ARY'S POV
È una piccola città, non so come cazzo ci sia finita lì.
Ary: "Davide dove siamo? Mi spieghi come ci siamo finiti? Cos'è sta roba? Davide spiegami cosa ci facciamo qui..."
Davide: "Ohi ti rilassi? Sei solo sotto effetto di blunt. Me ne fumo uno per distaccarmi dal mondo quando sono stressato e vengo qui a divertirmi."
Prende di nuovo il blunt e fa un tiro. Come per magia appare un'auto viola in stile tha Supreme davanti a noi.
L'unica cosa che riesco a fare è spalancare la bocca.
Mi prende una mano e senza dire nulla mi fa salire in macchina.
Fa un altro tiro e mette il blunt in un posacenere che serve per caricare il motore e partiamo ad una velocità assurda.
Ary: "Non sto capendo un cazzo Davide...." Gli dico con il vento tra i capelli.
Accende un altro blunt.
Ary: "Ti fanno male la vuoi finire?"
Davide: "Rilassati Arianna andrà tutto bene, non sto fumando davvero è solo immaginazione."
Ary: "Beh secondo me mi hai fatto fumare qualche allucinogeno perché sta roba non è normale"
Si fa una risata.
Davide: "La smetti di lamentarti e ti godi il momento? Ti sto portando in un bel posto"
Lo guardo perplessa. Sto posto mi sta facendo venire ansia e basta.
Raggiungiamo una zona circondata da un muro giallo e viola. Alzo la testa e leggo solo una cosa che mi ha fatto venire subito le farfalle nello stomaco: "SWISHLAND".
Sgrano gli occhi e poi guardo Davide.
Ary: " Oh cazzo.....Quindi esiste davvero...."
Davide: "Beh non proprio però si possiamo dire così...." Mi sorride.
Ary: "Grazie Davide...." Mi guarda e mi dà un bacio sulle labbra molto lieve.
Davide: "Vuoi un bacio davanti a Swishland?" Io arrossisco e annuisco.
Mi prende i fianchi e appoggia le sue labbra sulle mie per poi stringermi sempre di più a sé.
Le nostre lingue si toccano e si attorcigliano come se stessero giocando a prendere.
Ci stacchiamo dopo circa 20 minuti con le labbra quasi gonfie.
Davide: "Dai ora andiamo a fare un giro lì dentro." Varchiamo la soglia del bong che funge da porta d'entrata. Strano sto posto, ma dopotutto rappresenta Davide al 100%.
Entriamo e all'interno c'è un mega Luna Park pazzesco.
Giostre e spacciatori da tutte le parti.
Si avvicina uno vestito da Cartoon di tha Supreme e ci dà il benvenuto.
thasup: "Benvenuti a Swishland amici miei! Oddio ma voi siete i veri tha Supreme e M8N574R! Quaggiù siete famosi!" Ci indica una statua di noi due fatti a cartoon mentre ci teniamo per mano e ci guardiamo con la coda dell'occhio.
Davide: "Tu sei più bella...." Mi dice Davide accarezzandomi il viso.
Ary: "Beh mi sembra logico..." Dico facendo la finta modesta per poi mettermi a ridere.
Mi prende per un polso e mi trascina di fronte ad un posto che fa lo zucchero filato.
Ne ordiniamo due e guarda caso hanno lo stesso colore della marijuana, sono IDENTICI.
Ary: "E questa la chiami immaginazione? Io la definirei dipendenza....." Gli dico un po' arrabbiata.
Davide: "Assaggialo prima di giudicarmi...." Mi fa assaggiare lo zucchero filato, sa di...
Ary: "Torta di mirtilli...." Dico pensando a voce.
Mi sorride. Ha usato il mio dolce preferito come aroma per lo zucchero filato.
Davide: "Finiscilo che andiamo sul cannone" Mi indica una specie di giostra di metallo che fa su e giù tipo quella di Gardaland solo più alta.
Ary: "Sei fuori?" Gli dico sgranando gli occhi.
Davide: "No voglio solo farti fare una bella esperienza." Mi risponde sorridendo.
Finiamo i nostri bastoncini di zucchero filato e ci incamminiamo verso la giostra.
Arrivati, ci sediamo sui sedili e agganciamo le protezioni.
Ary: "Tienimi la mano..." Gli dico a Davide chiudendo gli occhi.
Davide: "Certo amore, se ti fa stare bene questo e altro" Attorcigliamo le mani e rimaniamo così finché non arriviamo lentamente in cima.
Ary: "Ma non parte?" Finita la frase ci fondiamo ad una velocità assurda verso il terreno.
Non ho nemmeno la forza di gridare talmente sono spaventata.
Scendiamo dalla giostra.
Davide: "Hai visto? È stato divertente ammettilo..."
Non apro bocca, sono rimasta scioccata e non capisco perché.
Davide: "Hey Arianna stai bene?" Mi chiede preoccupato. Mi fa sedere sulla prima panchina che troviamo.
Inizio a tremare. Io mi sono divertita sulla giostra perché sto facendo così?
Davide: "Oh no no no...." Mi dice mettendosi le mani tra i capelli.
Ary: "Cosa?" È l'unica parola che riesco a dire.
Davide: "L'effetto del blunt sta sparendo. Non hai fatto un mega tiro. Dobbiamo andare." Mi prende a mo di sposa e mi porta fuori dal Luna Park.
Mi inizia a girare la testa, mi poggia in macchina e accende il turbo per poi tornare al mega stanzone.
Mi porta dentro e chiude la porta.
Davide: "Ora chiudi gli occhi....Ci vediamo a casa...."
Finisce la frase mi stampa un bacio sulla fronte e poi mi si chiudono gli occhi.
Mi risveglio. Sono ancora sul divano, tossisco due o tre volte per poi guardare Davide.
È rimasto lì.
E mo che cazzo faccio? Quello è rimasto lì da solo in quella stanza al buio.
Mi avvicino a lui e cerco di svegliarlo.
Ary: "Davide sei ancora lì?" Gli chiedo una decina di volte. Nessuna risposta.
E se fosse morto? E se fosse successo qualcosa?
Lo chiamo altre due volte, niente ancora.
Mi avvicino al suo viso e improvvisamente spalanca gli occhi.
Davide: "BU!" mi dice facendomi spaventare.
Ary: "MA SEI IMPAZZITO?" si fa una mega risata.
Davide: "Ammettilo che sono simpatico..."
Ary: "No sei in coglione mi hai fatto spaventare...." Gli dico arrabbiata.
Davide: "Hai ragione forse ho esagerato....Ma dai ammettilo che almeno là dentro ti sei divertita."
Annuisco sorridendo.
Davide: "Lo sapevo...." Guardo l'orario: le 20:39.
Com'è possibile?
Davide mi vede perplessa e sa già a cosa sto pensando.
Davide: "A Swishland il tempo lo passiamo più velocemente del normale. Ecco perché magari stai due ore ma alla fine ne sono passate magari 10. È tutto diverso..." Mi dice sorridendo.
Ary: "Beh....È stato bello....Dobbiamo farlo più spesso." Gli dico. Lui annuisce.
Davide: Ora andiamo a dormire però...." Saliamo al piano di sopra ci cambiamo e ci infiliamo sotto le coperte.
Ary: "Sei il miglior ragazzo che io abbia mai desiderato....Ti amo."
Davide: "Anche io ti amo..."{spazio me}
CIAOOOO! Continuazione del capitolo di sta mattina. Volevo scusarmi se è un po' lungo ma i capitoli che si svolgeranno a Swishland saranno sempre lunghi perché entro nei dettagli. E si ce ne saranno altri....Vi amo tantissimo e vi auguro una buonanotte 💜💜
Intanto io sto festeggiando il mio bday quindi scusate se è un po' noioso ma sono concentrata su altro in questo momento💜😊
STAI LEGGENDO
Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙
FanfictionLeggete e basta non dico altro😇💜😈