~😇Sto vincendo....😈~

1.1K 34 7
                                    

ARY'S POV
Sono finalmente arrivata a scuola. Davide non ha ancora messo in atto il suo piano, sempre se ne ha uno.
Da quando ho fatto pace con lui il suo gruppo mi adora. Io e Daniele siamo diventati migliori amici e ancora non ci posso credere. È un ragazzo dolcissimo non è come si presentava con me.
Li raggiungo e poi li saluto tutti.
Daniele: "È arrivata la mia ragazza preferita! Ciao pulcino!" Mi chiama così perchè sono la più piccola e perché vado sempre dietro a Davide. Quindi lui è la gallina e io il pulcino.
Ary: "Hey regà! Tutti sempre in forma vedo." Ridono come dei cretini. La prima domanda che mi sorge è: dov'è Davide? Non c'è nel gruppo....Perchè?
Daniele: "Cerchi Davide eh?"
Ary: "No cosa te lo fa pensare?" Ci mettiamo a ridere.
Daniele: "Aveva una sorpresa per te....." Una sorpresa?
Mi arriva improvvisamente una notifica sul cellulare.
'tha.supreme ha creato un nuovo post'.
Apro Instagram per andare a controllare.

piace a 14

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a 14.000 persone

tha.supreme 'la m1a lean' fuori sta sera a mezzanotte. vi voglio tutti connessi💜

Un nuovo singolo? I likes aumentano in un attimo, Davide non mi ha avvisato di questa cosa....Perché?
Lo vedo scendere da un'auto con il cellulare in mano. Chiude la sua Ford e si dirige verso di noi. Non sapevo nemmeno avesse la patente. Allora perchè mi ha accompagnato Sara?
Davide: "Abbelli miei!" Saluta tutti e poi guarda me. "Buongiorno principessa....." Fa un piccolo inchino e poi sorride.
Ary: "Non sapevo avessi scritto un nuovo singolo."
Davide: "Io non sapevo che tu fossi così bella con la mia felpa....Eppure ora lo so...." Arrossisco come una stupida. I suoi amici decidono di lasciarci da soli. Mamma mia che imbarazzo regà!
Ary: "Allora di cosa parla la hit?"
Davide: "Lo scoprirai sta sera, e sarà anche la notte in cui mi bacerai tesoro." Sta davvero progettando qualcosa!
Ary: "Oh certo contaci. Non mi faccio comprare così."
Davide: "Ascolta la canzone e poi vedremo....Ora vado in classe cucciola. Ci vediamo dopo" Mi stampa un bacio sulla guancia e se ne va. Mentre sale le scale si gira verso di me e mi fa l'occhiolino. Certo che a rimorchiare è davvero bravo....Ma non cadró nelle sue grinfie così facilmente. Sono difficile da conquistare.
Guardo l'ora e decido anche io di entrare in classe.

{spazio me}
Ciao ragazzi! Sta sera nuovo capitolo, diciamo che ho voluto anticiparvelo. Perché sono gentile. Secondo voi cos'ha in mente Davide? Se avete qualche idea scrivetemela nei commenti. VI AVVERTO CHE DA QUESTO PUNTO LA STORIA È INVENTATA COMPLETAMENTE QUINDI NON È PIÙ TRATTA DA UNA STORIA VERA! Vi amo💜💜💜

Lei labbra da sommelier💜 || tha Supreme😈🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora