Capitolo 25 "La fuitina"

1.5K 87 4
                                    

-Harry chiudi quella cazzo di valigia e sali in macchina- dice per la terza volta Louis vedendo il riccio ancora indeciso su cosa indossare durante il loro weekend romantico.
-Devo essere pronto per ogni occasione-
-Ma cosa non hai capito della frase "scoperemo tutto il tempo"?- ride Louis.
-Per quanto la cosa mi alletti spererei anche di non rimanere rinchiuso in stanza per tre giorni- sbuffa il riccio.
-Se non ci muoviamo a partire diventeranno due però-

Harry chiude l'armadio ancora incerto su ciò che ha messo in valigia ma alla fine chiude anche quella e la porta in macchina.
Louis si mette al volante e piano piano si dirigono verso la loro meta.

Quando arrivano Harry è semplicemente incantato dal fantastico posto in cui il suo ragazzo lo ha portato. Si tratta di una specie di hotel di lusso con centro benessere incorporato, il tutto un po' sperduto in mezzo alla natura. Intorno a loro è tutto magnificamente colorato e profumato e Louis sorride contento capendo che ha scelto il posto giusto.

-Ti piace?- chiede il liscio conoscendo già la risposta.
-È bellissimo Lou- dice felice il riccio.
-Mi vanterei dicendoti che è tutta opera mia ma in realtà mi hanno aiutato i ragazzi a trovarlo- ridacchia.
-Lì ringrazierò più tardi, ora andiamo dentro che sono troppo curioso- dice Harry con entusiasmo.

Ogni angolo di quel posto è stupendo. L'arredamento, i colori usati, i soprammobili... tutto è in stile moderno, molto sobrio e da una sensazione di rilassamento.
La loro stanza ha un terrazzo con una vista mozzafiato su alcune colline che circondano il posto e Louis sa già che quella sarà la sua parte preferita della stanza.

-Allora Harold... ho prenotato qualche massaggio di coppia e quelle cose lì, andiamo?-
-Non saprei... non dovevano restare chiusi in camera per tre giorni?- ammicca Harry giocando con il colletto della maglia del liscio.
-E poi prima di partire avevi detto che speravi di uscire da qui per un po'- ridacchia Louis.
-Ho cambiato idea- borbotta il riccio posando un bacio sulle labbra del liscio.
-Andiamo a farci fare il massaggio Principessa, dicono che aiuta con la flessibilità- ammicca Louis prendendolo per mano e tirandolo fuori dalla stanza.

(...)

-Questo massaggio è fantastico- geme lievemente Harry mentre la massaggiatrice scioglie la tensione dalla sua schiena.
-Fortuna che volevi rimanere in camera- ridacchia Louis.
-Mi sembra di ringiovanire-
-Dio Harry non hai mica cinquant'anni-
-Lasciami in pace Lou- lo zittisce il riccio.
-Prima di cena possiamo fare un giro in piscina se vuoi-
-Si dopo- mugugna il riccio ora che la massaggiatrice si sta concentrando sulle sue cervicali.

Roommates 2 {L.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora