afelixdacosta
Portogalloevafrijns
hai risposto alla sua storia
Ti prego, non voglio sapere
perché sei al simulatore
in mutandeafelixdacosta
In realtà quelli sono
pantaloncini della tutaPerò convinta te
Certo che voi uomini
siete proprio incredibiliDa che pulpito
Per tua informazione
io e mio fratello siamo
quasi in aeroportoevafrijns
Aeroporto internazionale di Maastrichtafelixdacosta
ha risposto alla tua storia
Non so se mi sei mancata
più te o tuo fratello.evafrijns
Secondo me mio fratelloBlocco il telefono, prima di sospirare appena, mentre aspetto che chiamino il nostro volo. Io e Robin siamo stati invitati per una settimana a casa di Antonio, e sia io che lui sappiamo entrambi che il portoghese probabilmente coglierà l'occasione per farsi avanti con me.
"Sei nervosa Eva?" mi chiede Robin, mentre controlla per l'ennesima volta il tabellone dei gate.
"Un po'." taglio corto, lasciando mio fratello con una risposta probabilmente molto diversa da quella che si aspettava. "Lo sai meglio di me che nemmeno io so esattamente quello che provo per Antonio." continuo, cercando di mostrarmi il meno emotiva possibile.
"Sì, ma per favore, cerca di non fare cose stupide. E con cose stupide intendo tirarti indietro all'ultimo."
"Ci proverò."
"Lo so che quella ferita brucia ancora, ma sono passati due anni, Eva, per favore. Lo hai visto anche tu che Toni è diverso." Robin mi guarda negli occhi, apprensivo come solo lui sa essere. Forse è anche per quello che non ho mai sentito il bisogno di aprirmi con qualcuna delle mie amiche, a partire dalla sorella di Jean-Eric Vergne, perché mi è sempre bastato mio fratello. Ora che ci penso, Lea non sa nemmeno che sto andando da Antonio. Abbasso lo sguardo sul cellulare, le notifiche di Instagram si fanno vedere per prime, ed è proprio tra di esse che risaltano i messaggi in direct di Lea.
STAI LEGGENDO
Electrified {Formula E OS}
Fanfic[Richieste aperte] Una raccolta di OS sui piloti di Formula E che scrivo quando mi annoio o quando ho ispirazione, dipende. Alcune os sono lgbt (quasi tutte via) Alcune sono AU, CO, OC e chi più ne ha più ne metta. In teoria molte sarebbero pure 18+...