-Harry ci sei?- urla Louis entrando in casa.
-Si, sono in camera- gli urla di rimando il riccio.
-Sei già pronto? Interessante- sghignazza Louis andando da lui.
-Hai detto qualcosa?- chiede Harry confuso con un paio di boxer tra le mani.
-No, niente... comunque prima ero in macchina e mi è tornata in mente una cosa- ridacchia Louis entrando nella loro stanza da letto.
-Cioè?- chiede Harry tornando a piegare la biancheria pulita.
-Sai il weekend romantico di cui avevamo parlato?-
-Si-
-Non lo abbiamo più fatto e questa cosa non va bene-
-Louis è martedì, vuoi partire ora?- ride Harry.
-Che ne dici di venerdì pomeriggio?-
-Ah ma sei serio?- chiede quasi stupito il riccio.
-Harry ti rendi conto che ti sto proponendo un weekend pieno di sano e fantastico sesso senza interruzioni?- dice ammiccando il liscio.
-Hai detto lo stesso pure a Morrison quando gli hai chiesto i giorni di permesso?- ride Harry.
-Per quello non c'è problema- sorride Louis.Harry si ferma immediatamente dal piegare il bucato e lo guarda storto.
-Che hai fatto?- chiede sapendo benissimo che non sarà felice della risposta.
-Niente, te lo giuro- si difende Louis.
-Dai dimmelo-
-Voglio premettere che non mi è costato nessun posto di lavoro, okay? Sono ancora nella squadra quindi stai tranquillo-
-Mhm... vai avanti-
-Abbiamo parlato difronte a tutta la squadra. I ragazzi mi hanno sostenuto e alla fine ha deciso che è meglio se non si fa problemi se sono gay e se voglio fare il cazzo che mi pare- spiega sorridendo.
-Non lo hai minacciato o altro, vero?-
-Ti sembro il tipo?-
-Sinceramente? Beh... si- ride Harry.
-Che gran considerazione che hai del tuo fidanzato- sbuffa.
-Ma dai Louis non prendertela, lo sai pure tu che lo avresti fatto- dice il riccio avvicinandosi a lui e portando le braccia attorno al suo collo.
-Si okay hai ragione- ride il liscio -Allora? Partiamo venerdì?- chiede poi cingendo i fianchi di Harry.
-Certo- sorride stampandogli un bacio sulle labbra -Ma di preciso dove andiamo?- aggiunge curioso.
STAI LEGGENDO
Roommates 2 {L.S}
FanfictionSequel di "Roommates {Larry Stylinson}" Un anno dopo il loro primo incontro Harry e Louis condividono un appartamento nei pressi dell'Università. Tra lo studio, il lavoro, le serate con gli amici e la vita di coppia tutto sembra andare a gonfie vel...