🖤🖤

1.2K 65 3
                                    

Usciti dal bagno andammo da Payton e Sara che erano ancora al tavolo con tutte le ragazze davanti che assillavano.
Senza dire niente uscimmo e tornammo a casa. In macchina la tensione era tantissima. Payton e Sara erano dietro che non si guardavano neanche, mentre la ceci era pensierosa.
"Sara ti porto a casa?"
Chiedo quasi spaventato.
"No ci penso io tranquillo"
Dice payton sorprendendo un po' tutti.
Quella sera cenai da solo, perché la ceci era in camera che dormiva.
Non sapevo come prenderla. Cioè io ne ero entusiasta, mi è sempre piaciuta l'idea di avere un figlio, sopratutto con lei. Però non l'ha presa benissimo. Ho paura che non lo voglia. Si è una grossissima responsabilità ma siamo cresciuti, siamo cambiati.
La mattina la sveglia portandole la colazione a letto. Si sedette sul letto, sorridendo e stropicciandosi gli occhi.
Era bellissima anche appena sveglia e si sono follemente innamorato di questa ragazza.
La sera ci sarebbe stata la festa, ma non ne ero più tanto sicuro. Anche con questa situazione...
J: buongiorno amore.
Le diedi un leggero bacio sulle labbra.
C: oggi è il grande giorno!
J: ah ecco a proposito, sei sicura? Cioè non c'è problema posso anche non farla la festa...
C: j, non c'è problema. Fai pure la festa tranquillo. Ubriacati e spaccati come la merda finché puoi...
Aggiunse, facendo spegnere il sorriso che si era creato sul suo bellissimo viso.
J: oh... no no non pensare questo... non mi interessa ubriacarmi. Mi interessa stare con voi... come una famiglia.
Sorrisi e mi sporsi un po' per abbracciarla.
C: quindi, lo vuoi questo bambino?
J: se lo vuoi tu...
C: siamo sicuri di essere in grado??
J: no, non ne siamo sicuri. Ma possiamo provarci... che dici?
C: va bene.
La baciai. Mi stava rendendo il ragazzo più felice del mondo. Da quando l'ho conosciuta mi ha reso più felice. Nonostante tutti i problemi ho sempre potuto ritenermi il ragazzo più fortunato al mondo.
J: ti amo.
C: ti amo.
Passammo la giornata tra Netflix e coccole mentre aspettavamo Payton per incominciare a organizzare tutto.
Verso le 20 mentre mangiavamo suonò al campanello. Aprii ed era con Sara....
Ohhhh hai visto?!!
Entrarono e si aggiunsero alla cena. Mentre io e Payton scaricavamo il bere dalla macchina le ragazze spettegolavano e preparavano i bicchieri, patatine e cose del genere.
Erano le 22 e uscirono finalmente dalla camera io indossavo una camicia bianca e dei pantaloni neri abbastanza eleganti. Payton indossava una camicia nera con i pantaloni bianchi invece ahahaha

 Payton indossava una camicia nera con i pantaloni bianchi invece ahahaha

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sara era vestita così

Mentre la mia stupenda ragazza era vestita cosìRimasi un attimo imbambolato, era bellissima

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre la mia stupenda ragazza era vestita così
Rimasi un attimo imbambolato, era bellissima. A risvegliarmi fu il campanello.
Andai ad aprire ed erano già arrivati dei miei amici.
Avevo invitato mezza Miami quindi si la casa si sarebbe riempita quasi del tutto.

Ceci pov's
Erano ormai le 23 e la festa andava avanti, continuava ad arrivare gente, anche mai vista prima. A un certo punto entrarono delle tipe non molto vestite così andai da Jaden.
Per fortuna era ancora abbastanza sobrio. Era vicino al divano che parlava con josh e Anthony
"J, scusa, chi sono quelle??"
Si gira sorridendomi e poi guarda le tre tipe dietro di me ancora sulla porta
"Oh, non ne ho idea."
Si gira verso i suoi amici che ridono e poi riguarda me
"Amore scusa mi dai un attimo"
Vado da Sara e le altre mie due amiche del liceo che mi erano venute a trovare.

