Capitolo 28 "Però mi ami"

1.6K 89 6
                                    

La sveglia del cellulare di Louis suona improvvisamente facendo svegliare di soprassalto lui e il riccio accoccolato al suo petto.

-Fanculo- borbotta il liscio cercando di liberarsi dalla stretta del suo fidanzato.
-Per quale motivo hai messo il suono dell'allarme?- si lamenta Harry senza avere l'intenzione di lasciarlo andare.
-È l'unica che sono sicuro di sentire. Se mi lasci vado a spegnerla-
-Nooo- sussurra il riccio liberando finalmente il liscio che dopo aver spento la sveglia torna a sdraiarsi a letto.
-Cinque minuti- borbotta Louis.
-Non riprendere sonno- ridacchia Harry.
-Mhm mhm- annuisce ma dopo nemmeno dieci secondi è già tornato a dormire.

Harry ridacchia guardando il viso rilassato del suo fidanzato e ripensa a quel weekend ormai giunto al termine.
Avevano proprio bisogno di un po' di tempo solo per loro, lontano da tutto lo stress della vita in città.

-Lou?-
-Mhm- borbotta il liscio senza però dare segni di essere sveglio.
-Se la metti così- ridacchia spostandosi e mettendosi a cavalcioni sopra Louis e piegandosi per lasciargli dei dolci baci sul collo.

Il liscio posa delicatamente le mani sui fianchi del riccio e lo tira più vicino a sé.

-Ma quindi sei sveglio- ridacchia Harry.
-Si- sorride Louis aprendo gli occhi e incontrando quelli del suo ragazzo.
-Quando dobbiamo partire?-
-Tra due ore-
-Allora c'è tempo- ammicca il riccio.
-Non ne hai avuto abbastanza ieri sera?- ridacchia Louis.

Harry scuote la testa dolcemente e sulle sue labbra compare un lieve sorriso prima di posarle su quelle del liscio che non si lascia intimidire dalle intenzioni del riccio.
In pochi secondi le posizioni vengono invertite ed è Louis a sovrastare il riccio che ridacchia senza però smetterle di baciarlo.

-Fortuna che abbiamo tolte le telecamere di Niall- sorride Louis lasciando le labbra di Harry per iniziare a lasciare languidi baci lungo il collo del riccio e proseguendo verso il basso.
-Devo fargliela pagare- sussurra Harry cercando di non ansimare perché Louis ha deciso di scendere molto velocemente e lo sta stuzzicando con dei baci nell'interno coscia.
-Dobbiamo pensare come- ridacchia il liscio continuando a torturarlo sapendo che il riccio non resisterà molto.
-Lou- sospira portando le mani tra i suoi capelli.
-Si?- sorride il liscio alzando la testa e incrociando i loro sguardi.
-Torna dov'eri Tomlinson e finisci ciò che hai iniziato- borbotta Harry.
-Solo se mi prometti che non ti trattieni- sghignazza Louis sapendo quando il riccio sia rumoroso durante certi momenti.
-Vuoi proprio farci cacciare?-
-A te la scelta Styles-

Harry sbuffa ma ormai è troppo tardi per tirarsi indietro perché non ha nemmeno il tempo di rispondere che Louis ingloba il suo membro.

-Gesù- ansima il riccio stringendo la presa tra i capelli del liscio.

Louis esegue movimenti lenti e regolari di proposito perché sa quanto infastidiscano il suo ragazzo.

-Ti odio- sibila il riccio invitandolo ad accelerare il ritmo spingendo leggermente la sua testa.

Il liscio accoglie la sua richiesta facendolo ansimare un po' più forte.

-Lou- mormora Harry dopo qualche minuto cercando di attirare a sé il liscio -Mi serve di più- ansima una volta che Louis si sposta per baciarlo.
-Stavo aspettando che me lo chiedessi- sussurra sulle labbra del riccio prima di allargargli un po' di più le gambe e posizionandosi al centro.
-Ti amo- ansima il riccio sentendosi riempire improvvisamente dal suo ragazzo.
-Dio Harry- sibila Louis -Non sai quanto io ami te- aggiunge iniziando a muoversi lentamente.

Harry stringe le gambe attorno ai fianchi del liscio per aumentare il ritmo. Ad ogni spinta il riccio ansima sempre più forte e Louis sorride sapendo il guaio in cui si stanno cacciando.
Non ci vuole molto per arrivare al culmine ed entrambi vengono urlando il nome dell'altro anche se a fiato corto.

-Questo weekend è stata una fantastica idea- ridacchia Louis sdraiandosi al fianco del riccio cercando di riprendere fiato.
-Non potrei essere più d'accordo- ride Harry alzandosi il tanto per lasciargli un dolce bacio -Grazie- aggiunge con un sorriso prima di accoccolarsi al suo petto.
-Grazie a te Principessa- sorride Louis passando una mano tra i suoi ricci.

-Mi è venuta in mente una cosa- ride dopo un po' Harry.
-Cosa?-
-Ti ricordi la prima volta che mi hai scritto?-
-È stato quando ti ho chiesto la foto, perché?-
-Qualche giorno dopo Niall mi ha scritto chiamandomi "passivello"-
-Ci ha visto lungo il biondo- ammicca Louis.
-E io gli ho pure detto che non era vero- ride il riccio.
-Povero innocente Hazza che ancora non sapeva cosa si stava perdendo non cedendo alle mie avances- ridacchia il liscio.
-Avances? Davvero? Devo ricordarti quanto eri stronzo all'inizio?- ribatte il riccio guardandolo male.
-Okay per quello mi scuso però guarda dove ci ha portati la mia stronzaggine-
-Non penso esista come parola-
-Esiste Harry perchè l'ho inventata io- borbotta Louis.
-Alla fine però ci siamo trovati-
-Abbiamo trovato anche le telecamere di Niall, Zayn e il suo periodo da kebabbaro, Liam passione suora, tu che ti ubriacavi di proposito alle feste per irritarmi-
-E tu che volevi una mia foto per appenderla sul bersaglio delle freccette- ride Harry.
-In realtà ci ho appena quella di Grimshaw- confessa il liscio.
-Poverino-
-Poverino? Harry quel ragazzo è un cazzo di psicopatico, pensavo te ne fossi reso conto-
-Si era abbastanza inquietante, una volta l'ho trovato che mi fissava mentre dormivo-
-Cosa?- urla Louis balzando a sedere -Perché non me l'hai detto? Gli avrei spaccato la faccia da cavallo che si ritrova-
-Non te l'ho detto perché volevo evitare questa reazione- ride Harry -E poi mica mi ha stuprato, anche a me piace guardarti dormire-
-Ma allora sei un piccolo psicopatico anche tu- ride il liscio a quella confessione.
-Però mi ami- sorride il riccio.
-Si, definitivamente-

Angolino Autrice:
Amatemi perché vi ho scritto un po' di smut 😂 è stato imbarazzante ve lo dico eh.
Comunque che ne pensate? Spero che la storia vi piaccia.

Vi avviso che ho un altro capitolo pronto dopo questo e poi devo mettermi a scrivere MA ho iniziato scuola e sono sempre presa con le bombe quindi non vi assicuro che aggiornerò così velocemente 🤗 sorratemi

-G

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora