-Io continuo a pensare che sia una pessima idea- borbotta Harry quando ormai sono a pochi centinaia di metri dalla loro meta.
Hanno deciso di andare a cena allo stesso ristorante dove Niall avrà il suo appuntamento così da controllare la situazione e, nel peggiore dei casi, aiutarlo a scappare dalla finestra del bagno.
Ora Louis è alla guida della sua macchina mentre Harry è al suo fianco che si lamenta da quando hanno lasciato il loro appartamento perché non vuole intromettersi negli affari del loro amico.
Liam e Zayn hanno semplicemente fatto da spettatori comodamente seduti nei sedili posteriori lasciandosi scappare qualche risata a causa dei battibecchi degli altri due.-Harry potevi stare a casa quando te lo abbiamo proposto, ora smettila di lamentarti- gli ricorda Louis al volante mentre entra nel parcheggio del ristorante.
-Guarda il lato positivo, quand'è stata l'ultima volta che il tuo ragazzo ti ha portato a cena fuori?- interviene Liam.
-Noi almeno una volta al mese- dice Zayn sapendo benissimo che farà andare su tutte le furie Louis.
-Non ho bisogno di fare queste cose per dimostrarti che ti amo- borbotta Louis guardando il riccio.
-Ma cosa c'entra?- dice Harry.
-Non siamo neanche mai usciti per un appuntamento, una cena in più o in meno cosa cambia?- ridacchia Louis.
-Esatto! Non abbiamo avuto quello, figurati portarmi ad una semplice cena!- dice Harry scaldandosi.
-Beh sta sera ti ci ho portato!- gli fa notare Louis.
-Come se l'idea di fondo fosse quella! Siete qui solo per spiare Niall- dice con sguardo incazzato.
-Ragazzi calmatevi- dice Liam capendo che non è stata una buona mossa quella di tirare in ballo la cena romantica.
-STAI ZITTO!- dicono alzando la voce Harry e Louis allo stesso tempo.
-Sentite ragazzi voi risolvete, noi entriamo altrimenti ci perdiamo lo spettacolo- ride Zayn trascinando Liam fuori dall'auto.
-E mi raccomando: niente sesso riparatore o altro in macchina perché il parcheggio è pubblico e videosorvegliato- aggiunge per poi prendere per mano il suo ragazzo e andare verso l'entrata del ristorante.Louis e Harry rimangono in silenzio per qualche secondo.
-Harry...- sussurra il liscio posando una mano sulla coscia del riccio.
-Non toccarmi, non parlarmi, non provare nemmeno a guardarmi. Ora andiamo dentro perché ho fame ma non pensare che la questione sia finita qui- borbotta Harry per poi uscire dall'auto e incamminarsi verso i suoi amici.Durante la cena il riccio mantiene il broncio con Louis, non gli parla e finge pure di non sentirlo parlare, invece chiacchiera allegramente con Liam e Zayn prendendo parte persino all'operazione "Spiamo Niall" commentando quello che succede durante la sua cena con Christine.
In realtà non è arrabbiato con Louis, non lo è più da quando ha varcato la soglia del ristorante, ma crede che comunque sia giusto far capire al suo ragazzo che a volte un piccolo gesto, come una cena o una uscita da soli, è apprezzato. Specialmente visto che loro non hanno mai fatto quel tipo di cose che ogni coppia di fidanzati è solita fare.
Stanno aspettando che vengano portati loro i dolci quando Louis si alza dal tavolo scusandosi e si dirige verso il bagno. Harry non riesce più a vederlo triste per il loro "litigio" così lo segue dopo pochi minuti senza dire nulla sapendo che Liam e Zayn hanno già capito tutto.
Vede Louis sbuffare mentre si sciacqua le mani e un sorriso gli si forma spontaneamente sulle labbra.-Lou...- lo chiama dolcemente.
-Ora posso guardarti e parlarti?- chiede Louis mettendosi sulla difensiva.
-Lou vieni qui, per favore- sussurra Harry avvicinandosi al liscio e cingendogli i fianchi.
-Ho capito perché ti sei arrabbiato, sai?-
-Si?-
-Non abbiamo mai fatto tante cose che una coppia fa e forse è arrivato il momento di recuperare-
-Direi proprio di sì... però scusami per come mi sono comportato. Dio, mi sono sembrato da solo un bambino di cinque anni che fa i capricci- ride Harry.
-Lo sei sembrato solo un pochino- sorride Louis.
-Pace fatta?-
-Solo se mi dai un bacio Principessa-Angolino autrice:
Guess who promised to post this evening and then totally forgot about it?
That's definitely me.
I know.
I'm a terrible person.(Scusate, non so perché ho scritto in inglese sopra ma è praticamente tutta la giornata che lo faccio).
Comunque... che ne pensate fino ad ora? Potete essere sinceri, lo so che fa schifo. LOL. In ogni caso grazie per avere la voglia di leggere questi obbrobri che scrivo.
Love you all.
-G
STAI LEGGENDO
Roommates 2 {L.S}
FanfictionSequel di "Roommates {Larry Stylinson}" Un anno dopo il loro primo incontro Harry e Louis condividono un appartamento nei pressi dell'Università. Tra lo studio, il lavoro, le serate con gli amici e la vita di coppia tutto sembra andare a gonfie vel...