Jaden pov's
"Chi cazzo ha invitato quelle tre escort??"
Guardo i miei amici che ridono. Poi josh si ferma e dice: "chiedi a Bryce!"
Continuano a ridere. Io non rido per niente. Per fortuna non si è accorta che sono escort ma sono sicuro che ha sospettato qualcosa.
Prendo Bryce, Josh, Anthony e Tyler.
"Rega ora mi dite chi cazzo ha invitato quelle tre escort!"
J: io no...
B: Ahahah sono il nostro regalo amico. Mio e di Tyler!
Dice entusiasta
T: già bro! Buon compleanno!!!
Ridono entrambi probabilmente per la mia espressione
J: io ne sarei contento... si cioè non...
A: non c'è bisogno di fare l'incazzato perché tre belle ragazze stanno girando per il tuo salotto.
J: già fra. Relaxxx
T: ma si! Noi teniamo impegnata Cecilia e tu ti diverti!
Ja: bell'idea tyler, dopo la capra ora le escort!
T: Ahahah ma si per ridere. E poi ti ho già spiegato....
Ja: non vado a letto con quelle tre! E poi sopratutto non lascio Cecilia nelle vostre mani!
B: ed dai cosa possiamo farle!
Ja: devo proprio Bryce?!
Sono parecchio incazzato. L'incazzatura diventa panico quando vedo venire verso di me Cecilia con dietro le sue amiche. Ha le braccia incrociate e la faccia incazzata.
"Merda"
Sussurro.
C: scusa jaden, perché ci sono Stefany, Brittany e Trixie che girano praticamente nude nel nostro salotto?...
Dice ciò mentre scorre i nomi sul telefono.
J: ahhh, le tre ragazze di prima??
Mette giù il telefono e mi guarda con le mani sui fianchi
C: jaden... sono tre zoccole. E stanno girando nel nostro salotto.
J: sono pur sempre ragazze...
Sto cercando in tutti i modi di non affrontare l'argomento.
C: non iniziare!
J: okay, scusa hai ragione. Sono il regalo di questi due geni.
C: cavolo tyler devo dire che con i regali ci sai fare!
J: tranquilla ora le mando via...
C: oh non ti preoccupare, ci penso io!
Dice con un sorriso falsissimo. Si gira e affretta il passo verso il salotto. Oh no. Le prendo un braccio.
J: ci penso io.
C: ti ho detto che non c'è problema.
J: oh si invece perché se vai tu questa serata finisce in galera...
Sorride e alla fine lascia fare a me. Vado in salotto pago le tre tipe che se ne vanno un po' scoraggiate e poi torno con tutti gli invitati in casa. Prendo un bicchiere per attirare l'attenzione. Avevo intenzione di far sapere a tutti che volevo sposarla proprio quella sera. Si avvicinarono tutti e iniziai
" buona sera a tutti, spero vi stiate divertendo. Non voglio rubarvi troppo tempo. Questa sera non voglio festeggiare solo il mio compleanno che in realtà è stato a febbraio ma che per colpa di impegni di lavoro non abbiamo potuto festeggiare; voglio festeggiare e fare un Brindisi a tutte le persone che mi sono state vicine in questi anni. I miei amici che sono dei coglioni a livelli stratosferici ma che mi sono sempre stati a fianco, in tutto! Con i quali ho fatto le peggiori cazzate: la prima sbronza, la prima sigaretta per non parlare di molte altre prime volte ahahaha. Nonostante la distanza, siamo sempre stati uniti nel bene e nel male. Un grazie speciale va al mio migliore amico! Payton. Lui è un ragazzo speciale. Si abbiamo litigato pensantemente una volta, una sola. Entrambi consapevoli del fatto che lo facevamo per una persona che ne valeva la pena. Ma siamo cresciuti insieme. Non voglio allontanarmi da lui, ne tantomeno ferirlo e vederlo soffrire. Ci siamo  sempre stati vicini e sempre lo faremo! Anche quando siamo diventati famosi sui social eravamo insieme.
Ma ora finisco lo giuro. Da quando ho conosciuto questa persona la mia vita è cambiata radicalmente. La mia persona. Da quando la conosco sono felice. Non sempre spensierato ma totalmente realizzato. Così a Parigi le ho chiesto di sposarmi... e lei ha detto di sì!"
Sento tutti sussultare e poi sorridere e iniziare a applaudire
Lei mi raggiunse, e ci baciammo sotto gli occhi di tutti e nelle storie di tutti....

Senza di me🤯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora