Ciao lettore, come ben sai , sotto ad ogni capitolo che scrivo chiedo se volete raccontarvi in privato di voi stessi e poi decidere se pubblicare quello che mi raccontate in forma anonima o no. Bene oggi un ragazzo mi ha contattato e ha voluto condividere con voi la sua storia.
"Ciao, questo è il mio sfogo, voglio raccontarti anche se mi racconterò in futuro sulla mia storia. Non renderlo anonimo, voglio che tutti sappiano."
"Sono un ragazzo comune, voglio dire grazie a Eyes_never_lie0 per aver aperto questo spazio in cui posso raccontare me stesso.Non desidero essere Anonimo perciò mi presento, mi chiamo Patrizio, ho passato la vita a lottare per altruismo, posso dirmi adulto ma non è propriamente vero, ho tante cose da imparare e dimostrare sia a altri che a me stesso.Tra le mie caratteristiche posso considerarmi in un certo modo con la parola "tanto", penso troppo agli altri e poco a me stesso, son poco egoista e prima ancora del bene mio cerco di far stare meglio gli altri, vivo le emozioni con tale intensità che non mi accorgo quanto vado a mettere a disagio chi mi piace, spesso vengo giudicato perché sto dalla parte di altri ma è nella mia natura, non è difendere una persona per principio ma perché credo in esso, nella sua buona volontà nel migliorare se stesso sperando non commetta gli stessi errori.Alle superiori ho vissuto gli anni peggiori, non esisteva peggior cosa che potevo subire per come è il mio carattere, ho fatto ogni cosa col cuore ma l'unico risultato fu che i miei compagni mi hanno usato per loro stessi, ho sempre avuto attenzioni dai professori ma ciò che loro hanno fatto è usare la mia bontà nel cercare di dare una occasione.Tutti sbagliamo in una gita ma dare una seconda occasione può esser giusto con l'atteggiamento giusto, ma non fu mai così.Finì per odiarla e abbandonarla, concluderla non era più un mio interesse poiché era come una prigione.Questo è il mio messaggio per voi, se fate qualcosa col cuore per gli altri non chiudetevi in voi stessi, non rendete i vostri pregi un motivo per chiudersi e smettere di soffrire, siate unici in voi stessi guardando ciò che di bello potete creare con i vostri sogni e desideri."
@PatrizioLuciano ha deciso di rispondere a chi vuole far delle domande qui sotto, naturalmente in maniera gentile.
SPAZIO ѕєує🌊
(Troverete la sua storia nel libro delle pubblicità).✨
⬇️ttps://my.w.tt/Gbmp2OMad6
Se vi è piaciuto questo mini-capitolo cliccate sulla stellina. Grazie a tutti. 💙
STAI LEGGENDO
È TUTTO 𝐍𝐀𝐒𝐂𝐎𝐒𝐓𝐎 NEGLI OCCHI.
Short StoryHo sentito spesso dire che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Se questa espressione rappresenta la realtà, allora chiunque ogni mattina dovrebbe soffermarsi qualche momento in più davanti allo specchio. A volte lo faccio, e quando guardo i miei...