.
-Il solito, tu? L'allenamento?- risponde il riccio per poi trafficare dietro di lui.

Probabilmente sta sistemando il cappotto o controllando la lavanderia.

-Il solito- borbotta il liscio.
-Da quanto sei tornato?-
-Mezz'ora-
-Hai lasciato di nuovo il pavimento bagnato in bagno, il giorno in cui uno di noi due scivolerà e si romperà una gamba mi sentirai- ridacchia.

Louis lo sente trafficare nuovamente e poi la lavatrice emette il suo tipico bip segno che ha iniziato a lavare qualcosa, probabilmente la divisa sporca di Louis e altre cose.
Harry torna in salotto e si mette in piedi davanti al liscio con le mani poggiate sui fianchi impedendogli di guardare la tv.

-Harry stavo guardando una cosa interessante- si lamenta.
-Così- dice squadrando il suo ragazzo.
-Si, sono appena uscito dalla doccia. Ora posso godermi il programma?- chiede sbuffando.

Lui non si sposta.

-Harry per favore, non è giornata- borbotta Louis.

Non lo è, decisamente.
Quella strana astinenza non voluta lo sta facendo uscire di testa. Non è di certo un malato del sesso ma ogni tanto ha bisogno di un po' di intimità con il suo ragazzo e loro è da un po' che non c'è l'hanno.

-Lou- dice dolcemente il riccio di fronte a lui piegando le gambe e sedendosi a cavalcioni sul suo grembo.
-Dichiara le tue intenzioni- sibila il liscio visto che solo stare in questa posizione sta risvegliando i suoi sensi.
-Ho letto i messaggi... mi dispiace- sussurra accarezzandogli il viso.
-Si? Sembra che tu ci abbia preso gusto a stuzzicarmi e lasciarmi a bocca asciutta-
-Ammetto che è divertente- sorride Harry -Ma non pensare che non dispiaccia anche a me- dice poi.
-Stai giocando con il fuoco principessa- sussurra Louis avvicinandosi al viso del riccio.
-Starò attento a non scottarmi- dice Harry allo stesso modo posando un bacio casto sulle labbra del suo ragazzo.
-Non hai ancora dichiarato le tue intenzioni- sbuffa il liscio cercando di contenere il desiderio di baciarlo ancora.
-L'accappatoio non è un caso- dice con tono semi interrogativo portando una mano al petto di Louis e aprendo un po' il tessuto per posarla sulla sua pelle.
-Non saprei, dimmelo tu- sorride Louis portando le mani al di sotto della maglia di Harry per accarezzargli la schiena facendolo sospirare.
-Stavo pensando ad un cosa- sussurra facendo scivolare le mani ai suoi fianchi e posandole sulla cintura che tiene chiuso l'accappatoio.
-Cosa?- chiede guardandolo negli occhi mentre lo sente sciogliere il nodo alla cintura.
-Potremmo andarcene via io e te per un paio di giorni, da qualche parte. Nessuno potrebbe darci fastidio- dice senza distogliere lo sguardo dagli occhi del liscio.

Il suo accappatoio ormai è aperto. Una mano di Harry è tornata sul petto di Louis, l'altra sta lentamente scendendo verso il basso.
È evidente quanto il liscio sia eccitato e gli esce un gemito sommesso quando Harry improvvisamente stringe delicatamente le dita attorno al suo cazzo.

-Non dici niente?- chiede il riccio senza muoversi.

Louis ha bisogno che il suo ragazzo muova quella dannata mano. E ne ha bisogno ora.

-Va bene- dice -Andiamo dove vuoi- aggiunge.
-Si?- chiede ancora immobile.
-Si- sibila Louis trattenendosi dal muovere i fianchi cercando un qualche tipo di attrito.
-C'è qualche problema Lou?- sorride Harry sapendo benissimo cosa sta provocando nel suo ragazzo.
-Per favore- sussurra Louis.
-Cosa?-
-Lo sai- borbotta e non riesce a contenersi quindi si muove leggermente e sbuffa quando percepisce un leggero movimento attorno al suo membro.
-Cosa dovrei sapere?- dice sorridendo Harry.
-Stronzo- borbotta Louis puntando i piedi per terra e alzandosi.

Harry si lascia scappare un urlo poco virile e lascia l'amichetto del suo ragazzo per aggrapparsi a lui e non cadere.

-Ti conviene non ci sia nessuno ad interromperci perché ho così tanta voglia di farti urlare fino a perdere i sensi che potrei far assistere chiunque venga a rompere le palle- borbotta Louis andando verso la camera da letto.

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora