ARY'S POV
La canzone è davvero stupenda. Davide è arrivato secondo in tendenza su YouTube in meno di 3 ore. Ha fatto un sacco di successo e non me lo aspettavo. Voleva baciarmi quella sera ma non ci è riuscito, anche se è stato dolce da parte sua dedicarmi una canzone. Eh si l'ha scritta per me ha anche messo una storia in cui mi ringraziava e faceva una mega dichiarazione d'amore credendo serva a qualcosa. Povero illuso.....Mi viene da ridere al solo pensiero.Che romantico eh? Il bello è che sono aumentata di followers in un attimo solo perché ha detto che mi ama quindi sostanzialmente sono la sua ragazza. Il problema è che non stiamo insieme quindi la situazione è stata causata da una cazzata scritta su una sua stories. Devo ammettere che però questa cosa mi fa sentire davvero speciale.
Parlando di Davide, eccolo che sta salendo la scalinata e guarda caso mi raggiunge con il suo sorrisetto pervertito.
Daniele: "Guarda la tipa di thasup!" Si fanno tutti due risate e poi entrano in classe tranne Davide.
Davide: "Ciao mia dolce lean. Come stai?"
Ary: "Mi spieghi perché?"
Davide: "Quale perché?" Sa benissimo a cosa mi riferisco, lo guardo seria.
Davide: "Tra nemmeno due giorni si scorderanno tutto rilassati...."
Ary: "No non mi rilasso, hai detto a tutti i tuoi fan che sono la tua ragazza, mi sono aumentati i followers in un batter d'occhio e ora mi sento anche osservata quando ci sei tu nei dintorni. La gente non fa altro che sperare qualche atto di affetto tra di noi...."
Si avvicina lentamente al mio viso.
Davide: "Diamogli questa dimostrazione allora...." Sento le farfalle nello stomaco, potrei gemere da un momento all'altro. La sua voce sussurrante è anche calda, quindi sento tutti i brividi attraversarmi la spina dorsale. Il suo naso sfiora il mio, mi lascio andare permettendogli di baciarmi. Sento di poter svenire da un momento all'altro, lo amo davvero. Si stacca da me.
Davide: "Visto dopo un po' ho vinto.....Allora ci mettiamo insieme o non hai proprio intenzione di avere una relazione con me?" Io arrossisco, forse è arrivato il momento di dimostrargli che dopotutto lo amo davvero.
Ary: "Va bene ma hai vinto solo per sta volta...."
Si fa una mini risata, quanto è bello mio Dio.
Davide: "Ci vediamo dopo lezione amore mio." Mi sorride dolcemente e mi stampa un bacio sulle labbra di nuovo, poi si affretta ad andare in classe.
Posso dire di essere la ragazza di tha Supreme ora....{spazio me}
Sciau amisci! Come state? Spero bene! Nuovo capitolo e finalmente c'è il bacio che aspettavate. Tranquilli che la storia si evolverà piano piano. Io intanto vi mando un bacione💜💜
STAI LEGGENDO
Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙
FanfictionLeggete e basta non dico altro😇💜😈