Caro lettore, questo non sarà un capitolo incentrato su argomenti di cui ho trattato fin ad ora, ho avuto un'idea.
Che ne dici di mostrarti? Apriti anche tu! (anche in modo anonimo).
Così facendo avrò modo di conoscerti.
Potrebbe sembrarti stupido ed insensato, ma questo è il mio modo per poi capire se quello che stai leggendo ti piace o no...insomma voglio il tuo parere. Fino ad ora ho trattato argomenti che mi stanno davvero a cuore. Soprattutto mi sono messa a nudo.Wattapad mi dà la possibilità di esternare ciò che provo in maniera semplice. Negli ultimi anni della mia adolescenza ho sempre cercarto l'approvazione è l'accettazione degli altri portandomi così a cambiare. Mi sono resa conto, col tempo, che non stavo bene con me stessa...non mi sentivo libera. Ho cambiato visione delle cose. Ero diventata un'altra persona, per gli altri. Avevo notato che le persone erano diverse da me e con me (non inteso "io sono migliore di loro"), si stavano allontanando da me...proprio perché mi stavo mostrando me stessa. Mi ha fatto male...perdere le amicizie che avevo ma è servito a rendermi più forte. Ho capito che non si deve mai cambiare per qualcuno. Mai.
Lettore, sai a volte mi viene voglia di immaginarmi su una montagna...per poter poi urlare e sentire il mio eco tornare indietro. Solo con il pensiero...percepisco quella sensazione di benessere e pace, dove le paure e le ansie se ne vanno...così da sentirmi più leggera, da non sentirmi quel grosso peso...credo che tutti noi potremmo sentirci così. È un bel modo per sfogarsi e non aver paura di dire "non ce la faccio più".
Dobbiamo affrontare tantissime cose. Dobbiamo farci forza. In questi momenti...stati d'animo, siamo tutti allo stesso livello...nessuno escluso. Siamo diversamente simili. Comunque sia, volevo solo farvi capire che ci saranno sempre i periodi di buio ma sta noi decidere come affrontarli.
Stiamo attraversando in questo momento un periodo "buio", tutti noi, non dobbiamo abbatterci! Tutto andrà bene. Rimaniamo Uniti. Ora quello che devi fare è gridare come se tu fossi su una montagna...urla più che puoi, piangi se devi ma ricorda non bisogna aver paura di piangere, a volte il pianto è una salvezza. Un bacio e un abbraccio a chi ha perduto qualcuno di importante."Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo."
📌Sono Eyes Never Lie 🌼e tutti possiamo farcela.
SPAZIO AUTRICE:
Se hai bisgno di sfogarti scrivimi qui su:
-wattpad
-instagram:eyes_never_lie._Non avere paura sono solo un'amica che vi ascolta, tutto sarà anonimo.
Per altre storie da leggere vi consiglio l'account di:
mary212700
imblueraspberry
Meriem2295
DarkSoul388Troverete bellissime storie ♥
STAI LEGGENDO
È TUTTO 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐎𝐒𝐓𝐎 NEGLI OCCHI.
Short StoryHo sentito spesso dire che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Se questa espressione rappresenta la realtà, allora chiunque ogni mattina dovrebbe soffermarsi qualche momento in più davanti allo specchio. A volte lo faccio, e quando guardo i miei...