⚡️⚡️

1.6K 68 2
                                    

Qualche mese dopo:
Ormai era estate io e Jaden ancora non avevamo trovato un impiego ma ci stavamo lavorando. Stiamo andando in spiaggia. Ci siamo fatti un sacco di nuovi amici: Jacob, Jackson, Madi, Dixie e anche Payton è venuto a vivere a Miami quindi siamo rimasti in contatto.
Eravamo in spiaggia e io andai a prendere un cocktail. C'era la musica e un sacco di gente che ballava tra cui Dixie e Madi. Presi il drink e cercai di tornare alla sdraio senza farmi vedere ma con scarsi risultati perché 5 minuti dopo ero lì a ballare con loro. Mi divertivo un sacco finché non arrivarono dei ragazzi e ballarci intorno. Io le guardavo un po' stranita.
Xxx: ei piccola sei bellissima!
Mi dice uno
"Già sono anche fidanzata però" dico rivolgendogli un sorriso falsissimo. Continuavamo a ballare con questi intorno. Dopo un po' vidi Jaden venire verso di me. Così lo indicai continuando a cantare e a ballare e gli feci cenno di venire da me. Lui non si muoveva. Continuava a fulminare il ragazzo dietro di me che continuava a guardarmi il culo. Così andai da lui sempre ballando e cantando e gli misi le braccia intorno al collo.
J: andiamo via?
C: no dai j mi sto divertendo!
J: io no
C: smettila di fare il gelosone....
gli dissi prima di baciarlo
J: come posso non essere geloso? Quei quattro... vabbè... ti stanno mangiando con gli occhi!
C: e lasciali fare! Tanto lo sai che l'unico che può toccarmi sei tu...
Gli lasciai mi un altro bacio cercando di renderlo il più sexy possibile
J: okay okay... hai vinto. Però puoi non tornare la? Andiamo a fare il bagno!
C: e va bene. Vado a dirlo alle ragazze.
Vado da loro e un tipo urla a jaden
X: ed dai amico lasciacela ancora un po'!
Oh no... lo guardo cercando di tranquillizzarlo
J: mi dispiace ma ciò che è mio non si tocca.
Dice freddo. È incazzatissimo
X: comunque bella gnocca che ti sei preso!
C: va bene abbiamo parlato abbastanza.
Vedo Jaden venire verso di me. Lo fermo con un braccio.
J: si amico è gnocca ed è MIA come devo dirtelo?
X: se vuoi possiamo organizzare una cosa a tre?
C: ma che cazzo c'hai nel cervello?
X: in questo momento? l'immagine di te sopra di me o sotto, o davanti piegata... come preferisci.
Che schifo mio dio. Vedo Jaden che cerca di dire qualcosa ma lo fermo o sarebbe partita una bella rissa
C: scusa, ascoltami bene. L'unico con cui vado è il mio ragazzo, okay! E vado solo con lui non devi provare a convincermi a venire con te perché è proprio per ciò che hai detto che non ci verrò mai con te.
J: non devo aggiungere altro andiamo.
Mi prende per mano e andiamo in mare. Ci buttiamo tutti e due. Sono abbracciata al mio bellissimo ragazzo che continua a baciarmi. Sento delle ragazzine urlare dal molo. Mi giro e vedo che ci stanno facendo delle foto.
C: j... chi sono quelle??
J: merda...
Mi prende la mano e mi tira fuori. Inizia a correre verso le sdraio. Prendiamo velocemente tutte le nostre cose e usciamo per chiamare un taxi sempre inseguiti dalle ragazzine impazzite.
Finalmente saliamo in macchina e torniamo a casa
C: okay.... chi sono?
J: vedi sono famoso su Instagram e TikTok saranno delle mie fan però non volevo che sapessero di te perché se no....
C: se no cosa?
J: perché iniziano ad assillarti alcune anche gentili ma altre!! L'ultima volta con Mads è andata male. Continuavano ad arrivarle messaggi in cui la minacciavano di starmi lontano... e non volevo succedesse anche con te
C: oh.... vabbè vediamo come va al massimo...
J: non ci pensare neanche! Gli parlo io oggi pomeriggio.
Intanto vedevo il telefono di Jaden impazzire con messaggi da Instagram, TikTok e altro
C: hanno già iniziato..
Dico cercando di sorridere il più possibile
J: merda lo sapevo. Vedi io non te lo ho detto perché di solito le ragazze si innamoravano di me per la fama per il fatto che sono famoso e invece tu no... così ho pensato sarebbe stato meglio non dirtelo.
C: si certo certo capisco...
Mi abbracciò. Era molto ma molto preoccupato
J: la mia piccola sbabbi.
Continuava ad accarezzarmi i capelli e a baciarmi la testa. Mi buttai in piscina e dopo che aprii un po' di messaggi su Instagram mi raggiunse anche lui. Mentre amoreggiavamo tranquilli in piscina vedo Payton al cancello preoccupato così vado gli apro con il telecomando. Lo vedo correre verso di noi
"Amici, voi avete un problema, anzi no ne avete moltissimi"
"Non dirmi..." dice jaden. Sono sempre confusa ma gli lascio parlare tra loro mentre vado a fare una doccia calda e a cambiarmi.
Payton pov's
Stavo andando da Jaden per parlargli del social bash live. Appena arrivai davanti al primo cancello vidi una massa di ragazzine che aspettavano. Oh no, capii subito che avevano trovato la loro casa. Mi misi il cappuccio e gli occhiali e mi feci aprire il cancelletto secondario da Albert, il custode. Appena si accorsero di me iniziarono a urlare e a fare foto. Corsi davanti al cancello di Jaden e li vidi in piscina che si stavano sbaciucchiando tranquilli ahahah. Sono una coppia bellissima li adoro. Mentre la ceci era in doccia:
P: amico c'è un branco di fan impazzite fuori dal cancello grande...
J: merda. E Albert?
P: se ne è andato per evitare di dover dare spiegazioni
J: bene. Cosa facciamo?
P: no no, cosa ci fanno qui?
J: oggi in spiaggia hanno visto me e Cecilia...
P: merda jade...
J: lo so lo so, non so cosa fare cioè non volevo tirarla in mezzo... anche perché non sa cosa la aspetta
P: vabbè amico ormai quel che è fatto è fatto prova a spiegarlo a loro. E prova a spiegarlo a lei!
J: non so non voglio che finisca come con Mads...
P: oh..  so a cosa stai pensando e non ci provare! Non provare a farlo!
J: è l'unico modo
P: jaden tu falla soffrire per delle cazzo di fan e io non ti parlo più lo giuro...
J: Ho altra scelta?!
P: si amico! Ne hai un sacco!!! Non puoi lasciarla!! Sarà difficile, si ma ci devi provare. Allora adesso esci ti vesti e vai dalle fan fuori a dirgli di lasciarti in pace poi entri da Cecilia la inviti fuori a cena le spieghi la situazione le dici che non sai cosa fare e INSIEME trovate una soluzione.
J: okay dai... grazie bro.
P: niente... mi raccomando jade... non ne valgono la pena.
Uscii con Jaden e andammo al cancello.
"Ti amo Jaden!!!"  "Ti prego sposami" "sei bellissimo!!" "Pay e Jaden che coppiaaa!!"
J: okay ciao ragazze, andate via. È casa mia e state per compiere un reato. Proprietà privata. Comunque se ve ne andate adesso senza bisogno delle autorità poi con calma vi spiegherò tutto.
Così un po' tristi e incazzate se ne andarono.

Senza di me🤯Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora