La nottata passò anche in fretta jaden era ubriaco ma io ero abbastanza sobria. Alle 4 del mattino uscirono tutti, quasi tutti. Jaden era sul divano più o meno tranquillo.
Andai in salotto dove c'era payton che venne accompagnato a casa da Sara.
Era bello rivederli per lo meno amici. Ora la casa era vuota. C'ero io e c'era più o meno Jaden. Andai sul divano dove Jaden cercava di alzarsi con scarsi risultati. Quando finalmente ci riuscì si appoggiò a me quasi a peso morto.
J: macciao amoreeee.
C: ciao j, sei un po' pesante però!
Dissi così e lo riappoggiai a sedere sul divano.
J: ti ho già detto che sei bellissima con quel vestito?
Disse con un ghigno, sorrisi perché era buffo
C: no, non me lo avevi ancora detto però grazie.
J: allora te lo dico ora! E ti dico anche che te lo toglierei volentieri, in questo momento.
La cosa mi eccitava e non poco ma sapevo che era ubriaco. Mi prese per i fianchi facendomi inevitabile cadere addosso a lui.
C: jaden! Daiiii... ahahaha
J: non mi vuoi?
Disse facendomi il broncio.
C: ma cosa dici!
J: quindi se metto una mano sotto il tuo vestito ti trovo pronta...
C: no, jaden! Non lo fare!
Continuavo a ridere.
J: e perchè? Perché non sei eccitata?? Non ti fa più effetto sentirmi dire queste cose?
C: certo j, certo che mi fa effetto ma so che sei ubriaco, quindi preferirei evitare...
J: oh... quindi domani????
Disse quasi implorandomi
C: si, domani si
J: mmm e va bene... e ora???
C: ora vai a dormire
J: ma non ho sonno!!!
Mi sembrava un bambino quando faceva i capricci.
C: oh si che hai sonno...
J: no! Io voglio cucinare! Anzi no voglio giocare a calcio, anzi n-
C: anzi niente ora si va a nanna
J: okay mamma....
Si alzò dal divano e mi prese in braccio e barcollando mi portò in camera
C: jaden! Mettimi giù! Se cadi ci facciamo male tutti e due!!!
J: tutti e tre volevi dire!
Lo guardai un po' stranita e sempre divertita e mi appoggiò a letto.
C: si, giusto, ora dormi!
J: okay...
Si sdraiò e mi strinse a se.
La mattina dopo ero tutta indolenzita, e ancora appiccicata a jaden.
Si svegliò anche lui molto rincoglionito ahahaha.
Andai in cucina a preparare la colazione mentre lui cercava di alzarsi.
Dopo un po' che non lo vedevo arrivare andai in camera con la paura che si fosse riaddormentato.
Era sul letto un po' preoccupato con il cellulare in mano. Mi sedetti vicino a lui.
C: amore tutto bene?
J: no...
C: cosa c'è?...
J: ieri tutti gli invitati hanno messo storie e le fan hanno iniziato ad assillarmi.
C: oh, e cosa hai intenzione di fare?
J: non lo so. Anche se si in realtà lo so.
C: non voglio sapere cosa hai in testa, ma so che sei abbastanza intelligente per fare la cosa migliore.
J: e ancora non sanno che sei incinta!
C: già...
abbassò lo sguardo di nuovo sul telefono e sbarrò gli occhi.
J: uouo!
C: cosa?
J: Ho appena perso circa un milione di follower!!
C: che cosa?!
J: giuro! guarda...
Mi mostrò il telefono, e il numero dei suoi follower su TikTok continuava a scendere come su Instagram.
C: j, tu ci tieni veramente?
J: beh... si. Cioè non come tengo a voi.
C: ti sei già risposto. Ormai non pensi di essere un po' grande per fare i TikTok?
J: beh si... ormai lo sono. Lascerò che i numeri si abbassino senza fare niente. Chi ci tiene veramente non mi toglierà il follow
Gli diedi un bacio sulla fronte e tornai in cucina seguita da lui, mangiammo insieme e passammo la giornata a coccolarci e scherzare un po' come facevamo di solito.
Stare con lui non era noioso, si facevamo più o meno sempre le stesse cose ma era sempre divertente. Ero sempre felice quando stavo con lui. Non mi sarei mai stancata di noi, delle nostre giornate e di tutto ciò che facevamo.
A volte alcune sere uscivamo con Payton, Sara e altre sere con tutti i nostri amici.
Si ci divertiamo tantissimo, anche se molti dei nostri amici ancora non sapevano del bambino che per fortuna ancora non si vedeva.
Solo Sara e Payton lo sapevano, anche perché non volevamo farlo sapere...